PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ridatemi Billy e Rebecca :sadfrog:

Poi c'era Pears, l'unico dei "nuovi" personaggi decenti( Altro che Sheva e Helena :sard:)

E me lo ammazzano :sadfrog:

nel film più recente, che immagino sia canonico quanto dragon ball gt, rebecca è una professoressa e consulente della BSAA

billy ballo il galeotto personaggio inutile in RE0, figuriamoci che impatto può avere per il resto della serie, così come carlos che sarà tornato a fare il mercenario per qualche narco trafficante

nel film più recente, che immagino sia canonico quanto dragon ball gt, rebecca è una professoressa e consulente della BSAA

billy ballo il galeotto personaggio inutile in RE0, figuriamoci che impatto può avere per il resto della serie, così come carlos che sarà tornato a fare il mercenario per qualche narco trafficante
Il discorso su Billy ci può stare, per quanto possa piacermi, era programmato per essere un One timer, una comparsa monocapitolo, dopo gli eventi di Zero sarà emigrato chissà dove dall'altra parte del mondo, ed avrà continuato a farsi i cazzi suoi  :sadfrog:

Ma l'assenza di Carlos è grave imho, visto soprattutto che era il main character designato di RE3, e fu poi scartato in favore di Jill 

Oltretutto uno che lavora per la Umbrella, pure se da mercenario, ormai c'è dentro fino al collo 

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo quanto indicato dal sito Twisted Voxel, Capcom avrebbe già dato inizio al progetto, che si troverebbe nelle primissime fasi dello sviluppo. Stando alle indiscrezioni raccolte, la nuova avventura potrebbe vedere il ritorno della visuale in terza persona dopo la parentesi di Resident Evil 7 biohazard.

Le informazioni provengono da un insider che in precedenza aveva già previsto l'arrivo della demo limitata di Resident Evil 2, pertanto dovrebbe trattarsi di una fonte affidabile. L'utente suggerisce che il gioco "si svolgerà su un'isola abbandonata di recente dove si trova il laboratorio segreto" e la storia sarà focalizzata sulla "scoperta della verità dietro la creazione di Eveline e altre armi biologiche simili".

Sembra inoltre che le allucinazioni giocheranno un ruolo importante "facendo confondere i giocatori su ciò che è reale e ciò che non lo è". Al momento Capcom starebbe ancora valutando se chiamarlo ufficialmente Resident Evil 8 oppure considerarlo come uno spin-off alla Code Veronica. Lo sviluppo dovrebbe essere iniziato lo scorso anno, presumibilmente dopo il completamento dell'ultimo DLC di Resident Evil 7 biohazard.

L'insider aggiunge inoltre che Resident Evil 8 non uscirà prima che venga completato il remake di Resident Evil 3, che sarebbe a sua volta già in lavorazione. Viceversa non ci sarebbe l'interesse a realizzare nuove versioni di Resident Evil 4, 5 e 6. Lo scenario però potrebbe mutare in base a quanto sarà in grado di vendere Resident Evil 2.

fonte sito concorrente

quindi prima re3 di re8? mmmmmmmmmmm ho i miei dubbi

più che altro a sto punto sarebbe re3 su ps4 e l'8 next gen

Semplicemente esce prima il 3 perché ci vanno sul sicuro anche come vendite. Bisogna battere il ferro finché è caldo

non credo , la gente si stufa in fretta.
Ma stufata di cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif questi hanno fatto il miglior remake di sempre, oltre che ritornati, dopo anni, con un vero resident evil e la gente si stufa? La Capcom ha la gallina dalle uova d'oro in mano. Se fanno remake di titoli storici, sulla scia del 2, vendono come il pane.

Ma stufata di cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif questi hanno fatto il miglior remake di sempre, oltre che ritornati, dopo anni, con un vero resident evil e la gente si stufa? La Capcom ha la gallina dalle uova d'oro in mano. Se fanno remake di titoli storici, sulla scia del 2, vendono come il pane.
Secondo me possono tirare giusto col 3,ma dopo saranno costretti a cambiare subito...già ho il sentore delle recensioni di un ipotetico remake del 3 "sa di già visto" 

A vendere venderanno sempre bene, ma più che sfornare remake a rotazione di tutti i Re classici, mi sembrano più redditizi due diversi tipi di operazione: 1) portare avanti due saghe parallele, la saga "remake" e la saga "numerata", anche per non esaurire in breve l'effetto novità né dell'una né dell'altra 2) iniziare a proporre remake di grandi classici Capcom (che la gente ha inziato a chiedere ovunque) compatibili con il RE engine 

Detto questo, secondo me non è improbabile che il remake del 3 esca prima, ma in quel caso vedo molto molto alto il vago rischio di effetto "more of the same" (e in questo certamente il gioco base ha una responsabilità) 

ma che vuol dire?   proprio perchè è una novità ha riscosso successo, re 3  a meno che non fanno chissà che cambiamenti è molto simile ,figurati se lo fanno uscire dopo 1 o 2 anni  .   

C'è da dire che RE2 è molto più iconico di RE3, quest'ultimo non potrà mai fare gli stessi numeroni, a prescindere dalla qualità e non certo per il fatto che "la gente si è giù stufata". Sicuro se lo fanno bene, venderà lo stesso come il pane.

Ma ridatemi Billy e Rebecca :sadfrog:

Poi c'era Pears, l'unico dei "nuovi" personaggi decenti( Altro che Sheva e Helena :sard:)

E me lo ammazzano :sadfrog:

Lui può restare morto e sepolto, assieme a quel disastro di gioco che lo ha visto debuttare. E poi

si era mezzo trasformato, quindi non avrebbe comunque senso riutilizzarlo se non come mostro.

Alcuni personaggi del 6 non li voglio vedere neanche da lontano :asd:

Comunque la news non mi convince per nulla, anche solo per il fatto che RE8 uscirà dopo RE3.

RE3 non è neanche in sviluppo per adesso, secondo la mia ipotesi. Viceversa è RE8 quello già in fase di lavorazione. Quindi secondo me uscirà prima (e sì, non sarà in prima persona, ne sono quasi sicuro).

per me invece è il contrario, un RE3 remake suscita interesse proprio perchè cavalca l'onda lunga di RE2 remake  (che è un pò il motivo dello sviluppo di RE3 20 anni fa). Se uscisse prima RE8, penso che nessuno più chiederebbe a gran voce RE3 remake.

Spero che sia davvero come dice il rumor, prima il terzo e poi l'ottavo in terza persona. Ovviamente per il terzo devono metterci almeno un paio di anni per farlo, se uscisse presto vorrebbe dire che i lavori sono iniziati prima dell'uscita del secondo. Attendo fiducioso!!

45 anni non mi sembra "vecchia" o inadeguata, è pur sempre quella gran gnocca di Jill. Se vogliam parlare di questioni d'età mi ha sempre fatto più strano che a 24 anni fosse già tra i top soldati, non mi son mai posto di sti problemi coi RE.

Preferirei semplicemente che i personaggi a cui sono affezionato portassero avanti la saga con nuovi capitoli, Leon e Jill in primis  :unsisi:

Per dire Chris non m'è mai piaciuto più di tanto, veramente troppo soldato macho stereotipato per i miei gusti.
se in RE1 jill aveva 24 anni, in un eventuale RE8 ne dovrebbe avere almeno 45 se collocato dopo RE7. Non mi gusta molto, i personaggi maschili dilf potrebbero andare anche bene.

Vabbè che jill nel suo periodo weskeresco si è presa più virus sperimentali di cicciolina nella sua golden age, quindi magari ha un invecchiamento rallentato.
è un discorso maschilista sappilo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro