Alert Religioni (Leggere il primo post prima di intervenire)

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La superbia è altra cosa,ognuno deve scegliere la propria strada,era questo il mio scritto.
O magari no. Magari qualcuno ha visto la propria strada delinearsi grazie all'intervento di qualcun altro, altri non hanno neanche potuto scegliere la propria strada a causa delle fatalità. Altri ancora hanno visto nella strada che avrebbero voluto seguire il male per persone a loro care. Capisci l'infinito?

Piuttosto preferisco credere che *** sia il pianeta stesso e dopo la morte di qualsiasi essere vivente, dalla formica alla balena, l'energia di questi ritorna ad esso, per essere rielaborata in nuove forme di vita in un ciclo infinito di vita e morte. E' un'eventualità che mi affascina alquanto e in questo caso sarei più fiero di vivere ben conscio del dolore che l'esistenza a tutti dona, seppur non in egual misura.
Di per sè il pianeta sta subendo e sempre ha subito gli eventi esterni. È solo il luogo che ci ospita. Un microscopico pianeta davanti all'immensità dell Universo.

Di per sè il pianeta sta subendo e sempre ha subito gli eventi esterni. È solo il luogo che ci ospita. Un microscopico pianeta davanti all'immensità dell Universo.
non c'è dubbio.

O magari no. Magari qualcuno ha visto la propria strada delinearsi grazie all'intervento di qualcun altro, altri non hanno neanche potuto scegliere la propria strada a causa delle fatalità. Altri ancora hanno visto nella strada che avrebbero voluto seguire il male per persone a loro care. Capisci l'infinito?
Mettici bambini nati e subito morti,mettici persone flashate da alcuni sistemi totalitari e un milione di casistiche varie. Vero. Ma questo cosa vuol dire? Se parli da credente hai la risposta e magri non condivisa dal non credente,se parli da non credente dai altre risposte o anche non darle punte. Ci sono quelli che credano nel caso e basta e chissà quanti altri pensieri ci sono a giro.

Il tuo "infinito" è ben spiegato,solo o si accetta o non si accetta e dove l'uomo nella sua pochezza (e ne ha tanta veramente) non arriva si affida ciecamente alla Misericordia di ***. Per i non credenti questa è pazzeria pura,me lo posso ben immaginare,ma per il credente cambia completamente il risvolto del modo di pensare e di vivere. Bada bene,non vuol dire fregarsene...tanto ci pensa *** e ciao ciao,non interpretare male.

Mettici bambini nati e subito morti,mettici persone flashate da alcuni sistemi totalitari e un milione di casistiche varie. Vero. Ma questo cosa vuol dire? Se parli da credente hai la risposta e magri non condivisa dal non credente,se parli da non credente dai altre risposte o anche non darle punte. Ci sono quelli che credano nel caso e basta e chissà quanti altri pensieri ci sono a giro. Il tuo "infinito" è ben spiegato,solo o si accetta o non si accetta e dove l'uomo nella sua pochezza (e ne ha tanta veramente) non arriva si affida ciecamente alla Misericordia di ***. Per i non credenti questa è pazzeria pura,me lo posso ben immaginare,ma per il credente cambia completamente il risvolto del modo di pensare e di vivere. Bada bene,non vuol dire fregarsene...tanto ci pensa *** e ciao ciao,non interpretare male.
Il problema è che c'è gente che fa esattamente questo. Ho un cancro/altra malattia/situazione spiacevole/problema in generale? Ci pensa ***, *** mi guarirà, mi aiuterà perché è buono. Ci pensa ***, io non devo far nulla.

Il problema è che c'è gente che fa esattamente questo. Ho un cancro/altra malattia/situazione spiacevole/problema in generale? Ci pensa ***, *** mi guarirà, mi aiuterà perché è buono. Ci pensa ***, io non devo far nulla.
Da buon Cristiano (cattoloico protestante ecc) deve fare tutto nella malattia,questa se colpita va saputa ben sfruttare.Gesù ha detto di seguirlo e di portare la croce ogni giorno,sempre, e nella sofferenza lui è sempre presente. Vedi il Vangelo cosa dice al riguardo e vedrai che la sofferenza ha il suo bel da farsi! Prendi questa sofferenza e mettila nelle mani di ***. Per un vero credente,la sofferenza porterà molti frutti se ben fruttata. Mettila per l'espiazione dei tuoi peccati,per la conversione dei cuori,per,per,per...puoi anche chiedere di farti guarire,ma comunque devi sempre accettare e mai ribellarti. Cristo non ti ha detto mica che seguirlo è facile,anzi,ha detto tutto al contrario,ma promette grandi ricompense. Chi non crede...la vedo dura che possa capire,ma il vangelo se realmente uno ci crede deve seguirlo e chiedere sempre aiuto,perchè lo sa che senza un aiuto soprannaturale l'uomo...casca,è fragile. ecco i sacramenti e sacramentali e preghiera ogni giorno. Non è facile seguire Cristo,io credo che seguire il vangelo sia la religione più difficile del mondo,metto credo,perchè mica le conosco tutte....

