PS4/PS5 Resident Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Semplicemente un po' Mr.X, un po' il concetto di "ricarica i Save se un qualcosa va storto", un po' il "non usare troppo le munizioni e cure sennò non vai avanti" che non lo fanno rientrare nei miei gusti
ma questa è la base di qualsiasi survival horror degno di questo nome, si tratta solo di saper gestire adeguatamente le risorse

Lo so ma in primis non lo sapevo in secondo luogo mi piace spingermi oltre i limiti
Non giocandolo ad Hard però perdi tantissimo dell'esperienza di questo Remake e dell'essenza survival di RE

Comunque prova anche il 3, sicuramente ti troverai meglio, trovi tante di quelle munizioni che puoi uccidere tutti i nemici

Vabbè ragazzi ci sta voler provare un nuovo genere e vedere come va.
Il buon Krauron l'ha fatto, se il gioco non gli è piaciuto abbastanza (o comunque ha capito che non fa per lui) da rigiocarlo per una seconda run o anche semplicemente per apprezzare il genere amen, almeno adesso lo sa :sisi:

E anzi complimenti per la voglia comunque di finirlo, io ho avuto la sfortuna di comprare giochi che poi ho capito non mi piacessero e li ho droppati malamente :asd:

Il buon Krauron l'ha fatto, se il gioco non gli è piaciuto abbastanza (o comunque ha capito che non fa per lui) da rigiocarlo per una seconda run o anche semplicemente per apprezzare il genere amen, almeno adesso lo sa :sisi:

E anzi complimenti per la voglia comunque di finirlo, io ho avuto la sfortuna di comprare giochi che poi ho capito non mi piacessero e li ho droppati malamente :asd:
Ma guarda ha aiutato molto il fatto che comunque mi piace e soprattutto che dura poco. Sicuramente se fosse stato un titolo da 20-30H avrei appeso (cosa che appena arrivato alle fogne ho pensato di fare :asd: )

Manca poco per finirlo, sto in una fase avanzata dell'ultima location

lui ha detto che non gli piacciono quindi ha gia testato, non è la prima volta che ne gioca uno .
Poteva giocarlo a easy e goderselo di piu

Dopo aver finito Resident Evil 3 (non male, pensavo peggio dalle recensioni), ho ripreso questo per affrontare il percorso Leon B.
Mi sembra un po' più complesso di Claire A, ma in compenso, essendo già a conoscenza di diverse cose, sto riuscendo ad andare avanti risparmiando anche abbastanza (3 spray, 5 erbe verdi, 4 erbe rosse, 2 erbe blu) e un sacco di munizioni (finora ho usato solo le due armi iniziali). In compenso, è già spuntato LUI
:asd: Speriamo bene

Finito anche con Leon B. Beh, che dire, ne è valsa la pena
E' vero che le ambientazioni sono più o meno quelle, ma intanto ce ne sono di nuove (stanze, situazioni, qualche mostro). Cambiano anche le armi, in parte la trama, i personaggi incontrati...
Ora penso che proverò le modalità extra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro