Valefix
Master of forum
- Iscritto dal
- 25 Lug 2007
- Reazioni
- 225
Lo sai una cosa? Io sono intollerante verso molte religioni, ma lo ammetto. Lo sai perché sono intollerante? Perché sono intollerante verso chi è intollerante.Essere gay è penalizzante anche in Russia e Cina.Anche loro stati mussulmani?
1)Mi da molto, profondamente fastidio lo sviare il discorso, ora tu mi spieghi cosa centrano Russia e Cina nel discorso che stavamo facendo, me lo devi spiegare. La verità é che non rispondi a domande scomode, forse perché l'argomento tocca te o il tuo culto direttamente. Non a caso non mi hai quotato la parte sull'apostasia, ti da fastidio l'argomento, vero?
Non ti preoccupare ti rispondo subito.
2) Ribadendo che Russia e Cina non centrano niente col discorso che stavamo facendo, mi hai citato due Stati non democratici. Se per te la Russia e la Cina dittatoriale sono democrazie mi sa che devi studiarti un po' l'argomento. Comunque sappi che l'omosessualità in Russia e Cina ora, ATTUALMENTE, è legale, non perseguita, comprendi?
3) Russia e Cina non sono Stati laici, la Russia lo è solo dal punto di vista religioso attualmente.
Perchè allora non hanno sterminato tutte le popolazioni "infedeli" che hanno conquistato?Ripeto,qualcuno me lo spieghi perchè questi assassini non hanno sterminato mezza Europa visto che era sotto il loro controllo.
Prima del 1948 quando mai i mussulmani attaccavano gli ebrei?Forse l'hanno fatto dopo che questi gli sono piombati in casa?E come mai il terrorismo è nato dopo che gli USA hanno deposto lo Scià in Iran?Prima non c'erano attentati,che siano diventati fondamentalisti tutto di un botto?Gandhi è stato ucciso da un fondamentalista indiano,anche gli indiani quindi tutti gli indiani sono fondamentalisti,l'IRA fa egli attentati terroristici quindi tutti gli irlandesi sono terroristi.
Ah, non so cosa facevate prima, se mi dici che prima del 1948 non professavate l'odio e non facevate attentati terroristici vuol dire che vi siete Involuti.
Ci credo poco che prima eravate pacifici.
EDIT: mi ricordo che molti Stati mussulmani comunque erano in buoni rapporti con la Germania nazista.
http://www.iostoconoriana.it/site/content.php?article.87
Sarà un caso che molti gerarchi nazisti dopo la guerra sono scappati in Medio Oriente oltre che in Sud America? Mi viene giusto in mente la Siria.
La cazzata più grande l'hai sparata tu parlando delle donne mussulmane in Europa che sono sottomesse e represse dai mariti,e chiunque con un minimo di senso logico e capacità di giudizio può confutare che questa è un'immensa cazzata.Ma come sempre la tua crociata contro l'islam ti annebbia il giudizio.
Cosa succede se una donna mussulmana non porta il burqa, il velo, fa adulterio, stringe la mano ad un uomo che non sia suo marito, esca la sera in discoteca ecc. ecc.?
Tu invece esci di casa e guardati attorno vedrai tantissime donne e ragazze mussulmane che vivono tranquille e senza paura dell'uomo.
Poi vabbè sono ateo, ma è un altro discorso.