PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me essendo aumentato il numero dei nemici su schermo, con i checkpoint hanno voluto trasformarlo sullo stile di TEW 1 e Dead Space.

Puntando l'ago della bilancia più sull'action TPS, che non sul survival.

Ultima modifica da un moderatore:
Su Amazon è tornato disponibile dal 3 aprile e la data di consegna è il 7 aprile, nelle ultime settimane hanno fatto un avanti e indietro che non ci sto capendo più niente.  :rickds:
Ti é arrivata email da Amazon, sulla spedizione o no?

:hmm:

Secondo me essendo aumentato il numero dei nemici su schermo, con i checkpoint hanno voluto trasformarlo sullo stile di TEW 1 e Dead Space.

Puntando l'ago della bilancia più sull'action TPS, che non sul survival.
Dead space aveva gli autosave ? Non mi pare

Dead space aveva gli autosave ?
TEW 1 aveva gli autosave, DS i checkpoints. Però in quei giochi, fortemente trial and error, in cui ad ogni sezione morire era la norma, per forza di cose erano necessari per non diventare frustranti.

Anzi, se non ricordo male in entrambi potevi ripartire dai checkpoints anche per riprovare.

Perchè ogni volta che varcavi la soglia in un'area di gioco, ti piombavano addosso squadre di nemici di ogni tipo.

Ti é arrivata email da Amazon, sulla spedizione o no?

:hmm:
No sono andato sulla pagina di RE3R e lo dava in uscita il 3 aprile, ho provato a comprarlo e la spedizione di consegna era il 7 aprile. Ora ho cancellato il vecchio preorder che indicava uscita il 30 aprile e consegna il 5 maggio e mi tengo questo, chissà che non consegnino davvero per il 7 questa volta.

No sono andato sulla pagina di RE3R e lo dava in uscita il 3 aprile, ho provato a comprarlo e la spedizione di consegna era il 7 aprile. Ora ho cancellato il vecchio preorder che indicava uscita il 30 aprile e consegna il 5 maggio e mi tengo questo, chissà che non consegnino davvero per il 7 questa volta.
a me continuano a tenere come consegna maggio :fyebr8:

a me continuano a tenere come consegna maggio :fyebr8:
Prova ad ordinarlo di nuovo e vedi se ti dice consegna il 7, anche a me dava ancora maggio col vecchio preorder ma facendone uno nuovo mi dava il 7,  se vado nei miei ordini mi dice "arriverà martedì 7 aprile".

Poi magari è solo l'ennesima trollata di Amazon :asd:

Prova ad ordinarlo di nuovo e vedi se ti dice consegna il 7, anche a me dava ancora maggio col vecchio preorder ma facendone uno nuovo mi dava il 7,  se vado nei miei ordini mi dice "arriverà martedì 7 aprile".

Poi magari è solo l'ennesima trollata di Amazon :asd:
se lo riordino penso sia peggio, è evidente che stanno nel pallone

Ma che cazzo sta succedendo

Lo avevo in preorder a maggio, ho letto qui del caos.

Allora ho visto che rifacendo ordine, consegna al 7 aprile.

Mi son ricordato di aver messo un'altra carta sull'ordine, ho variato e adesso mi ha aggiornato al 7 aprile.

Ma cosa stracazzo succede, Halifax ma ci sei o ci fai?

Amazon mi da come consegna il 7, speriamo bene :asd:

Per chi ci sta giocando, per chi sta aspettando, per chi è a qualsiasi rischio di T-Virus e non...

Buon D1 a tutti! <3

Ne sono successe di tutti i colori ma nonostante tutto anche lui è tornato...corri scappa c'è il Nemesis!!  :polmo:

Buon D1!!

Fatta poco meno di un’oretta...pare di giocare ad Uncharted :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro