Sharlaistheway
Nano da giardino
- Iscritto dal
- 17 Ott 2011
- Reazioni
- 0
Sì,l'ospitalità,ma se i compaesani di Abramo volevano abusare di un angelo credendolo uomo.Oggigiorno non ci sono Paesi integralisti cattolici o ebraici,c'è lo Stato laico.Fesserie di cattolici pruriginosi, la distruzione delle città avvenne perché mancarono al rispetto dell'ospitalità... e rimani falsa, non sai portare esempi moderni??
Quando mai avrei detto che in Tunisia i gay sono tollerati?Essere laici non implica che tutte le norme degli Stati laici siano presenti.Ecco un estratto da wiki sull'omosessualità nell'Islam con in fondo una tabella degli Stati in cui è condannata e dove invece è accettata.http://it.wikipedia.org/wiki/Omosessualit%C3%A0_e_islamMenti sapendo di mentire, in tunisia c'è una multa e fino a tre anni di carcere, un gay italiano è stato condannato a due anni per il sospetto di essere gay...
I discorsi antichi li tiro fuori perchè l'Islam a dispetto di ciò che dici quando ha conquistato non ha mai sterminato gli "infedeli".Strano per una religione che inneggia allo sterminio o alla conversione forzata no?Non su base religiosa e poi io parlo di adesso, i discorsi antichi li tiri fuori tu per evitare l'orrore moderno della sharia.
Infatti è da integralisti ma fintanto che non la impongono a me possono fare ciò che vogliono nella loro famiglia.Quindi il fatto che si sottopongano alla sharia (ma non era degli integralisti?) è un bene? Has vhè shalom!!!!!!!!!!!
Il profeta inneggia anche a un profondo rispetto delle donne,non è mistero il suo profondo amore per la figlia Fatima o per la prima moglie(non si risposò fintanto che essa era in vita)o il fatto che rifiutò di congiungersi carnalmente a una bambina poichè non era ancora donna.Che facciamo prendiamo alla lettera certe parti e altre no?A quando mi darai della filo-palestinese,nazista etc?Essere in disaccordo con la tua battaglia anti-islamica implica l'appartenere alla categoria?Quindi se io sono contro la repressione degli omosessuali vuol dire che sono gay?Una logica di ferro.Il profeta lo dice chiaramente il qaram NON và interpretato LO DICE LUI e smetti di far finta di nulla la taqqya non funziona qui.
E quando avrebbero iniziato la crociata contro gli ebrei?Forse quando gli sono piombati in casa?Perchè prima non li consideravano per niente?Io non sono contro gli ebrei ma tu racchiudi tutti gli stereotipi che sono imputati ad essi,ti manca solo di essere strozzina e saresti perfetta.chiamala criociata se vuoi, la mia è una guerra che hanno iniziato loro, o melgio, che avete iniziato voi, io difendo la mia libertà e la sharia può far la fine delle supposte, e finalmente ti riveli, odio per gli ebrei? una che segue il qaram? Ma và?...
Vuoi che ti cito qualche passo sessista?La Bibbia e la Torah ne sono pieni,certo io interpreto e non prendo alla lettera come invece te pretendi di fare sull'Islam.on vanno presi alla lettera e comunque non è concessione ma precetto per il marito ascoltare la moglie, falsa o ignorante? fai tu...
Di chi è colpa se gli integralisti salgono al potere?Chi ha messo gli integralisti al posto dello Scià in Persia?Non nascondiamo la testa sotto la sabbia,gli integralisti fanno comodo agli occidentali.La primavera araba è un inverno islamista come tu stessa stai dicendo, MA CHE FORTUNA PERO' RAGAZZI!!!!!!!!!!
TRA 50 ANNI SI TORNA AD ATATURK! SALVO POI TROVARE UN ERDOGAN!!!
E vai con la sharia che non c'è ma c'è ma poi no ma poi...........
Almeno quando eserciti il precetto coranico di mentire (taqqya) leggi prima quel che scrivi!!!