M
mousetasiera
E' vero fa parte di una problematica umana. Qua c'e' bisogno del medico.;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' vero fa parte di una problematica umana. Qua c'e' bisogno del medico.;p
Tu sei il credente del 21esimo secolo, pretendi che il tuo credo sia la verità, il fatto è che in millenni ci sono state centinaia(?), migliaia(?) di culti in cui ognuno pretendeva che il suo culto fosse verità e gli altri fossero nel torto.Questo discorso non ha senso per chi crede,se uno che non crede e offende deliberatamente *** anche per fare dispetto,faccio un esempio,il vero credente (almeno per noi cattolici) se ne dispiace e magari prega anche per lui. Alcuni fanno pure penitenze/riparazioni e altro per questa persona. *** non si offende mai,anche semplicemente dichiarando che *** non esiste,sempre un'offesa è, e vede appunto il miscredente in vero pericolo per la sua anima.Quindi ti sembrerà assurdo,ma noi vediamo più l'offesa che viene fatta a ***,è per *** che ci dispiace, e il pericolo che questo miscredente rischia se non si converte. Quindi vediamo in questa persona una grande miseria,in senso spirituale. E' questa persona che noi vediamo il bisogno di aiuto. Anche se questa se ne frega totalmente e dice di non volerlo.
Noi abbiamo una visione aperta a ***,il Vangelo ci insegna come vivere,non è un libro messo li per fare polvere o di studi scientifici,ma è vera pratica giornaliera.
Questo è un assunto filosofico di Pascal, peccato che se ho capito bene il ragionamento, tu potresti passare una vita a seguire delle dottrine solo per ricevere qualcosa in cambio (la benevolenza di ***, il paradiso), dottrine che potrebbero rivelarsi false, così come il ***, in pratica una vita di privazioni, per seguire un libro scritto da qualcuno qualche secolo addietro.Ho tagliato tutto il resto,sono discorsi già fatti e rifatti sui vari perchè e religioni varie.Comunque per la fede,questa non si compra in un negozio,basta aprirsi a quel *** che tu non conosci. Chiedi a Lui in maniera aperta ed intima,a modo tuo,ma sincero di darti luce. Se non esiste,non succederà nulla,ma se esiste in qualche modo si farà sentire,dai tempo a tempo,ma tu cercalo sempre se vuoi realmente conoscerlo.Con tutti i tuoi dubbi compresi.
E' molto facile,non ci vogliono prove scientifiche,"chiedete e vi sarà dato",questa frase rientra nelle cose lecite da chiedere e sempre vanno in porto. La conversione è sempre la prima che *** offre.
Il problema nostro è che siamo troppo chiusi,orgogliosi,superbi (generalizzo su tutti),vogliamo essere noi il centro del mondo escludendo ***,allora vogliamo prove scientifiche alla mano,ma anche se queste venissero fuori,comunque troveremo sempre una scusa per evitarlo. Pare che abbiamo tutti paura di Lui e la non voglia di seguirlo. Questa è chiusura totale,ma se uno vuole realmente conoscerlo,buttate via tutti i libri e iniziate a pregarlo realmente con vostre parole come detto sopra.
Francamente non conoscevo questo signore, che referenze ha? Ho provato a informarmi un po' sul web ma tutto quello che trovo sono rimandi ai libri, copia-incolla di qualche intervista e video conferenze su youtube. Viene riportata ovunque la stessa e scarna biografia che lo identifica come insegnante di fisica che intorno ai 30 anni conosce l'ingegnere compagno di stanza di Enrico Fermi, fine. Non chiarisce però oltre chi sia quest'uomo e in che modo abbia dato una svolta alla sua vita, pare tanto qualcosa di buttato lì a caso per inserirci dentro un nome famoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ne ho idea. Ho scoperto il tipo con sto articolo e non ho indagato oltre. A malapena l'ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho postato perchè ognuno ne possa trarre qualcosa per conto suo. Se ti interessa l'argomento c'è un famoso libro di Fritjof Capra.Francamente non conoscevo questo signore, che referenze ha? Ho provato a informarmi un po' sul web ma tutto quello che trovo sono rimandi ai libri, copia-incolla di qualche intervista e video conferenze su youtube. Viene riportata ovunque la stessa e scarna biografia che lo identifica come insegnante di fisica che intorno ai 30 anni conosce l'ingegnere compagno di stanza di Enrico Fermi, fine. Non chiarisce però oltre chi sia quest'uomo e in che modo abbia dato una svolta alla sua vita, pare tanto qualcosa di buttato lì a caso per inserirci dentro un nome famoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo anche letto qualche intervista e seguito un paio di video, le riflessioni espresse mi paiono un tantino pacchiane e approssimative. Certo è arduo snocciolare concetti di fisica se il tuo è un pubblico inesperto e magari l'estrema semplicità è dovuta a questo, ma non se ne ricava parecchio materiale di spessore. Mi tocca tocca reperire qualche libro per farmi un'idea migliore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tralasciando di commentare la pochezza intellettuale del prete, che si commenta da sola, vorrei approfittarne per togliermi questo sassolino dalla scarpa:http://m.huffpost.com/it/entry/7909842?ncid=fcbklnkithpmg00000001
Una vergogna... ora sono ancora più convinto del mio gesto.
Che incidentalmente è ciò che fanno pure i religiosi. È proprio vero che siamo tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQua c'e' una grande ignoranza da parte Uaar, l'Unione Atei e Agnostici razionalisti,nel senso che parlano e non sanno cosa dicano e se lo sanno fanno solo fracasso e calunnie.Il battesimo non si può togliere,non si può sbattezzare e nessun prete lo può fare. Al momento che abbiamo avuto il battesimo questo è irreversibile e non esiste nessuna "formula" che ci riesca.
E' un marchio cristiano che noi abbiamo sulla testa,invisibile a gli occhi umani,ma non agli occhi del mondo soprannaturale.Ci sarebbe da raccontare molto altro ancora su questo,ma faccio stop.
Quindi inutile diffamare il prete e calunniarlo,potrà aver risposto in maniera poco diplomatica,non lo so, oppure aver detto cose reale che a questi Uaar, l'Unione Atei e Agnostici razionalisti non gradiscano perchè si sono sentiti rifiutati e allora lo attaccato.
Ma sta di fatto che essere sbattezzati con il rito cattolico,non esiste.Metteteci un punto e dormiteci tranquilli. Ma non perchè la chiesa non lo voglia fare,ma perchè questo "marchio" battesimale è irreversibile. Come una bruciatura non recuperabile,per farvi un'idea larga.
Punto due....
Ma dico io,ma ci siete o ci fate? Chiedo a questi Uaar, l'Unione Atei e Agnostici razionalisti.
Se uno è battezzato e non vive da buon cristiano e fa la sua strada da ateo o altro,ma sempre fuori dalla pratica evangelica,automaticamente lui si ritira fuori da Cristo,il battezzato si auto esclude in automatico da ***.
Ma chiedo a quelli dell'Uaar, l'Unione Atei e Agnostici razionalisti...lo sapete che cosa è realmente il battesimo e le sue funzioni? A me pare di no,altrimenti queste buffonate non le andavano a spargere per la rete.
Danno la colpa al prete quando poi realmente vivono di pura ignoranza (non sanno le cose) e se contraddetti sanno solo calunniare e spargere immondizia.
Prima informatevi e dopo riflettete,forse sareste più giustificati.
Ok,la pecora nera sta da tutte le parti,ma almeno non seguiamo la pecora nera,ma quella sana.Che incidentalmente è ciò che fanno pure i religiosi. È proprio vero che siamo tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è esattamente quello che stai facendo tu in questo momento nei loro confronti, cioè renditi conto. Stai trovando calunnie e sparando su tutto senza sapere e avere le informazioni reali.Ok,la pecora nera sta da tutte le parti,ma almeno non seguiamo la pecora nera,ma quella sana.Se un prelato sbaglia,va ripreso,ma non va attaccata la chiesa per il suo operato,spesso il prete che sbaglia lo fa a nome suo,non a nome della chiesa e se lo fa a nome della chiesa si veste di un'autorità che non ha,quindi fa pure menzogna.
Ma Uaar, l'Unione Atei e Agnostici razionalisti e simili,sono solo per attaccare l'intera chiesa e trovano sempre e comunque calunnie su ogni fronte,sparano sempre su tutto senza nemmeno sapere e avere le vere informazioni reali. Questo attacco è improponibile.
La cosa buffa è che siete tanto bravi a rigirare la frittata,da carnefici diventate vittime!Ma è esattamente quello che stai facendo tu in questo momento nei loro confronti, cioè renditi conto. Stai trovando calunnie e sparando su tutto senza sapere e avere le informazioni reali.
Uè, la seconda persona plurale con chi la staresti usando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai immediatamente dato per scontato che faccia parte o appoggi quest'organizzazione solo perché non ti sto dando ragione. Tanto per rimarcare e confermare il mio post precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa buffa è che siete tanto bravi a rigirare la frittata,da carnefici diventate vittime!
Ma io le sigle non le conosco,ho fatto copia incolla tipo " Uaar, l'Unione Atei e Agnostici razionalisti".Uè, la seconda persona plurale con chi la staresti usando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai immediatamente dato per scontato che faccia parte o appoggi quest'organizzazione solo perché non ti sto dando ragione. Tanto per rimarcare e confermare il mio post precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif