Ora insinuo che tu non sappia leggere.
@scotaliano: dipende chi sono i preti e chi sono gli scienziati, conosco gente che rientra in entrambe le categorie (anche contemporaneamente) e non è assolutamente di questa opinione.
Poi che centra, che senza *** non possa succedere niente di buono, per un cristiano, è vero, però è altrettanto vero che *** c'è anche per chi non lo conosce, o per chi non lo conosce abbastanza, quindi il discorso, in questo caso, è ben altro.
A me sembra che ci stai girando intorno, mi è sembrato che insinuassi che chi è senza fede è senza morale. Mi sembra che nonostante ciò che hai scritto lo insinui ancora
---------- Post added at 00:17:00 ---------- Previous post was at 00:12:41 ----------
[/color]
Ma dqvvero, mi spieghi con che nesso logico arrivi alla mutazione in senso evolutivo? Se si parla di mutazione e perfezione, in realtà ci si riferisce quasi sempre alla filosofia greca ed al problema del moto, "mutazione" sta per moto, movimento, ed il movimento di un essere perfettamente libero non può essere casuale. Ripeto, se non avete le coordinate filosofiche per parlarne, state lontani da qui :morris82: