non credo.Ma io le sigle non le conosco,ho fatto copia incolla tipo " Uaar, l'Unione Atei e Agnostici razionalisti".Ho avuto a che fare con gruppi atei e varie sigle che neanche ricordo se le avevano,quando vedo queste sigle mi vengono in mente tutti quei gruppi anticattolici che mi sono diciamo imbattuto e vari discorsi che si andavano ad affrontare.
Mi sono accorto che la maggior parte di loro non sanno le cose,ma fanno solo "guerra" alla chiesa cattolica come una mitragliatrice spianata.Sparano dovunque e basta. Altri invece sono più informati e questa mitragliatrice la usano in maniera più raffinata,mirano come cecchini al momento propizio,magari su uno sbaglio di qualche isolato prelato per portare a loro la "buona guerra" giustificata.
Onestamente questi attacchi deliberatori contro la chiesa cattolica non le riesco a digerire,non perchè voglio difendere sempre tutto,no,chi sbaglia è giusto che paghi,ma è il modo come attaccano e il fine di tutto questo.
Non credete? Non praticate. Non vi piacciono i preti? Guardate da altra parte. Non credete alla Madonna? A ***? Ai preti? eccc...giratevi da altre parti,tanto la chiesa cattolica non la butterete mai giù,è promessa di Cristo,detta direttamente da Lui,quindi fatevene una ragione.La chiesa cattolica esisterà fino alla fine del mondo.E' promessa di ***,quindi materia non trattabile. Se non vi piace con le calunnie non le risolverete mai,anche le alcune calunnie (pecore nere all'interno delle chiesa) possono pure essere purtroppo vere. Perchè un prelato che fa gravi sbagli è materia seria e grave.
molte religioni dall'inizio dei tempi sono nate e morte, quella cattolica seguira lo stesso corso. Quando non servirà piu ne arrivera un'altra a sostituirla