PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono altre informazioni a riguardo? Perché sto cercando in rete ma non trovo dettagli  :)

Per capire cosa bisognerà fare per sbloccare queste due modalità se si parte da standard o da estrema.
Devi finire il gioco per sbloccare, hard e standard sbloccano la very hard, dopo questa si sblocca hell

Dai non è male sto Nemesis, da come ne parlavate pensavo fosse un abominio :asd:
Ma appunto, a me pare veramente figo da affrontare così. Nell'Originale avere solo 3 stadi, qua probabilmente li hanno aumentati e non ci vedo nulla di male! 

In ogni caso ho provato pure Resistance, provatelo non succede nulla :asd:  

E' un giochino online senza pretese, ma onestamente io preferisco questo alla modalità Mercenaries, avendomi sempre fatto cagare le run a tempo! Fare il Mastermind è divertente, soprattutto quando riesci a massacrare tutti con Mr. X :asd:  

Ovviamente il rischio di un bilanciamento di mer*a è molto elevato :asd:  

ma si sa quando esce la recensione?

Estrema :nemici infliggono più danni, munizioni e oggetti si trovano con meno frequenza, meno munizioni dalle combinazioni

Ma appunto, a me pare veramente figo da affrontare così. Nell'Originale avere solo 3 stadi, qua probabilmente li hanno aumentati e non ci vedo nulla di male! 

In ogni caso ho provato pure Resistance, provatelo non succede nulla :asd:  

E' un giochino online senza pretese, ma onestamente io preferisco questo alla modalità Mercenaries, avendomi sempre fatto cagare le run a tempo! Fare il Mastermind è divertente, soprattutto quando riesci a massacrare tutti con Mr. X :asd:  

Ovviamente il rischio di un bilanciamento di mer*a è molto elevato :asd:  
4 bimbiminchia virtuali controllati verosimilmente da 4 bimbiminchia reali vs. un utente che controlla lo scenario e può evocare zombie, licker, cani, ivy, mr.x.... già dalle premesse mi sembra una cosa bilanciatissima :trollface:

riguardo nemesis

io direi che in RE3 non si dovrebbe parlare di stadi cmq :hmm:
perchè il secondo stadio, cioè nemesis senza cappottone, rivela quel che probabilmente nemesis era già dall'inizio; cioè un ammasso di carne deforme pieno di tentacoli e di occhi dietro la schiena; solamente che prima non lo si vedeva in tutta la sua "bellezza" perchè aveva appunto il cappottone.
L'ultimo stadio è solamente quel che rimane del mostro dopo una bella nuotata negli acidi industriali :asd:   mi pare avesse tipo un cervello gigante dietro la schiena :asd:
se ricordo bene nella penultima bossfight, se attivavi abbastanza spruzza-acidi nemesis perdeva un braccio e la testa e continuava cmq a combattere :max:

quella forma cagnolone quadrupede per me non ha il minimo senso anche a livello di lore perchè il parassita di lisa trevor non fa diventare enorme l'ospite.... ma vabbè che nei remake hanno preso tante licenze poetiche, tipo mr.x che invece di evolvere nel supertyrant gli crescono solo gli artigli ad un braccio penzolante...

Ultima modifica da un moderatore:
4 bimbiminchia virtuali controllati verosimilmente da 4 bimbiminchia reali vs. un utente che controlla lo scenario e può evocare zombie, licker, cani, ivy, mr.x.... già dalle premesse mi sembra una cosa bilanciatissima :trollface:
È che fondamentalmente è come dead by daylight, è normale che i “bimbiminkia” da solo non possono fare nulla, ma se sono organizzati vincono. Io ho fatto tre partite, tre da sopravvissuto e una da mastermind e quest’ultima l’ho vinta, mentre da sopravvissuto ne ho perse due su tre. 

Speriamo inseriranno a parte le soundtrack originali, mi piacerebbe molto. Anche a pagamento.

Perdonatemi, ma la beta di Resistance quand'era? :morrisb2: Ricordavo oggi, ma dice che non è più un corso 

Perdonatemi, ma la beta di Resistance quand'era? :morrisb2: Ricordavo oggi, ma dice che non è più un corso 
E' stata sospesa per malfunzionamenti su PS4 e Steam, funziona senza problemi su XB1

e questa è disponibile da subito o si sblocca?
Da subito
Scusa ma non avevano detto che inizialmente ci sono solo Easy, Normal e Hard e che finendo il gioco una volta si sbloccano Very Hard (Estrema) e Hell ?

E' stata sospesa per malfunzionamenti su PS4 e Steam, funziona senza problemi su XB1

Scusa ma non avevano detto che inizialmente ci sono solo Easy, Normal e Hard e che finendo il gioco una volta si sbloccano Very Hard (Estrema) e Hell ?
Ti ringrazio 

Peccato, però :sadfrog: ero curioso 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro