MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,872
Jama se nei due revelation ci sono jill,chris e claire e barry

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jama se nei due revelation ci sono jill,chris e claire e barry
Hanno detto che nel caso in cui ci fosse abbastanza richiesta, potrebbe tornareMa ridatemi Billy e Rebecca
Poi c'era Pears, l'unico dei "nuovi" personaggi decenti( Altro che Sheva e Helena)
E me lo ammazzano
Il discorso su Billy ci può stare, per quanto possa piacermi, era programmato per essere un One timer, una comparsa monocapitolo, dopo gli eventi di Zero sarà emigrato chissà dove dall'altra parte del mondo, ed avrà continuato a farsi i cazzi suoinel film più recente, che immagino sia canonico quanto dragon ball gt, rebecca è una professoressa e consulente della BSAA
billy ballo il galeotto personaggio inutile in RE0, figuriamoci che impatto può avere per il resto della serie, così come carlos che sarà tornato a fare il mercenario per qualche narco trafficante
infatti mi sembrano cavolate , il tipo che si fa lo splendito perchè ha preso la demo in anticipoquindi prima re3 di re8? mmmmmmmmmmm ho i miei dubbi
più che altro a sto punto sarebbe re3 su ps4 e l'8 next gen
non credo , la gente si stufa in fretta.Semplicemente esce prima il 3 perché ci vanno sul sicuro anche come vendite. Bisogna battere il ferro finché è caldo
Ma stufata di cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif questi hanno fatto il miglior remake di sempre, oltre che ritornati, dopo anni, con un vero resident evil e la gente si stufa? La Capcom ha la gallina dalle uova d'oro in mano. Se fanno remake di titoli storici, sulla scia del 2, vendono come il pane.non credo , la gente si stufa in fretta.
Secondo me possono tirare giusto col 3,ma dopo saranno costretti a cambiare subito...già ho il sentore delle recensioni di un ipotetico remake del 3 "sa di già visto"Ma stufata di cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif questi hanno fatto il miglior remake di sempre, oltre che ritornati, dopo anni, con un vero resident evil e la gente si stufa? La Capcom ha la gallina dalle uova d'oro in mano. Se fanno remake di titoli storici, sulla scia del 2, vendono come il pane.
ma che vuol dire? proprio perchè è una novità ha riscosso successo, re 3 a meno che non fanno chissà che cambiamenti è molto simile ,figurati se lo fanno uscire dopo 1 o 2 anni .Ma stufata di cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif questi hanno fatto il miglior remake di sempre, oltre che ritornati, dopo anni, con un vero resident evil e la gente si stufa? La Capcom ha la gallina dalle uova d'oro in mano. Se fanno remake di titoli storici, sulla scia del 2, vendono come il pane.
Ma ridatemi Billy e Rebecca
Poi c'era Pears, l'unico dei "nuovi" personaggi decenti( Altro che Sheva e Helena)
E me lo ammazzano
45 anni non mi sembra "vecchia" o inadeguata, è pur sempre quella gran gnocca di Jill. Se vogliam parlare di questioni d'età mi ha sempre fatto più strano che a 24 anni fosse già tra i top soldati, non mi son mai posto di sti problemi coi RE.
Preferirei semplicemente che i personaggi a cui sono affezionato portassero avanti la saga con nuovi capitoli, Leon e Jill in primis
Per dire Chris non m'è mai piaciuto più di tanto, veramente troppo soldato macho stereotipato per i miei gusti.
è un discorso maschilista sappilo.se in RE1 jill aveva 24 anni, in un eventuale RE8 ne dovrebbe avere almeno 45 se collocato dopo RE7. Non mi gusta molto, i personaggi maschili dilf potrebbero andare anche bene.
Vabbè che jill nel suo periodo weskeresco si è presa più virus sperimentali di cicciolina nella sua golden age, quindi magari ha un invecchiamento rallentato.
è un discorso maschilista sappilo.