Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora ho capito,almeno per come la vedi te.Ma infatti per quanto mi riguarda non va fatto come atto spirituale ma come protesta nei confronti dell'istituzione (mi ripeto, questo ovviamente per quanto riguarda me). Mi cancello per dire alla chiesa: "ehi, quello che fai non mi piace e penso che sia sbagliato che io venga conteggiato come tuo adepto". Ognuno poi lo vivrà in modo diverso.
Si, e pure pesantemente, considerando che il censimento dei cattolici è effettuato in base al numero di battezzati.Quindi se tu vuoi cancellarti dai registri solo come protesta nei confronti dell'istituzione, per la chiesa spiritualmente parlando piange e ci sono tante preghiere/digiuni/penitenze ecc..proprio per "le pecorelle smarrite",ma materialmente parlando,terra che più terra non si metta,questa tua "protesta nei confronti dell'istituzione" non porta da nessuna parte e quindi la tua diciamo soddisfazione su di loro,non va in porto,ma rimane solo soddisfazione tua,ripeto solo tua. Dimmi se sbaglio.
Germania, sopratutto.In alcuni paesi europei tocca pagare imposte ecclesiastiche a chi è conteggiato nei registri cattolici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'apostasia comunque non è sempre definitiva e si può anche essere riammessi, così mouse può tirare un sospiro di sollievo per voi pecorelle smarrite.
Bè, uno è un entità che ha allagato un intero mondo, inviato una decina di piaghe a torturare gli egiziani, inflitto dolore alle partorienti, che ti ama così tanto che se tu non lo ami ti punisce per l'eternità...l'altro è Satana.La chiesa è di Cristo e Cristo perdona sempre,chi esce dall'ovile e poi ritorna la chiesa lo riprende.E' un suo dovere apostolico.Fino a che siamo vivi c'e' ritorno,c'e' misericordia e perdono all'infinito,non c'e' peccato che non venga rimesso,dopo quando siamo morti c'e' solo giustizia e qua possono essere dolori.Non confondiamoci la Misericordia dalla Giustizia di ***.
Beati quelli che hanno timor di ***,ravvedetevi cari amici atei. Vale la vostra vita,ma quella vera.Oggi passa e domani vivremo l'eternità.E' quella la vera vita,non fatevi ingannare da quello che dite di non credere,voi che dite di esseri liberi in realtà avete un padrone,Satana.Siete schiavi di lui e dite di essere liberi?
La vita o la morte? Non scegliete la morte,al momento che lasceremo questo mondo,allora vedremo e capiremo tutto. Scegliete la vita. ***/Satana,non ci sono alternative.
Te lo dico da credente (anche se non cattolico ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), non convertirai nessuno (in questo secolo almeno) con queste modalità da fanatico "o con *** o contro ***" o con la minaccia della perpetua fiamma infernale.La chiesa è di Cristo e Cristo perdona sempre,chi esce dall'ovile e poi ritorna la chiesa lo riprende.E' un suo dovere apostolico.Fino a che siamo vivi c'e' ritorno,c'e' misericordia e perdono all'infinito,non c'e' peccato che non venga rimesso,dopo quando siamo morti c'e' solo giustizia e qua possono essere dolori.Non confondiamoci la Misericordia dalla Giustizia di ***.
Beati quelli che hanno timor di ***,ravvedetevi cari amici atei. Vale la vostra vita,ma quella vera.Oggi passa e domani vivremo l'eternità.E' quella la vera vita,non fatevi ingannare da quello che dite di non credere,voi che dite di esseri liberi in realtà avete un padrone,Satana.Siete schiavi di lui e dite di essere liberi?
La vita o la morte? Non scegliete la morte,al momento che lasceremo questo mondo,allora vedremo e capiremo tutto. Scegliete la vita. ***/Satana,non ci sono alternative.
Bè, uno è un entità che ha allagato un intero mondo, inviato una decina di piaghe a torturare gli egiziani, inflitto dolore alle partorienti, che ti ama così tanto che se tu non lo ami ti punisce per l'eternità...l'altro è Satana.
guarda che se leggi il Vangelo ci sono tante spiegazioni del:-con me o contro di me- una a caso la prima che mi viene in mente "Nessun servo può servire a due padroni: o odierà l'uno e amerà l'altro oppure si affezionerà all'uno e disprezzerà l'altro. Non potete servire a *** e a mammona" spero di non doverti dare spiegazioni di questa semplice frase.Te lo dico da credente (anche se non cattolico ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), non convertirai nessuno (in questo secolo almeno) con queste modalità da fanatico "o con *** o contro ***" o con la minaccia della perpetua fiamma infernale.Vuoi aiutare qualcuno nel suo percorso spirituale? raccontagli cosa la fede ha portato nella tua vita, non cosa rischia se non si unisce immediatamente alla tua chiesa.
https://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_di_EpicuroMi dici perchè nell'antico testamento *** punisce? E poi arriva Gesù e parla all'opposto?Tutto interpretato male e mal studiato.
Lo sai che il paradosso d'Epicuro (anche se in realtà non era suo ma degli allievi, gli epicurei), se oggi lo conosciamo, è SOLO grazie a sant'Anselmo che lo ha riportato nei suoi trattati?Conversione forzata con l'uso della forza non era un termine abbastanza cool, meglio "evangelizzazione".
https://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_di_Epicuro
Tranquillo Chennino, non ti sto con il fiato sul collo nell'attesa di una risposta. Anche perché la prossima settimana vò in ferie dunque puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, non so quando replicherò a mia volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltro appello, ma stavolta personale: Dovevo rispondere a qualcuno qualche settimana fa, ma giuro che non ho avuto tempo. Mi sto liberando solo in questi giorni. Appena posso scriverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Era solo per farti notare che è obsoleto, tutto qua.Neanche si sa se è veramente di epicuro se è per questo.Ma a me non me ne (a me non me ne, voluto) frega sostanzialmente nulla di chi l'ha scritto o come è arrivato a noi.
E' un pò confusionale questa domanda.Ma perché rimarcare che quella cosa o quel concetto è di un prete o di un religioso quando è la persona che conta indipendentemente da cosa crede?
Non riesco a capire se non hai capito quello che volevo dire o se hai capito ma non conosci altri modi di parlare della tua fede :loris:guarda che se leggi il Vangelo ci sono tante spiegazioni del:-con me o contro di me- una a caso la prima che mi viene in mente "Nessun servo può servire a due padroni: o odierà l'uno e amerà l'altro oppure si affezionerà all'uno e disprezzerà l'altro. Non potete servire a *** e a mammona" spero di non doverti dare spiegazioni di questa semplice frase.Tante volte ha detto Gesù che ci sono solo 2 strade,ho con *** o con satana,mica l'ho inventato io questa cosa! Io faccio altro che il classico pappagallo che *** ci ha riferito,quindi non darmi del fanatico,ma solo del cattolico praticante che lascia libere le persone di credere o non credere,ma almeno concedimi anche a me la parola come voi ve la concedete. Facile.
Ma quale fede,qua sono stato terra terra ed ho riportato un dato di fatto su quello che ha detto Gesù. Poi se quello che ha detto Gesù non piace non dare per scontato che ogni volta si citi Lui sia come la intendi te.Non riesco a capire se non hai capito quello che volevo dire o se hai capito ma non conosci altri modi di parlare della tua fede :loris: