PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:adrian:

Bisogna ricordarsi tutto poi giustamente, altrimenti rischi di eliminarti con le tue stesse trappole :sard:

Gli architetti nei videogiochi sono sempre stati "strani" :sard:

Chi si ricorda di Pathos Verdes III oppure Dedalo :adrian:
Ma vuoi metter la soddisfazione di arrivare dalla camera da letto fino alla cucina elaborando una strategia? Immagina se dai una festa in una villa simile; un mese dopo ti accorgi che alcuni invitati son rimasti intrappolati nello scantinato e hanno cominciato creato una società tribale a causa della rapida involuzione culturale dovuta alla totale assenza di contatti col mondo esterno. E tu sei lì che pensi "porco giuda, adesso devo insegnare loro a leggere e scrivere e che prendere a clavate in testa una donna e trascinarla nella propria tana per i capelli non è il miglior approccio per relazionarsi con la suddetta". Di certo non ci si annoierebbe, eh. 

I Ragni col RE-Engine :monkashake:

mi è salita la talmente la scimmia che mi sto rigiocando il 2,sia scenario A che B ma con il Lanciarazzi. cosi appena compare MrX una bella bazookata nei denti :D

Ultima modifica da un moderatore:
io, ***** miseria.

li stanno aggiungendo in RE2R via patch? con quale senso adesso come adesso?

nel caso fortuna che l'ho già finito :asd:  
Povero, disinstalla subito il gioco :sard:

Comunque effettivamente, perché inserirli adesso? Per far capire che vogliono metterli anche in RE3R? Mmh...  :hmm:

Nel 2 hanno inserito solo le ragnatele, penso sia semplicemente un hint in attesa del 3, ma ragni da ammazzare non mi pare ci siano (ho fatto le fogne proprio poco fa)

Nel 2 hanno inserito solo le ragnatele, penso sia semplicemente un hint in attesa del 3, ma ragni da ammazzare non mi pare ci siano (ho fatto le fogne proprio poco fa)
Da come ho letto su reddit queste ragnatele già c'erano, ci sono dei gameplay di gennaio che lo confermano.

nuove info dal producer in pratica ha detto che col 2 hanno cercato di essere piu fedeli possibili mentre con questo hanno fatto grossi cambiamenti e anche dal punto di vista delle trama e personaggi per renderli piu interessanti .

e stanno lavorando ad un nuovo trailer con carlos e nemesis per il prossimo anno.

Ultima modifica da un moderatore:
nuove info dal producer in pratica ha detto che col 2 hanno cercato di essere piu fedeli possibili mentre con questo hanno fatto grossi cambiamenti e anche dal punto di vista delle trama e personaggi per renderli piu interessanti .

e stanno lavorando ad un nuovo trailer con carlos e nemesis per il prossimo anno.
spero  non siano davvero cosi grossi e

che non mi facciano sopravvivere Brad "Chicken Heart! Vickers

Beh direi di si, stanno di fatto collegando i due giochi, vedi  la lettera di Jill e la voce di Nemesis
Ci sta, alla fine è giusto preparare il tutto per Aprile 2020  :predicatore:

Da come ho letto su reddit queste ragnatele già c'erano, ci sono dei gameplay di gennaio che lo confermano.
Può essere, sinceramente non le ricordo, ma è possibilissimo che erano già lì dalla prima run :asd:

Comunque tutte queste aggiunte sono ben accette, non vedo l'ora di vedere che combineranno con questo il terzo capitolo.

Lo attendo un sacco RE3, ma queste prime info che stanno uscendo, non mi fanno presagire nulla di buono. Ho paura che stiano per tirare fuori uno spara spara in stile RE6...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Lo attendo un sacco RE3, ma queste prime info che stanno uscendo, non mi fanno presagire nulla di buono. Ho paura che stiano per tirare fuori uno spara spara in stile RE6...

ma centra?   :asd:  

RE2 remake giocato con il lanciarazzi è di diritto il RE più ignorante :segnormechico:

Beh ma quello è un altro discorso. Non nasce col lanciarazzi , è solo un'aggiunta in più per divertirsi.

RE2 remake di per se nasce come TPS, la differenza tra un gioco trash e un gioco "bello" è solamente la quantità di munizioni alla fine :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro