S
Sorrow62
Oppure con una donna che esercita il proprio diritto a decidere i momenti dell'intimità secondo i dettami di una religione "sanguinaria e contro le donne"...Con una persona che di notte dorme.

La morale è una cosa complessa che cresce con l'individuo, io sono stata formata dalle scritture e da un agnostico di ferro come mio nonno (Almeno presumo lo fosse, lui di religione non ne parlava mai)e tu da dove trai la tua morale?
Curiosamente le cose essenziali coincidevano, quindi penso che costruirsi una morale "contro o a favore" di qualcosa (vedi le posizioni preconcette sui temi medici e della ricerca sia della destra che della sinistra) sia essenzialmente una stupidaggine ed una forzatura della propria persona che porta ad una conflittualità continua fine a sè stessa.
E direi che la cosa è ampiamente dimostrata già dai quattro gatti in questo thread...
---------- Post added at 12:03:52 ---------- Previous post was at 11:57:01 ----------
Addendum: comunque non posso dire che un ateo/agnostico sia privo di morale pansenziente, proprio perché in casa avevo l'esempio del nonno.