Giochi Redout | Racing futuristico italico by 34BigThings | Xbox One, PS4, PC, Switch

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Di che genere di power up parliamo? (Se vi è concesso parlarne ovviamente)

Ci sarà qualche tipo di arma anche? O sarà un racer "puro" come F-Zero?

Un'altra domanda è...la scelta delle piattaforme è definitiva? O potrebbe approdare anche altrove in futuro?

 
Di che genere di power up parliamo? (Se vi è concesso parlarne ovviamente)Ci sarà qualche tipo di arma anche? O sarà un racer "puro" come F-Zero?

Un'altra domanda è...la scelta delle piattaforme è definitiva? O potrebbe approdare anche altrove in futuro?
Questo è un punto che mi sta particolarmente a cuore...

I powerup saranno tutti concentrati sullo stile di guida, non ci saranno "armi" vere e proprie come missili o mine. Questo perchè non vogliamo divergere l'attenzione dal nostro cardine principale: un gioco di guida tra i più veloci di sempre. Vogliamo che tu ti senta il pilota più veloce quando vinci una gara, non che tu ti senta uno stratega perchè hai sparato un missile o lasciato una mina al momento giusto, o, peggio ancora, tu ti senta derubato di una vittoria perchè un avversario alle tue spalle ha avuto la fortuna di ottenere l'arma giusta al momento giusto. Dato che siamo comunque indie e piccoli, non vogliamo emulare le grandi produzioni, ma focalizzarci il più possibile su un aspetto del gioco.

Per le piattaforme... non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Questo è un punto che mi sta particolarmente a cuore...I powerup saranno tutti concentrati sullo stile di guida, non ci saranno "armi" vere e proprie come missili o mine. Questo perchè non vogliamo divergere l'attenzione dal nostro cardine principale: un gioco di guida tra i più veloci di sempre. Vogliamo che tu ti senta il pilota più veloce quando vinci una gara, non che tu ti senta uno stratega perchè hai sparato un missile o lasciato una mina al momento giusto, o, peggio ancora, tu ti senta derubato di una vittoria perchè un avversario alle tue spalle ha avuto la fortuna di ottenere l'arma giusta al momento giusto. Dato che siamo comunque indie e piccoli, non vogliamo emulare le grandi produzioni, ma focalizzarci il più possibile su un aspetto del gioco.

Per le piattaforme... non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fico fico.

Per la distribuzione su PC pensavate di appoggiarvi a Steam?

 
FERMI TUTTI! Ho giocato a questo tipo di gioco allo sfinimento, mi permetto di fornire qualche dritta!

Da quanto ho letto riguardo alle possibilità di gameplay offerte sembra molto simile a F-Zero gx, mentre la tipologia di navetta sembra simile a Star Wars Racer.

I circuiti sembrano un misto tra F-Zero e Deathkarz.

Molto bene, mi permetto di darvi qualche suggerimento a mio gusto personale.

_Le piste sembrano già molto belle, articolate e dall'ampio panorama. Non vi consiglio di aggiungere elementi di contorno che caratterizzino le piste (tipo il classico vulcano in eruzione in un circuito ambientato in qualche zona caraibica). Fa molto gioco anni '90.

_Per favore create mezzi dal design plausibile, e non cartoonesco (che era la cosa che meno ho digerito di F-Zero GX sebbene mi ci sia sbriciolato per centinaia di ore). Se lo rendete anche "sporco" ancora meglio. Insomma, il gioccattoloso a me non piace, mi pare chiaro.

_Spero abbiate intenzione di inserire, o creare più avanti, un editor di piste.

_E spero abbiate la possibilità di inserire anche un editor di mezzi (magari componenti acquistabili dai mezzi eliminati durante la competizione. Avete mensionato lo scudo, quindi presumo che, anche se non ci sono armi, si può scozzare per danneggiare gli altri).

_Probabilmente potrebbe far gola la possibilità di sharare la propria ghost car per farla sfidare da altri giocatori con conseguenti tornei.

_Evitate le armi, non mi sono mai piaciute (a meno dei powerup comici di Mario Kart)

PASSO SUPER LUNGO

Se volete fare qualcosa di veramente unico, unite gli aspetti di guida stile hovercraft contrapponendola alla guida su strada. Entrambe le tipologia di mezzi possono essere pensate in ottica futuristica, entrambe possono competere le une con le altre, ma le differenze di guida saranno radicali. Come usate un sistema di usuramento energetico nei mezzi hovercraft, potete inserire un sistema comparabile di usuramento gomme nei mezzi tradizionali (una specie di moto di Akira o macchina di deathkarz per esempio in competizione con una navetta di wipeout)

I giochi ipercinetici non sono una novità, e anche graficamente più di tanto non possono dare. Di piste ne abbiamo già viste di tutti i colori, di mezzi pure. I vertici di questi giochi sono già stati raggiunti e al massimo sono stati successivamente eguagliati. Questa commistione di stili di guida può essere rivoluzionaria.

Questa sarebbe una cosa sensazionale.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Stamane mentre ero sul cesso (e non ridete, le idee migliori mi vengono proprio sul trono) pensavo che sarebbe magnifico che la personalizzazione delle caratteristiche tecniche dei veicoli fosse ampia e dettagliata, una sorta di gran turismo futuristico nel quale si può upgradare la propria vettura con nuove parti e le stesse regolabili, che ne so, abbassando l'altezza di levitazione il veicolo andrà più veloce ma per contro rischierà di strisciare per terra nei circuiti con avvallamenti, oppure installando degli aerofreni migliori sarà possibile regolarne la corsa e sensibilità di frenata, e via dicendo

 
Scusate ma mettere come power up selezionabile ad inizio gara il turbo non finirà per oscurare gli altri tre? Magari l'extra grip può dare effettivamente un vantaggio tecnico per certe curve, ma lo scudo e la salute rigenerante di norma non servono ad una beata mazza se il giocatore non tocca i muretti e quindi il giocatore skillato opterà sempre per il turbo, finendo per annullare la feature dei power up.

Questo è un punto che mi sta particolarmente a cuore...I powerup saranno tutti concentrati sullo stile di guida, non ci saranno "armi" vere e proprie come missili o mine. Questo perchè non vogliamo divergere l'attenzione dal nostro cardine principale: un gioco di guida tra i più veloci di sempre. Vogliamo che tu ti senta il pilota più veloce quando vinci una gara, non che tu ti senta uno stratega perchè hai sparato un missile o lasciato una mina al momento giusto, o, peggio ancora, tu ti senta derubato di una vittoria perchè un avversario alle tue spalle ha avuto la fortuna di ottenere l'arma giusta al momento giusto. Dato che siamo comunque indie e piccoli, non vogliamo emulare le grandi produzioni, ma focalizzarci il più possibile su un aspetto del gioco.

Per le piattaforme... non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Però ripensate alle armi per RedOut 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Posso immaginare, saranno un casino da implementare e se si implementano male possono rovinare un gioco intero, ma aggiungono così tanto all'esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stamane mentre ero sul cesso (e non ridete, le idee migliori mi vengono proprio sul trono) pensavo che sarebbe magnifico che la personalizzazione delle caratteristiche tecniche dei veicoli fosse ampia e dettagliata, una sorta di gran turismo futuristico nel quale si può upgradare la propria vettura con nuove parti e le stesse regolabili, che ne so, abbassando l'altezza di levitazione il veicolo andrà più veloce ma per contro rischierà di strisciare per terra nei circuiti con avvallamenti, oppure installando degli aerofreni migliori sarà possibile regolarne la corsa e sensibilità di frenata, e via dicendo
The real AG driving simulator... ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Nuovo update su Artstation, alcuni dei millemila studi che sono stati realizzati! ^__^

Purtroppo non posso inserire direttamente il link

 
Grazie per aver inserito il link! :cat:

Ogni scuderia ha una navetta sua, che evolve con lo sbloccarsi di classi di velocità superiori. ^__^

 
Ultima modifica:
Questo è un punto che mi sta particolarmente a cuore...I powerup saranno tutti concentrati sullo stile di guida, non ci saranno "armi" vere e proprie come missili o mine. Questo perchè non vogliamo divergere l'attenzione dal nostro cardine principale: un gioco di guida tra i più veloci di sempre. Vogliamo che tu ti senta il pilota più veloce quando vinci una gara, non che tu ti senta uno stratega perchè hai sparato un missile o lasciato una mina al momento giusto, o, peggio ancora, tu ti senta derubato di una vittoria perchè un avversario alle tue spalle ha avuto la fortuna di ottenere l'arma giusta al momento giusto. Dato che siamo comunque indie e piccoli, non vogliamo emulare le grandi produzioni, ma focalizzarci il più possibile su un aspetto del gioco.

Per le piattaforme... non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Di questo sono contentissimo, ho sempre adorato F-Zero proprio perchè premiava le abilità alla guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per le piattaforme...attendo news! Non ho ancora una tra PS4 e One, anche se probabilmente nel 2016 procederò all'acquisto, ma per ora ho solo un Wii U, e se uscisse anche lì tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fossi in voi penserei (magari non subito) anche ad una versione iOS/Android magari un po' più semplificata e da mettere in free download, per pubblicizzarsi più che altro.

Però più in la, e solo se rientrate coi costi della produzione per console/PC ovviamente :game:

 
E' presente a Lucca per chi lo vuol provare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

 
Se l'avete provato a Lucca fateci sapere cosa ne pensate! ^__^
Dov'era? Ho girato tutto il (sempre più piccolo) padiglione games e non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Dov'era? Ho girato tutto il (sempre più piccolo) padiglione games e non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dietro SF V, Piazzale s. Donato,mi pare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque l'ho visto mentre qualcuno ci giocava,non ho avuto la fortuna di provarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La sensazione di velocità c'è tutta..:euler19:

 
Ultima modifica da un moderatore:
E' stato presentato ad un evento Microsoft (fa parte del programma indie) a Milano qualche settimana fa,googlando si trova qualche anteprima.

 
REDOUT Update!

Ciao a tutti, volevamo aggiornarvi sull'andamento del gioco, sappiate che stiamo lavorando sodo e siamo più vivi che mai!

In questi giorni REDOUT sarà giocabile all'E3 e nelle settimane a venire dopo questo evento potremo darvi altre news. ^__^

Come ultima chicca voelvamo avvertirvi che a breve apriremo la Closed Beta!!! YEAHHH

Potete iscrivervi a questo link http://34bigthings.com/13052016_redoutbeta/

Visualizza allegato 162838

 
Azz, non sapevo di questo progetto :ooo: forza ragazzi avanti tutta :ivan:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

 
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