Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 274
A me pare in linea con i RE classici a livello di design.L'ultimo art già lo avevamo visto ai tempi di RE 2 R, ma mi sembra esagerato perfino per un RE.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me pare in linea con i RE classici a livello di design.L'ultimo art già lo avevamo visto ai tempi di RE 2 R, ma mi sembra esagerato perfino per un RE.

non direi, la serie a livello di schifo grafico ci è andata già pesante nel corso degli anniL'ultimo art già lo avevamo visto ai tempi di RE 2 R, ma mi sembra esagerato perfino per un RE.

Ma già dal primo, in realtà, contando robe come Chimera e Tyrant 002. Il 2 poi era molto più splatter e poneva maggiore enfasi sul body horror tramite Birkin e la sua figliolanza deforme. Il 3 aveva i brain sucker, i drain deimos e Nemesis era un ammasso umanoide di pustole e tentacoli.non direi, la serie a livello di schifo grafico ci è andata già pesante nel corso degli anni
cmq riguardo RE 1.5, è uscita l'ultima versione di un RE 1.5 fan made![]()
Io ci ho sempre visto un misto di Chatterer e Dottor Freudstein.Che poi, Nemesis è chiaramente ispirato ad uno dei Cenobite
Clive Barker, con il suo Hellraiser, ha un sacco di stimatori tra anime, manga e videogiochi![]()
55 minuti fa, Dorsai ha scritto:
Ma mettiamoci pure the Toxic Avenger
Entrambe hanno improbabili laboratori sotteranei e nel 6 il laboratorio della mega-corporazione malvagia di turno è situato sotto una chiesa, proprio come quello di quel film. 2 ore fa, Dorsai ha scritto:
Ma mettiamoci pure the Toxic Avenger
Infatti, neanche promo sulla versione base, niente di niente per ora.La collector ancora nulla, Gamedemmerda non ha ancora dato notizie.![]()
Ma carlos sarà giocabile e avrà una campagna sua ??
Nuovo render di Carlos
La prima run, Rigorosamente in minigonna
Che merda Carlos
sembra un cosplay malriuscito di Miguel da Tekken