Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,333
Ovvio che lo sono, che domande"Non sarai mica un fifone?"![]()

Apprezzo comunque la citazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio che lo sono, che domande"Non sarai mica un fifone?"![]()
Mr.X c'è anche di più nella seconda runNon é proprio nel mio stile finire così i giochi (soprattutto i capolavori storici) ma se penso che mi i devo fare un'altra run con MR.X che mi insegue sempre mi passa la voglia![]()
Andra bene perché passo direttamente al 3Mr.X c'è anche di più nella seconda run
Ma vedrai che andrà tutto bene.
Il gioco più ansiolitico di sempre per me, in assoluto, non scherzo, mi è realmente impossibile da continuare o finire. Ci ho provato 3 volte, ma niente.Mr X è solo uno spauracchio
Prova Isolation con lo Xenomorfo che ti bracca per quasi tutto il gioco con un'IA da PS7![]()
dai ci puoi riuscire anche perchè diventa piu semplice gestirloIl gioco più ansiolitico di sempre per me, in assoluto, non scherzo, mi è realmente impossibile da continuare o finire. Ci ho provato 3 volte, ma niente.![]()
Io mi divertivo da matti, pensa che l'IA dello Xenomorfo aveva due cervelli, uno sapeva sempre la tua posizione, il secondo gli dava indicazioni sul come trovarti.Il gioco più ansiolitico di sempre per me, in assoluto, non scherzo, mi è realmente impossibile da continuare o finire. Ci ho provato 3 volte, ma niente.![]()
Nemesis? Ma va, ti insegue un po' all'inizio e fine.Andato avanti arrivato a quello che credo sia l'ultima area.
Ci sono arrivato in modo migliore rispetto alle Fogne: una cura completa + una piantina blu e stavolta col massimo della vita.
Sono contento di questo "snellimento" delle location, seppur la prima sia un gioello di level design che ha pochi eguali.
Toglietemi una curiosità, se ho capito bene il nemico del 3 ti insegue uguale (se non peggio) a Mr. X vero?
Mi vuoi morto?Nemesis? Ma va, ti insegue un po' all'inizio e fine.
Dai poi RE 2 R devi andare di Hard, è un'esperienza che non puoi perderti.
Intanto complimenti per essere arrivato vicino alla fine. Sì, nel 3 c'è Nemesis che ti insegue, ma si tratta di un'esperienza diversa. Io lo sto giocando in questi giorni e devo dire cheAndato avanti arrivato a quello che credo sia l'ultima area.
Ci sono arrivato in modo migliore rispetto alle Fogne: una cura completa + una piantina blu e stavolta col massimo della vita.
Sono contento di questo "snellimento" delle location, seppur la prima sia un gioello di level design che ha pochi eguali.
Toglietemi una curiosità, se ho capito bene il nemico del 3 ti insegue uguale (se non peggio) a Mr. X vero?
Te l'avevo detto che è quasi tutto uguale con Claire.Mi vuoi morto?
Intanto mi sono visto un qualche video di sfuggita con Claire ma é davvero quasi identico a Leon, addirittura ho visto enigmi uguali in location diverse.
Non ci proverei gusto a rifare le stesse cose con qualche differenza
Se lo devo giocare giusto per il vero finale faccio prima a vedermeloTe l'avevo detto che è quasi tutto uguale con Claire.
Purtroppo smorzò tantissimo l'entusiasmo anche a me quando lo scoprì..
Cambia comunque qualcosina e hai la sua versione, oltre a sbloccare poi il vero finale, quindi consiglio di fare anche la sua run.
Peccato perché in questo modo non sbloccheresti neanche la missione di Hunk, che si può definire come l'esperienza "estrema" del gioco...una vera chicca se si vuole smadonnare di bruttoSe lo devo giocare giusto per il vero finale faccio prima a vedermelo
Ah bhe allora sicuro non la sbloccoPeccato perché in questo modo non sbloccheresti neanche la missione di Hunk, che si può definire come l'esperienza "estrema" del gioco...una vera chicca se si vuole smadonnare di brutto![]()
ImmaginavoAh bhe allora sicuro non la sblocco![]()
Nono attenzione, il gioco é un capolavoro e amo anche questa componente di enigmi e Metroidvania. Meglio questo di un banale sparatutto lineare.Immaginavod'altronde da quello che ho letto il gioco non è proprio nelle tue corde, il 3 è molto più lineare e sparacchino, sicuramente ti troverai meglio.
Si si non intendevo niente di diverso da quello che hai detto, ci sta che delle meccaniche non vadano a genioNono attenzione, il gioco é un capolavoro e amo anche questa componente di enigmi e Metroidvania. Meglio questo di un banale sparatutto lineare.
Semplicemente un po' Mr.X, un po' il concetto di "ricarica i Save se un qualcosa va storto", un po' il "non usare troppo le munizioni e cure sennò non vai avanti" che non lo fanno rientrare nei miei gusti
C'è solo una piccolissima parte in cui ti insegue come Mr.X e infatti là mi stavo preoccupando tantissimo perché è molto più veloce e stronzo (dalla tua hai la schivata però).Andato avanti arrivato a quello che credo sia l'ultima area.