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Ma perché far uscire altri zombie quando appare il nemesis era troppo difficile? Il downgrade degli smembramenti e della fisica è oggettivo e giustificarlo per "motivi di gameplay" secondo me non è corretto. Questo non vuol dire non acquistare gioco, però vedendo questo e vedendo il nemesis che sparisce in una stanza al chiuso è chiaro che ora come ora non si può avere lo stesso hype che si aveva col secondo.A me la Demo è piaciuta un sacco, è chiaro che l'impostazione è molto più action però onestamente i difetti detti a me non pesano, sono scelte di gameplay in gran parte. E' vero che ridà una brutta sensazione la fisica degli zombie a terra, ma sarà stata tolta a causa del coltello infinito e del Nemesis. Se no già immagino quelli che atterrano gli zombie, col coltello infinito smembrano tutti gli zombie e poi possono girare per la città senza nemici, trovare tutti i segreti con calma e accumularsi tutti i proiettili possibili. Il tutto rendendo inutile il potenziamento degli zombie da parte di Nemesis. Secondo me è una scelta che si può approvare o meno, ma ci sta.
Per quanto riguarda Nemesis era ovvio fosse scriptato, però anche Mr.X portandoselo dietro combinava fesserie e che il gioco barasse (ci sono i video di quelli a cui ne sono spuntati pure due di Mr.X)
A me la cosa che invece non è proprio piaciuta invece è il fatto che una volta preso il tubo dell'idrante la demo di obbligasse a fare una sola strada perché dovevi incontrare Nemesis in un determinato punto. Quello si è stato brutto anche perché insieme al salvataggio nel negozio, chi ha un minimo di esperienza ha capito subito che Nemesis si fosse palesato, togliendo del tutto qualsiasi tipo di sorpresa.
Insomma, per me sembra proprio un giocone, poi conoscendo le ambientazioni e la storia dell'originale ho veramente tantissime aspettative sulla varietà.
Possibilissimo, questo gioco è fatto da un altro team e in parallelo a RE2R, può essere che abbiano fatto scelte differenti o addirittura che non siano riusciti a ottenere lo stesso risultato in certe cose.Ma non potrebbe essere che, essendo stato sviluppato quasi in parallelo con il remake del 2, semplicemente la qualità di alcuni aspetti è differente perchè i due team hanno lavorato separatamente? (Quindi diverse priorità o anche abilità)
E' vero gli zombie sono di più e le aree un po più grandi, ma non mi sembra COSI TANTO di più. Anche in RE2R c'erano aree più ampie o parti con molti zombie, eppure la fisica dei corpi e il feedback ottimo delle armi era garantito.
Sarebbe utile avere un riscontro direttamente da Capcom, visto che è una cosa che si nota non poco se si è giocato il 2 e ammetto che in alcuni aspetti fa sembrare questo nuovo remake più cheap.
Ma si possono aprire pure quei lucchetti degli armadietti? perchè io non ci potevo interagire la prima volta che ci giocaiHo aperto la cassaforte e tutte le porte bloccate con la catena XD
Magari loro volevano fare degli zombie più classici come hitbox e tutto, ma poi hanno visto il successo che hanno fatto le feature dell'altro team e hanno cercato di infilarcele a posteriori non riuscendo a ottenere lo stesso risultato, anche per via di una mole di roba più grande da calcolare ma non solo.Però l'engine è lo stesso e pure gli asset, quindi boh...
Peccato, perchè comunque la fisica dei colpi e degli smembramenti era una parte innovativa in RE 2 R. Si possono ancora smembrargli le mani per non fargli aprire le porte? (Come nel 2 R).Magari loro volevano fare degli zombie più classici come hitbox e tutto, ma poi hanno visto il successo che hanno fatto le feature dell'altro team e hanno cercato di infilarcele a posteriori non riuscendo a ottenere lo stesso risultato, anche per via di una mole di roba più grande da calcolare ma non solo.
Vabbè io non volevo giustificare e difendere. Cerco di capire il motivo delle differenze (visto che appunto avendo lo stesso motore e gli stessi asset è strano). Io non credo neanche che non si siano parlati i due team, quindi se volevano inserire la fisica non capisco perché non potevano farlo. O sono incompetenti (che comunque visto il risultato generale non credo) oppure è stata una scelta.Ma perché far uscire altri zombie quando appare il nemesis era troppo difficile? Il downgrade degli smembramenti e della fisica è oggettivo e giustificarlo per "motivi di gameplay" secondo me non è corretto. Questo non vuol dire non acquistare gioco, però vedendo questo e vedendo il nemesis che sparisce in una stanza al chiuso è chiaro che ora come ora non si può avere lo stesso hype che si aveva col secondo.A me la Demo è piaciuta un sacco, è chiaro che l'impostazione è molto più action però onestamente i difetti detti a me non pesano, sono scelte di gameplay in gran parte. E' vero che ridà una brutta sensazione la fisica degli zombie a terra, ma sarà stata tolta a causa del coltello infinito e del Nemesis. Se no già immagino quelli che atterrano gli zombie, col coltello infinito smembrano tutti gli zombie e poi possono girare per la città senza nemici, trovare tutti i segreti con calma e accumularsi tutti i proiettili possibili. Il tutto rendendo inutile il potenziamento degli zombie da parte di Nemesis. Secondo me è una scelta che si può approvare o meno, ma ci sta.
Per quanto riguarda Nemesis era ovvio fosse scriptato, però anche Mr.X portandoselo dietro combinava fesserie e che il gioco barasse (ci sono i video di quelli a cui ne sono spuntati pure due di Mr.X)
A me la cosa che invece non è proprio piaciuta invece è il fatto che una volta preso il tubo dell'idrante la demo di obbligasse a fare una sola strada perché dovevi incontrare Nemesis in un determinato punto. Quello si è stato brutto anche perché insieme al salvataggio nel negozio, chi ha un minimo di esperienza ha capito subito che Nemesis si fosse palesato, togliendo del tutto qualsiasi tipo di sorpresa.
Insomma, per me sembra proprio un giocone, poi conoscendo le ambientazioni e la storia dell'originale ho veramente tantissime aspettative sulla varietà.
io l'altro ieri ho tirato una fucilata ad uno zombie e gli ho strappato via entrambe le bracciaPeccato, perchè comunque la fisica dei colpi e degli smembramenti era una parte innovativa in RE 2 R. Si possono ancora smembrargli le mani per non fargli aprire le porte? (Come nel 2 R).
Sì puoi smembrare le mani.Peccato, perchè comunque la fisica dei colpi e degli smembramenti era una parte innovativa in RE 2 R. Si possono ancora smembrargli le mani per non fargli aprire le porte? (Come nel 2 R).
secondo me sarà come re7 , 10-12 ore . Il 2 durava 8 orettesinceramente non mi aspetto più di 10 ore alla prima run a livello di lunghezza
dura minimo 10 ore il 7 quindi non direiah bhe spero sia molto più lungo del 7 che dura una scorreggina![]()