Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da quanto sei stato stronzo in real life.E quindi *** mi manda in paradiso per ripicca?
Beh, è paragonabile a voler la propria distruzione.Ma voler andare all'inferno è peccato?
Fiuuu meno male :sasa:Beh, è paragonabile a voler la propria distruzione.
Comunque non ci sarà nessuna "ripicca", di principio *** non permetterà che qualcuno passi l'eternità con Lui se c'è l'ardente desiderio contrario. Ammesso, chiaramente, che questo "desiderio" non sia nutrito da depressione, frustrazione, o qualche altro motivo che snatura la ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non sarebbe possibile a prescindere.E se uno volesse andare in paradiso per fare del male agli altri?
Infatti chi ha parlato di "rispettare la volontà della persona"?Ma così non viene rispettata la volontà della persona, il suo libero arbitrio: una persona sarebbe condannata all'inferno pur non volendolo. Quindi non è vero che chi va all'inferno ci va perché l'ha scelto. Quindi mi sa che per me non c'è speranza. Io vorrei andare in paradiso per far notare a *** che lui, così com'è, non può logicamente esistere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, un attimo.Infatti chi ha parlato di "rispettare la volontà della persona"?
Si parla di Giustizia, non di democrazia. Il libero arbitrio è la libertà incondizionata di poter scegliere il Bene. C'è chi ne dà un senso e chi invece il senso non lo dà.
A livello di definizioni - in virtù del Prologo di San Giovanni - si può dire che *** è il Logos. Logos significa Logica, di conseguenza *** è logica... ma di quella raffinata.
Tu piuttosto non esisti, in senso stretto. Perchè la tua pseudo-esistenza è limitata a un frammentissimo attimo nell'asse del tempo. Hai dovuto nascere e dovrai morire.
*** invece è. Sempre.
La definizione di "essere" e di "esistere" stavolta vanno letti nel modo più intrinseco possibile.No, un attimo.
Quindi *** esiste e io no? D'accordo. Ma se io non esisto più dopo la morte vuol dire che muore anche la coscienza e che non esiste questa famosa "eternità con ***".
Mi stai dicendo che qualsiasi cosa ci accada dopo la morte noi non ce ne accorgeremo?
La parola "logica" deriva direttamente dalla parola "logos". Lo direbbe qualsiasi dizionario etimologico di questo pianeta.Sorrow, santo cielo, si chiama ironia. Ti sei pure presa la briga di rispondermi. Questo sì che meriterebbe un "facepalm".
Comunque, Chen, logos si traduce con ragione, non con logica. Lo ha detto lo stesso Ratzinger.
Se così fosse, ragione e logica sarebbero esattamente la stessa cosa, e invece non lo sono. E ancora una volta tiri in ballo l'etimologia per stabilire il significato di una parola, ma ti ho già fatto notare in un'occasione che non ha senso dire che il mio lampadario è lucifero.O_OLa parola "logica" deriva direttamente dalla parola "logos". Lo direbbe qualsiasi dizionario etimologico di questo pianeta.
Il testo originale del Prologo è in greco e la parola usata è "logos". Una bella definizione di Logica è "l'arte di ben ragionare".
Di conseguenza la Logica ingloba la ragione, e la Ragione (indispensabile per l'esercizio logico) ingloba la logica.
Ragione e logica sono due cose diverse, sia da un punto di vista etimologico, sia da un punto di vista filosofico.Se così fosse, ragione e logica sarebbero esattamente la stessa cosa, e invece non lo sono. E ancora una volta tiri in ballo l'etimologia per stabilire il significato di una parola, ma ti ho già fatto notare in un'occasione che non ha senso dire che il mio lampadario è lucifero.O_OE anche se *** fosse logica, di sicuro non sarebbe la nostra logica, visto che, usando la nostra logica, il *** cattolico neanche potrebbe esistere.
P.S. Comunque, il termine logica non deriva da logos ma da logiké.
Un altro intervento a vuoto come questo e dovrò sanzionarti. Visto che so di non esserti particolarmente simpatico - e visto che non ti farebbe piacere essere cartellinato da me -, evita.Eris, vai a letto, su.