A
aliasalberto
La fonte l'ho già scritta, è l'edizione ufficiale CEI. Mi sa che è ora di aggiornare la tua libreria.Le fonti e la tua Bibbia, grazie xD Che poi non mi serve il testo per sapere che Cristo è risorto, mi è stato annunciato direttamente, ma vabe è un altra storia.Infatti la parola di *** senza Cristo -***- e la sua risurrezione è insignificante e inutile. Anche perchè per i Cristiani Cristo è abbondantemente annunciato e profetizzato nell'antico testamento. Non è un bestemmia, è il cristianesimo ed è anche il discorso del papà di qualche mese fa.
Evidentemente non conosci tu bene quello che critichi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti è stato annunciato direttamente che Cristo è risorto significherebbe che hai avuto un'allucinazione in cui ti appariva lui a dirtelo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se dici che la parola di *** è insignificante, vuol dire che non ci credi neanche tu in quello in cui affermi di credere. Ormai non mi aspetto niente di più da te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non capisci questo elementare ragionamento, come potresti mai capire tutto il resto?
E riguardo tutte le altre citazioni? Niente da dire? Conveniente fare la gnorri, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'interpretazione di Matteo che ho scritto e' quella ufficiale.Anche interpretare Nietzsche e' giustificare?L'interpretazione biblica mica la fanno solo i preti,la fanno anche molti laici e ci vuole una vastissima cultura per farlo,tanto per dire,come minimo devi conoscere l'aramaico antico altrimenti rischi un'errata traduzione.Tutti i libri che trattano di cose metafisiche vanno interpretati altrimenti dovresti dire addio alla filosofia e a tutta la scienza moderna(che si basa su ipotesi metafisiche per esempio la teoria dei giochi o la teoria del gatto di schrödinger).
Ah, la barzelletta della metafisica sulle scienze moderne è quella del giorno. Studio matematica all'università, poi, quindi non venirmi a raccontare la favoletta della teoria dei giochi. Dai, non essere ridicola.