Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sua volontà viene fatta comunque, il fatto che favorisca la tua decisione è ininfluente. Punto.La tua preghiera non influenza la sua decisione, preghi perchè sia fatta la sua volontà e che nel migliore dei casi questa ti sia provvidente, per te e per gli altri.
Tutti i miracoli personali citati nel Vangelo (esclusa la Risurrezione, forse...) sono una risposta a un gesto di fede fatta dagli ammalati o da chi li accompagnava.Il discorso è senza senso, spero che tu te ne sia reso conto e ti stia arrampicando sugli specchi.Se so che *** farà quello che vuole indipendentemente da quello che gli chiedo io, tanto vale che glielo chieda. Fine del discorso.
L'onniscienza del padre non è prescienza, mazza e uno.@ErisNon sono d'accordo. Se paragoniamo il "papà" a ***, il papà, ONNISCENTE, dovrebbe sapere già che tu vuoi quel videogioco, senza il bisogno di dirglielo. Quindi dovresti pensare "Se lui vuole darmi il videogioco, me lo dà, non ha senso che glielo chieda se la sua decisione rimane quella".
Che significa?Qualcosa sfugge a te, invece: l'uomo prega "per sé", non per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora che senso ha pregare se è lui che alla fine decide? La tua preghiera non dovrebbe influenzare la sua decisione.
Mi sa che ti sfugge qualcosa.
Non c'è più religione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngè un modo di dire che si usa a foggia (a dire il vero mazz è un), è tipo dire "punto numero 1, punto numero 2" etc etc
E fino a 10 minuti fa ero convinto fosse una cosa universale, che mondo corrotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non mi sento di avere tutta la verità in mano, quindi spero che sia così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il contrario mi suonerebbe una puttanata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che un giorno rileggerai queste righe e capirai che hai detto un sacco di puttanàte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sinceramente mi passa la voglia di commentare quando la discussione finisce così.
perchè pregano al *** sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Perché *** non aiuta persone come queste, che non hanno fatto NIENTE DI MALE e nascono per morire dopo pochi giorni, mentre dovrebbe aiutare uno che fa 10 secondi di preghiera, o che si ritrova a Lourdes? Perché lascia che le SUE CREATURE, che lui AMA TANTO, muoiano in questo modo e facciano questa vita?
A voi pensarci.
"Ogni religione è una via di salvezza" secondo la Bibbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperchè pregano al *** sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
certo, e dice anche che devi morire e non andrai in paradiso se preghi altre divinità. Incoerenza portami via."Ogni religione è una via di salvezza" secondo la Bibbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif