Cosa c'è di nuovo?

Series Redfall

Redfall
Redfall è uno sparatutto in soggettiva a mondo aperto, per giocatore singolo e cooperativo, sviluppato da Arkane Austin, i creatori pluripremiati di Prey e Dishonored. Redfall introduce la tipica dinamica di gioco della nota casa di sviluppo in questo sparatutto d'azione incentrato sulla trama.

CARATTERISTICHE:

Scopri la verità, riprenditi Redfall
L'isola di Redfall, Massachusetts, è assediata da vampiri che hanno oscurato il sole e isolato la città dal mondo esterno. Esplora il mondo aperto e tuffati in una coinvolgente campagna in cui dovrai svelare il mistero legato alla comparsa dei vampiri. Alleati con i pochi sopravvissuti contro le creature che minacciano di dissanguare la città.

Annienta in solitaria o in squadra
Redfall unisce le meccaniche per giocatore singolo e quelle multigiocatore in un'unica esperienza, permettendo di affrontare l'oscurità da soli o in un massimo di quattro giocatori. I compagni di squadra possono sfruttare le abilità e l'equipaggiamento dei vari eroi per trovare modi creativi di porre fine all'apocalisse dei vampiri. Avrai a disposizione armi specializzate e potrai modificare i personaggi con abilità e potenziamenti in base allo stile di gioco che preferisci.

Eroi non convenzionali contro la notte
Creati da esperimenti scientifici andati storti e dotati di abilità psichiche, i vampiri di Redfall sfideranno la tua squadra a una battaglia di creatività. Avrai a disposizione eroi diversi tra loro, ognuno con le sue abilità specifiche, per affrontare i vampiri e i loro folli seguaci.
- DEVINDER CROUSLEY - Il cacciatore di criptidi autentici: Criptozoologo e aspirante inventore. Armato di un arsenale di sua creazione, vuole a tutti i costi dimostrare il suo valore.
- LAYLA ELLISON – La minaccia telecinetica: Studentessa di ingegneria biomedica, si è offerta volontaria per una ricerca andata storta che le ha donato abilità telecinetiche.
- REMI DE LA ROSA – L'ingegnosa ingegnera: Brillante ingegnera militare che ha passato una vita intera in prima linea. Con l'aiuto del suo assistente robotico Bribón, è votata a salvare i sopravvissuti di Redfall.
- JACOB BOYER – Il tiratore scelto dall'occhio zombi: Ex tiratore scelto militare divenuto mercenario. Gli strani avvenimenti di Redfall hanno lasciato Jacob con un misterioso occhio vampiresco e uno spettrale corvo che non si separa mai da lui.

Il mondo aperto di Redfall
Redfall è un'autentica esperienza Arkane ambientata in un mondo variegato che unisce il familiare allo straordinario. Il mondo aperto di Redfall è realizzato dai formidabili progettisti della stazione spaziale Talos I di Prey e della capitale Dunwall di Dishonored. Dalle rovine di una cittadina un tempo vivace a boschi infestati e litorali devastati, dovrai farti strada attraverso basi di fanatici e spazi psichici soprannaturali mentre cercherai di svelare i molti misteri di Redfall.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Con che Personaggio giocherete per primo?


  • Votatori totali
    14

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,632
Reazioni
56,447
Medaglie
15
SpazioGames | 7


Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Dalle F.A.Q
A persistent online connection is required for single player and co-op.

co8lYp8.jpg


:morris2:
Non ti piace?
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Giocando in single player come funziona? I compagni sono gestiti dalla IA?

In ogni caso sembra veramente un gran gioco (l'ambientazione che ricorda Midnight Mass ci sta proprio bene), ma d'altronde gli Arkane dopo Dishonored, Prey (il mio preferito) e Deathloop sono una garanzia.
Se funziona come penso, in single-player non ce li hai proprio i compagni
Post unito automaticamente:

Sarebbe una cover favolosa se non fosse per il verde di xbox che stona
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,632
Reazioni
56,447
Medaglie
15

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Giocando in single player come funziona? I compagni sono gestiti dalla IA?

In ogni caso sembra veramente un gran gioco (l'ambientazione che ricorda Midnight Mass ci sta proprio bene), ma d'altronde gli Arkane dopo Dishonored, Prey (il mio preferito) e Deathloop sono una garanzia.
Se funziona come penso, in single-player non ce li hai proprio i compagni
Post unito automaticamente:


Sarebbe una cover favolosa se non fosse per il verde di xbox che stona
Non ci sono compagni quando si gioca in singolo
Mi piace molto :asd: Colori, composizione, e design (artwork puro, senza personaggi schiaffati di fronte).
Decisamente meglio di quella standard, ci farei un pensierino sul recuperare la deluxe se non fosse per il prezzo al lancio (110€) e per la scarsa disponibilità che probabilmente avrà.
Il contrasto nero/colore, mi ha ricordato questa che adoro
th
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,632
Reazioni
56,447
Medaglie
15
Decisamente meglio di quella standard, ci farei un pensierino sul recuperare la deluxe se non fosse per il prezzo al lancio (110€) e per la scarsa disponibilità che probabilmente avrà.
Il contrasto nero/colore, mi ha ricordato questa che adoro
th
Concordo con ambo le affermazioni. C'è molto del design (pochi colori saturi su contrasto forte, e minimalismo delle forme) di SoT.
E purtroppo anche per me il prezzo è proibitivo :dsax:
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,450
Reazioni
1,906
Medaglie
9
Sembra migliorato molto graficamente.Detto questo, ho amato tutte le opere degli Arkane e sono convinto che anche Redfall mi piacerà.Ora devo solo aspettare pazientemente il 2 Maggio... :paperino:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,014
Medaglie
9
Giocando in single player come funziona? I compagni sono gestiti dalla IA?

In ogni caso sembra veramente un gran gioco (l'ambientazione che ricorda Midnight Mass ci sta proprio bene), ma d'altronde gli Arkane dopo Dishonored, Prey (il mio preferito) e Deathloop sono una garanzia.
peccato che a me vampiri e ambientazione non piacciano molto :(
Gli altri 3 giochi invece erano più nelle mie corde....ma 1 su 4 ci sta :D
lo giocherò lo stesso ovviamente
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,244
Reazioni
1,918
Medaglie
9
Purtroppo pur adorando i vampiri non riesco davvero a salvare nulla di quanto visto ieri. Spero di ricredermi all'uscita ma di single player e "story driven" mi sembra abbia ben poco.
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Purtroppo pur adorando i vampiri non riesco davvero a salvare nulla di quanto visto ieri. Spero di ricredermi all'uscita ma di single player e "story driven" mi sembra abbia ben poco.
Beh di essere single player è single player, se non hai gente in coop sei totalmente solo come in borderlands.
Bisogna vedere come è gestita la narrativa e le missioni principali, considerando la qualità media dei giochi arkane potrebbe uscire un'ottima esperienza single-player, consiglio a tutti di non fasciarsi troppo la testa
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Non sono un content creator, ma magari a qualcuno interessa:

 

Mastro Bilbo

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
29 Dic 2012
Messaggi
360
Reazioni
166
Medaglie
8
Quindi se giocando in singolo sei da solo (nel senso che non ci sono gli altri 3 personaggi gestiti dal computer) allora dovrebbe essere molto più tosto. O la difficoltà viene tarata in base al numero di giocatori?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,632
Reazioni
56,447
Medaglie
15

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,014
Medaglie
9
Quindi se giocando in singolo sei da solo (nel senso che non ci sono gli altri 3 personaggi gestiti dal computer) allora dovrebbe essere molto più tosto. O la difficoltà viene tarata in base al numero di giocatori?
di regola in altri giochi succede questo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,632
Reazioni
56,447
Medaglie
15
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,550
Reazioni
3,526
Medaglie
15
jacob sicuramente
 
Top