PS4 Remnant: From The Ashes

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusate per chi lo sta giocando con la patch di oggi anche a voi il mirino va da una parte e spari dall altra ?

Per me è il gioco rivelazione. Giocato in coop con un amico ci siamo divertiti molto a platinarlo e creare le buie più op. Finito a livello 400 più o meno con diverse run.

è in sconto su PSN, pareri?

Si può giocare in solo come DS ed eventualmente convocare qualcuno per i boss o c'è un sistema diverso?

è in sconto su PSN, pareri?

Si può giocare in solo come DS ed eventualmente convocare qualcuno per i boss o c'è un sistema diverso?
Si, puoi giocarlo da solo o in mp, da quel che ho capito ogni volta prima di startarlo/continuarlo devi scegliere le opzioni sp/mp, e nel secondo caso, se lasci l'opzione su "stanza pubblica" ti aggiunge nella partita due giocatori random.

Ultima modifica da un moderatore:
se non abbassano la difficoltà in single non lo provo nemmeno (dovrebbe essere sul gamepass
A Normale è fattibile, uppando il livello di armi etc diventa via via più facile.

Il bello è la soddisfazione che ti restituisce il vincere dopo mille sconfitte. Sulla falsariga di Sekiro, e titoli simili.

Iniziato due giorni fa, in coop diventa na figata. Ma anche da soli si va avanti (quasi) tranquillamente. A Normal.

Il nemico di sto gioco non è il nemico, è la mappa....fa completamente schifo, non indica gli npc chiave che devi andarti a cercare nella base  (immensa), e neanche indicatori luminosi che segnano la direzione della missione main da seguire nelle varie aree di battaglia. Mi domando proprio a cosa serva una mappa in sto gioco. Se l'idea era quella di renderla inutile tanto valeva non metterla, come in Dark Souls. Quindi mettete un bel pezzo di scotch sul televisore, in alto a destra, così evitate di confondervi le idee  :asd:

Iniziato due giorni fa, in coop diventa na figata. Ma anche da soli si va avanti (quasi) tranquillamente. A Normal.

Il nemico di sto gioco non è il nemico, è la mappa....fa completamente schifo, non indica gli npc chiave che devi andarti a cercare nella base  (immensa), e neanche indicatori luminosi che segnano la direzione della missione main da seguire nelle varie aree di battaglia. Mi domando proprio a cosa serva una mappa in sto gioco. Se l'idea era quella di renderla inutile tanto valeva non metterla, come in Dark Souls. Quindi mettete un bel pezzo di scotch sul televisore, in alto a destra, così evitate di confondervi le idee  :asd:
Ecco, il problema della mappa è quello che salta subito all’occhio :asd:

Solo per trovare i pg nel tutorial ci ho messo 30 minuti :asd:

Comunque concordo, in coop è na figata

Uccisi altri due boss, uno da solo l'altro in coop. Mi piace come il gioco ti costringa a cambiare armi e approccio, usando anche quelle meno potenti ma che per questioni numeriche dei nemici tornano più comode di altre che magari hai livellato maggiormente. Sto andando avanti nella campagna, continuo ad "aiutarmi" con una mappa inutile, un po' come chiedere indicazioni stradali ad un sordocieco....ma tutto sommato se vedo nuove cutscenes, capisco che la strada è quella giusta :asd:

Ho notato che molte persone entrano in partita, e coi boss dopo tre-quattro tentativi mollano tutto, uscendo :sard:

Comunque si livella bene, anche solo uccidendo nemici standard. Il gioco è molto generoso coi punti di esperienza, rune da applicare alle armi, anelli e nuove caratteristiche potenziabili che si aggiungono a quelle già presenti.

Quasi finita la prima run. Gioco meraviglioso per quel che è un titolo a prezzo budget, a prescindere dal fatto che si giochi in offline o in mp. Anzi, certi boss vengono giù meglio in solitaria.

Alcune scelte vanno ponderate. In un punto devi decidere se ricevere un'armatura completa a +8 ed arma speciale MA affrontare un boss op, o farsi amico il suddetto boss senza ricevere nulla in cambio, MA senza bisogno di affrontarlo  :asd:

Ah, brutte notizie per i trophy hunters...alcuni sono buggati e non si attivano, in maniera random da giocatore a giocatore oltretutto. Esperienza diretta e leggendo in rete, pure dopo le patch la situazione non è migliorata.

Finito, giocone. Oggi mi è apparso un trofeo, uno di quelli che avevo sbloccato tre giorni fa :asd:

Boss finale molto più facile in solitaria, ho dovuto espellere due giocatori perchè in tre manco lo scalfivamo. Come la stragrande parte dei boss. Il mp aiuta solo nelle prime ore...a dimostrazione del fatto che se ne è parlato senza sapere assolutamente nulla.

Finito, giocone. Oggi mi è apparso un trofeo, uno di quelli che avevo sbloccato tre giorni fa :asd:

Boss finale molto più facile in solitaria, ho dovuto espellere due giocatori perchè in tre manco lo scalfivamo. Come la stragrande parte dei boss. Il mp aiuta solo nelle prime ore...a dimostrazione del fatto che se ne è parlato senza sapere assolutamente nulla.
mi aiuti a fare il primo boss quelle con quei cosi che esplodono no riesco propio il nick e barta72

mi aiuti a fare il primo boss quelle con quei cosi che esplodono no riesco propio il nick e barta72
Ti serve la mitraglietta per sbarazzarti velocemente dei mostriciattoli, e un buon fucile a pompa per il boss (nell'ultima fase diventa bello grosso).

Quella è una delle fasi più dure del gioco, perchè il tuo pg non è ancora sviluppato sulla resistenza ai danni, e ogni nemico toglie mezza barra di vita a colpo. Gioca molto sulle schivate, e prendi distanza prima di curarti.

Se torno a fare qualche partita ti avviso, al momento ho arretrati da iniziare :sisi:

Sto provando a platinarlo e mi serve aiuto per sbloccare i tratti relativi all'online, qualcuno è disposto ad aiutarmi e a farsi aiutare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro