Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cancella sto post prima che Square ti leggaNon ho letto tutti i commenti e pareri, sinceramente un remake di Tomb raider 2 lo pagherei anche 200 euro.
Non fatto da square pero`Cancella sto post prima che Square ti legga
Eh ma square ha acquisito Eidos, l'ip è sua. Le tue parole possono aprire un vaso di pandoraNon fatto da square pero`![]()
Mi son perso qualcosa, ndo sta?Parasite eve ci hanno già provato a fare il remake/reboot, è uscita fuori una roba mediocre e dimenticabilissima.
Va benissimo, purche` non cambino nulla. Deve essere lineare ed ignorante come il primo. Nessuna modifica armi, nulla di nulla. Basta che mi migliorino la grafica e che mi lascino il: Ah ah quando Lara trova qualcosaEh ma square ha acquisito Eidos, l'ip è sua. Le tue parole possono aprire un vaso di pandora![]()
Va benissimo, purche` non cambino nulla. Deve essere lineare ed ignorante come il primo. Nessuna modifica armi, nulla di nulla. Basta che mi migliorino la grafica e che mi lascino il: Ah ah quando Lara trova qualcosa![]()
In questo momento, SummerStorm ha scritto:
The 3rd Birthday, un sequel/reboot uscito su PSP.Eh ma square ha acquisito Eidos, l'ip è sua. Le tue parole possono aprire un vaso di pandora![]()
Mi son perso qualcosa, ndo sta?
Non ho letto tutti i commenti e pareri, sinceramente un remake di Tomb raider 2 lo pagherei anche 200 euro.
ah già, mò rimembro. Minchia che schifo, PSP poraccia s'è beccata i peggio aborti, escluso i trailsThe 3rd Birthday, un sequel/reboot uscito su PSP.
Remake, se la serie non si vede da secoliUna domanda per tutti
Dovendo scegliere tra il remake del vostro gioco preferito che volete (Dino Crisis, Parasite Eve, ecc) oppure direttamente un nuovo capitolo (seguito diretto o qualcosa di nuovo ambientato nello stesso mondo) cosa scegliereste?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Prima o poi i titoli da remeakare finiranno. Ammenoche non vogliano veramente farne uno per ogni gioco uscito in passatoComunque c'è anche da dire una cosa, questa generazione sta presentando una densità quantomeno insolita di progetti remake senza precedenti, un po' per una questione di moda, un po' perché si accumula sempre di più una certa distanza temporale che separa dall'uscita di certi giochi/saghe che già ai tempi avevano un certo appeal per le masse...ne consegue che (secondo me) è sempre meno rara la possibilità che, quando sviluppati, i "progetti remake" vengano realizzati con più ambizione e investimento di quanto non sia stato lo standard fino ad oggi.
Considera che i remake sono gli investimenti più sicuri perché vanno già a colpire una fetta di utenza affezionata al gioco originale, senza contare che parti da basi solide come storia, personaggi , ambientazioni, gameplay ecc..a seconda se il titolo è invecchiato bene su uno o più di questi aspetti. Senza contare che le SH mi pare che siano meno inclini a sperimentare e al contrario, a riproporre in diverse salse certe tipologie di esperienze. Da questo punto di vista la prossima gen sarà molto interessante, con l’aumento dei costi per star dietro alle esigenze dei consumatori ecc.. non sarà facile proporre sempre idee nuove, e questi remake potrebbero essere utili per battere cassa nell’immediato e prendere tempo per gli investimenti meno sicuri.Comunque c'è anche da dire una cosa, questa generazione sta presentando una densità quantomeno insolita di progetti remake senza precedenti, un po' per una questione di moda, un po' perché si accumula sempre di più una certa distanza temporale che separa dall'uscita di certi giochi/saghe che già ai tempi avevano un certo appeal per le masse...ne consegue che (secondo me) è sempre meno rara la possibilità che, quando sviluppati, i "progetti remake" vengano realizzati con più ambizione e investimento di quanto non sia stato lo standard fino ad oggi.