Ama il tuo nemico,porgi l'altra guancia,perdona all'infinito,passa dalla porta stretta.....non è una religione di comodo o per come qualcuno dice per i bigotti,*** lo sa che per salvarci l'unica strada è seguire il vangelo.Qua sulla terra siamo solo di passaggio,perchè la vera vita è quella dopo,sfruttiamo bene anche il dono della sofferenza quando arriva. Ecco il vero cristiano.

Da buon Cristiano (cattoloico protestante ecc) deve fare tutto nella malattia,questa se colpita va saputa ben sfruttare.Gesù ha detto di seguirlo e di portare la croce ogni giorno,sempre, e nella sofferenza lui è sempre presente. Vedi il Vangelo cosa dice al riguardo e vedrai che la sofferenza ha il suo bel da farsi! Prendi questa sofferenza e mettila nelle mani di ***. Per un vero credente,la sofferenza porterà molti frutti se ben fruttata. Mettila per l'espiazione dei tuoi peccati,per la conversione dei cuori,per,per,per...puoi anche chiedere di farti guarire,ma comunque devi sempre accettare e mai ribellarti. Cristo non ti ha detto mica che seguirlo è facile,anzi,ha detto tutto al contrario,ma promette grandi ricompense. Chi non crede...la vedo dura che possa capire,ma il vangelo se realmente uno ci crede deve seguirlo e chiedere sempre aiuto,perchè lo sa che senza un aiuto soprannaturale l'uomo...casca,è fragile. ecco i sacramenti e sacramentali e preghiera ogni giorno. Non è facile seguire Cristo,io credo che seguire il vangelo sia la religione più difficile del mondo,metto credo,perchè mica le conosco tutte....Ama il tuo nemico,porgi l'altra guancia,perdona all'infinito,passa dalla porta stretta.....non è una religione di comodo o per come qualcuno dice per i bigotti,*** lo sa che per salvarci l'unica strada è seguire il vangelo.Qua sulla terra siamo solo di passaggio,perchè la vera vita è quella dopo,sfruttiamo bene anche il dono della sofferenza quando arriva. Ecco il vero cristiano.
Sì ma se hai un cancro devi chiedere aiuto ai medici, non al Vangelo o a Gesù.

Sì ma se hai un cancro devi chiedere aiuto ai medici, non al Vangelo o a Gesù.
ehehe mi fai ridere.

Ovvio che vai dai medici,altrimenti che sei scemo?:rickds:

Apparte le battute..

Ma è la malattia che la devi saper sfruttare,cerca di capire,se non ti curi sei pure responsabile di omissione e puoi recare danno ai tuoi cari,curati ovvio,ma devi prendere questa malattia anche come dono,sei partecipe in maniera più vicina alle sofferenze di cristo e appunto sappila sfruttare bene. Curati,ma durante la malattia,questo dolore mettilo come detto post sopra. Ogni momento della nostra vita,ogni attimo del giorno va saputo ben sfruttare.

Molti dicano che i musulmani sono stra-fissati sulle preghiere,ma se ci pensi bene,loro hanno ragione,*** è ovunque e dovunque,da quando si gioca a quando si mangia,il concetto è giusto. La vita va tutta sfruttata nella direzione di ***.

ehehe mi fai ridere.Ovvio che vai dai medici,altrimenti che sei scemo?:rickds:

Apparte le battute..

Ma è la malattia che la devi saper sfruttare,cerca di capire,se non ti curi sei pure responsabile di omissione e puoi recare danno ai tuoi cari,curati ovvio,ma devi prendere questa malattia anche come dono,sei partecipe in maniera più vicina alle sofferenze di cristo e appunto sappila sfruttare bene. Curati,ma durante la malattia,questo dolore mettilo come detto post sopra. Ogni momento della nostra vita,ogni attimo del giorno va saputo ben sfruttare.

Molti dicano che i musulmani sono stra-fissati sulle preghiere,ma se ci pensi bene,loro hanno ragione,*** è ovunque e dovunque,da quando si gioca a quando si mangia,il concetto è giusto. La vita va tutta sfruttata nella direzione di ***.
Il problema, ripeto visto che non hai colto, è che c'è gente che dal medico NON ci va perché è convinta che *** vede e provvede. La cosa da un lato mi fa incazzare, dall'altro non so. Selezione naturale, I guess.

Il problema, ripeto visto che non hai colto, è che c'è gente che dal medico NON ci va perché è convinta che *** vede e provvede. La cosa da un lato mi fa incazzare, dall'altro non so. Selezione naturale, I guess.
Sbagliano se non vanno dal medico,ma forse parli delle trasfusioni di sangue sui Testimoni di Geova. Poi se non erro mi sembra che ci sia un altro ramo del protestantesimo riguardo al non curarsi,ma non vorrei dire fesserie,non conosco bene.

Anche li basta vedere le origini e la nascita dei Testimoni di Geova, e il loro perchè di questa chiamiamola religione ......io ho letto tante cose sulla nascita di queste nuove religioni,ma onestamente sono uno che scorda,poca memoria mi rimane. Grosso mio difetto.

Sbagliano se non vanno dal medico,ma forse parli delle trasfusioni di sangue sui Testimoni di Geova. Poi se non erro mi sembra che ci sia un altro ramo del protestantesimo riguardo al non curarsi,ma non vorrei dire fesserie,non conosco bene. Anche li basta vedere le origini e la nascita dei Testimoni di Geova, e il loro perchè di questa chiamiamola religione ......io ho letto tante cose sulla nascita di queste nuove religioni,ma onestamente sono uno che scorda,poca memoria mi rimane. Grosso mio difetto.
No, non parlo dei TdG :unsisi:

Anche se pure alcune cose che ho sentito a riguardo mi suscita lo stesso mix di scazzo seguito da "oh beh, cavoli loro".

Sbagliano se non vanno dal medico,ma forse parli delle trasfusioni di sangue sui Testimoni di Geova. Poi se non erro mi sembra che ci sia un altro ramo del protestantesimo riguardo al non curarsi,ma non vorrei dire fesserie,non conosco bene. Anche li basta vedere le origini e la nascita dei Testimoni di Geova, e il loro perchè di questa chiamiamola religione ......io ho letto tante cose sulla nascita di queste nuove religioni,ma onestamente sono uno che scorda,poca memoria mi rimane. Grosso mio difetto.

No, non parlo dei TdG :unsisi:
Anche se pure alcune cose che ho sentito a riguardo mi suscita lo stesso mix di scazzo seguito da "oh beh, cavoli loro".
Giusto per chiarire...noi andiamo dal medico, ci curiamo, non vogliamo morire come tutti gli esseri umani con un po di cervello.

Se nel 2015 si continua a parlare dei TdG che vogliono morire...sono io a pensare "oh be cavoli loro che sono così ignoranti da non volersi informare" riferito a chi non ci conosce

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Giusto per chiarire...noi andiamo dal medico, ci curiamo, non vogliamo morire come tutti gli esseri umani con un po di cervello.Se nel 2015 si continua a parlare dei TdG che vogliono morire...sono io a pensare "oh be cavoli loro che sono così ignoranti da non volersi informare" riferito a chi non ci conosce

Sì, ma se hai bisogno urgente di una trasfusione di sangue che fai?

Sì, ma se hai bisogno urgente di una trasfusione di sangue che fai?
Realisticamente? Non credo che lo sappia nessuno.

È come dire tu di fronte un leone libero che fai?

Ripeto io voglio essere curato ed al giorno d'oggi solo in casi disperati occorre il sangue ed in quei casi a volte neanche basta. Altrimenti il sangue nel 2015 è come dire operazioni al cervello in egitto...una procedura medica antiquata e di cui nella stragrande maggioranza delle operazioni e della medicina di urgenza si può fare a meno.

Basta un po di informazione dal punto di vista medico e scientifico per capire che il sangue è più un grosso giro di denaro che una reale ed impellente necessità.

Ma tolte tutte le belle parole, ritengo che per qualunque cosa uno la debba vivere per poter dire...faccio così.

A bocce ferme siamo tutti capaci di dire lo prendo (salvo morire poi per errori del personale medico, hiv, epatiti e malattie varie) o non lo prendo (e morire perchè i medici non sono competenti o le misure senza sangue non bastano). Bisogna trovarsi nella situazione imho

Vorrei rispondere a mousetasiera per quanto riguarda la discussione che si è creata nel topic gay (a cui non ho partecipato ma ho seguito con molto interesse).

Vorrei che leggessi questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Teiera_di_Russell

Penso che chiuda (altrimenti sentiti ovviamente libero di controbattere) il discorso inerente le prove.

EDIT: aggiungo qualcosa per rendere più chiaro cio che voglio dire: non è chi vuole smentire l'esistenza di qualcosa che deve dimostrare che quella cosa (che può essere *** ma anche qualsiasi altra cosa) non esista, bensì chi dice che esiste. Altrimenti, appunto qualsiasi persona potrebbe dire qualsiasi cretinata e finchè non smentite quelle cretinate sarebbero vere. Converrai che è assurdo. Altrimenti ti potrei dire che ho un drago nel mio garage (per citare un altro esempio famoso ma meno fine) e che te devi credermi, ma non posso fartelo vedere.

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei rispondere a mousetasiera per quanto riguarda la discussione che si è creata nel topic gay (a cui non ho partecipato ma ho seguito con molto interesse). 

Vorrei che leggessi questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Teiera_di_Russell

Penso che chiuda (altrimenti sentiti ovviamente libero di controbattere) il discorso inerente le prove.

EDIT: aggiungo qualcosa per rendere più chiaro cio che voglio dire: non è chi vuole smentire l'esistenza di qualcosa che deve dimostrare che quella cosa (che può essere *** ma anche qualsiasi altra cosa) non esista, bensì chi dice che esiste. Altrimenti, appunto qualsiasi persona potrebbe dire qualsiasi cretinata e finchè non smentite quelle cretinate sarebbero vere. Converrai che è assurdo. Altrimenti ti potrei dire che ho un drago nel mio garage (per citare un altro esempio famoso ma meno fine) e che te devi credermi, ma non posso fartelo vedere.
Ma cosa devo controbattere,io non voglio convincere mica nessuno.

Qua parli di un pensiero "teiera di Russell",ok,questo è un suo pensiero,che poi può essere condiviso da molti,io non lo posso condividere,ma lo accetto. Se non lo condivido perchè metto la centralità dell'uomo in *** che mica sono un bigotto o scemo? Ci sarà una ragione. Quello che il non credente non mette in considerazione è la Fede,non riesce a capire come si fa a credere senza le prove. Qua la scienza non ci potrà mai fare nulla,la Fede non si potrà mai provare.Forse allora noi siamo tutti impazziti? Bigotti? Cretini? Per voi si,per noi no.

Non credi in Gesù,non credi in nessun ***,o forse hanno ragione i Buddisti? O forse tutti bigotti? Ma allora tu dirai,i kamikaze? Gli errori della chiesa? E le sette?....

La Fede è un dono,non si compra al mercato e siccome non costa nulla chiederla prova a fare una prova,tanto non costa nulla.

Nei tuoi dubbi,isolati e vai in un posto isolato da tutti,stanza di casa per esempio e chiedi a quel *** che non conosci e non credi di farti luce,di darti risposte.

Ma in questa condizione.

Devi essere umile,devi abbattere le barriere del tuo "io" egoistico,supplicalo con il vero cuore amorevole,devi essere aperto onestamente con Lui,sincero alla stato puro. Sii umile veramente.

Poi mettici le tue parole,i tuoi dubbi,i tuoi perchè,la tua rabbia,il perchè non credi o comunque di cosa realmente hai nel cuore,ma con una totale sincerità e abbandono a Lui che non conosci.

Lui a suo modo ti darà risposta,i tempi le darà Lui,ma stai tranquillo che sentirai un qualcosa di nuovo mai provato che nessuno potrà mai spiegare. Non è subito? sarà domani,ma stai tranquillo che se lo cerchi veramente Lui si fa sentire veramente. Provaci se realmente cerchi risposte su ***. Ma ricordati,vera umiltà,abbatti quelle barriere di chiusura.

Studiate tanto i filosofi,almeno questo non costa sacrificio di tante letture,che ci vuole a provare?

Ma cosa devo controbattere,io non voglio convincere mica nessuno.Qua parli di un pensiero "teiera di Russell",ok,questo è un suo pensiero,che poi può essere condiviso da molti,io non lo posso condividere,ma lo accetto. Se non lo condivido perchè metto la centralità dell'uomo in *** che mica sono un bigotto o scemo? Ci sarà una ragione. Quello che il non credente non mette in considerazione è la Fede,non riesce a capire come si fa a credere senza le prove. Qua la scienza non ci potrà mai fare nulla,la Fede non si potrà mai provare.Forse allora noi siamo tutti impazziti? Bigotti? Cretini? Per voi si,per noi no.

Non credi in Gesù,non credi in nessun ***,o forse hanno ragione i Buddisti? O forse tutti bigotti? Ma allora tu dirai,i kamikaze? Gli errori della chiesa? E le sette?....

La Fede è un dono,non si compra al mercato e siccome non costa nulla chiederla prova a fare una prova,tanto non costa nulla.

Nei tuoi dubbi,isolati e vai in un posto isolato da tutti,stanza di casa per esempio e chiedi a quel *** che non conosci e non credi di farti luce,di darti risposte.

Ma in questa condizione.

Devi essere umile,devi abbattere le barriere del tuo "io" egoistico,supplicalo con il vero cuore amorevole,devi essere aperto onestamente con Lui,sincero alla stato puro. Sii umile veramente.

Poi mettici le tue parole,i tuoi dubbi,i tuoi perchè,la tua rabbia,il perchè non credi o comunque di cosa realmente hai nel cuore,ma con una totale sincerità e abbandono a Lui che non conosci.

Lui a suo modo ti darà risposta,i tempi le darà Lui,ma stai tranquillo che sentirai un qualcosa di nuovo mai provato che nessuno potrà mai spiegare. Non è subito? sarà domani,ma stai tranquillo che se lo cerchi veramente Lui si fa sentire veramente. Provaci se realmente cerchi risposte su ***. Ma ricordati,vera umiltà,abbatti quelle barriere di chiusura.

Studiate tanto i filosofi,almeno questo non costa sacrificio di tante letture,che ci vuole a provare?
Ma io sono umilissimo: infatti non credo di essere la creazione di un essere divino (fatto a sua immagine e somiglianza per di più).

Vedi il problema è che i credenti chiedono ai non credenti di credere senza prove. Appunto mi crederesti se ti dicessi che ho un drago nel garage? Crederesti che esiste una teiera fra la Terra e Marte? Il succo del discorso che Russel fa è che non sta a chi non crede dare la prova della non esistenza, ma a chi crede (indipendentemente da cosa è messo in discussione).

Ma io sono umilissimo: infatti non credo di essere la creazione di un essere divino (fatto a sua immagine e somiglianza per di più).
Vedi il problema è che i credenti chiedono ai non credenti di credere senza prove. Appunto mi crederesti se ti dicessi che ho un drago nel garage? Crederesti che esiste una teiera fra la Terra e Marte? Il succo del discorso che Russel fa è che non sta a chi non crede dare la prova della non esistenza, ma a chi crede (indipendentemente da cosa è messo in discussione).
Il credente non ti devono dare mica le prove? Tutto il Vangelo spiega bene questa cosa e le disposizioni da evangelizzare,ma non ti forza la mano e chi lo fa è un errore perchè la persona deve essere libera di scelta e forzare o fare un lavaggio del cervello non va bene. Sbagliato. Vedi,il credente non deve spiegare nulla,è il non credente che vuole spiegazioni. Poi chiacchierare si chiacchiera e si discute di tutto,ma sempre nel reciproco rispetto e maggior ragione il credente deve aver carità e umiltà verso chi non crede,perchè appunto vede nell'altra persona la povertà di spirito,il credente non deve essere arrogante e dentro di se magari odio o peggio ancora perchè non credi. E' gravissimo. Non è *** questo,ma l'opposto. Amatevi come io vi ho amato.....Gesù mica forzava le persone,ha dato la Rivelazione e Completezza di tutto,ma lasciava libero e i miracoli mica le faceva ai curiosi.

Se tu mi dici di avere un drago...ok,io se vengo dietro a te sui discorsi dimmi come faccio a vederlo anch'io,dimmelo e ci provo.

Tu hai provato a fare quello che ti ho proposto post sopra?

Se mi dici che sei "umilissimo",io che realmente nella mia vita cerco di esserlo,mi accorgo che non lo sono,umile nemmeno,umilissimo per nulla e ti assicuro che mi sto sforzando di esserlo veramente umile,non è che abbia un bel carattere. Parlo di me ovvio.

Quindi se io scrivo un vangelo con la vita di un *** teiera è automaticamente vero? Ancora di più se preceduto da una ricetta della Twinings?

1 Il credente non ti devono dare mica le prove? 2 Tutto il Vangelo spiega bene questa cosa e le disposizioni da evangelizzare, 3 ma non ti forza la mano e chi lo fa è un errore perchè la persona deve essere libera di scelta e forzare o fare un lavaggio del cervello non va bene. Sbagliato. Vedi,il credente non deve spiegare nulla,è il non credente che vuole spiegazioni. 4 Poi chiacchierare si chiacchiera e si discute di tutto,ma sempre nel reciproco rispetto e maggior ragione il credente deve aver carità e umiltà verso chi non crede,perchè appunto vede nell'altra persona la povertà di spirito,il credente non deve essere arrogante e dentro di se magari odio o peggio ancora perchè non credi. E' gravissimo. Non è *** questo,ma l'opposto. Amatevi come io vi ho amato.....Gesù mica forzava le persone,ha dato la Rivelazione e Completezza di tutto,ma lasciava libero e i miracoli mica le faceva ai curiosi.5 Se tu mi dici di avere un drago...ok,io se vengo dietro a te sui discorsi dimmi come faccio a vederlo anch'io,dimmelo e ci provo.

6 Tu hai provato a fare quello che ti ho proposto post sopra?

7 Se mi dici che sei "umilissimo",io che realmente nella mia vita cerco di esserlo,mi accorgo che non lo sono,umile nemmeno,umilissimo per nulla e ti assicuro che mi sto sforzando di esserlo veramente umile,non è che abbia un bel carattere. Parlo di me ovvio.
Metto dei numeri nel tuo post così è più semplice risponderti:

1) Il credente DEVE darmi le prove se vuole che io creda, come faccio a credere senza prove? Se tu fossi un giudice incarcereresti un sospettato senza prove?

2) In questo sono ignorante, se puoi illuminarmi te ne sarei grato (chiedo anche l'aiuto di Chen già che ci siamo)

3) Se il non credente avesse spiegazione potrebbe diventare credente non credi? Per me è inconcepibile credere a qualcosa senza prove della sua desistenza (altrimenti crederei anche ai draghi).

4) Qui siamo d'accordo ma temo ci sia stato uno spiacevole equivoco, io non sto mettendo in discussione la tua intelligenza o la tua persona (o quella dei credenti)ma, bensì un modo di ragionare. Mi scuso se avevi capito che ti stavo insultando o simili.

5) E' proprio questo il punto, io il drago non posso fartelo vedere, perchè non esiste, ma voglio che tu ci creda ciecamente. Ora te mi dirai che è assurdo, i draghi non esistono, e avresti ragione, ma io ribatterei che non esistono prove della non esistenza dei draghi (a parte il buon senso, che però non costituisce una prova). E dato che non c'è una contro prova dalla sua non esistenza vuol dire che esistono. Capisci il ragionamento? E' lo stesso ragionamento dei fedeli (e quello che spiega Russel) la mancanza di una prova che prova la non esistenza di qualcosa non prova la sua esistenza. Sono io che devo provarti che ho un drago, non te che devi provarmi che io non ce l'ho. Prova a sostituire drago con *** o teiera o qullo che vuoi.

6) No, ma in concreto cosa dovrebbe accadere?

7) non sto dicendo che come persone non sei umile (non ti conosco) ma vedi c'è chi dice di essere la creazione prediletta di un essere divino creato a sua immagine e somiglianza in un universo inmenso con miliardi di miliardi di stelle creato appositamente per lui, e chi dice di essere il frutto del caso, piccolo ed insignificante difronte alla vastità dell'universo. Chi è l'umile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro