[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda, ma solo a me la versione mobile è tutta storta ?
No, lo fa anche a me all'interno dei topic

Mi han ciulato i messaggi, ps le dimensioni esatte per l'avatar?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ci sono ancora dei problemi tecnici a sistemare evidentemente, in caso segnalateli a chi di dovere nell'apposita sezione del supporto tecnico al sito. Anche per il numero di discussioni per pagina mi pare di capire che non è una cosa definitiva ma potrà essere modificata, facciamo passare questo primo momento di transizione

Per la dimensione degli avatar, andate sul vostro profilo e prima di modificarlo ve la indica direttamente

Altra piccola indicazione: per visualizzare le firme dovete spuntare l'apposita casella nelle impostazioni profilo

In teoria sono 125x125, ma in pratica vengono sfuocati a qualsiasi dimensioni si mettano. Ho provato con ogni dimensione lol
Pazienza, è ancora acerbo. Però perlomeno abbiamo il nuovo forum aggiornato.

ma come si cambia l'interfaccia del forum ora ? tutto sto bianco mi da agli occhi :asd:

Confermo, li mette in automatico a 100X100

Anche mettendo un avatar 100x100 te lo sfuoca, questo dicevo.
Forse dipende dal peso dell'immagine. A me pare andare bene.

Comunque sia, sapete se verranno aggiunte altre skin nei prossimi giorni?

EDIT: Come non detto, l'avatar fa comunque pena. Faccio qualche prova.

Benvenuti a tutti nel nuovo forum. Come potete immaginare ci sarà da abituarsi, e (sopratutto) da sistemare un po' di cose nel breve periodo.

Tutte le libertà fondamentali sono per questo motivo sospese a tempo indeterminato, per il bene della nazione gamesforum.

Ce ne vorrà di tempo prima che mi abitui :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro