PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il totale conta tutto, come nel 2, solo se metti il gioco in pausa si stoppa, mettendo anche il contatore del solo giocato, si sono tirati na zappa addosso assurda, ma ovviamente non potevano immaginare sto ritardo mentale di chi dovrebbe giudicare per lavoro
Il conteggio però non è uguale a quello del 2? Penso siano identici, quindi se la differenza c'è, la si nota anche solo paragonando le due "statistiche sballate".

E' inutile paragonare il totale del 3 con il giocato del 2... Bisogna fare i paragoni con la stessa tipologia di conteggio.

All fine aspetterò che vada in forte sconto, ma come si fa a fare un remake di RE3 e TOGLIERE roba

Il conteggio però non è uguale a quello del 2? Penso siano identici, quindi se la differenza c'è, la si nota anche solo paragonando le due "statistiche sballate".

E' inutile paragonare il totale del 3 con il giocato del 2... Bisogna fare i paragoni con la stessa tipologia di conteggio.
Il 2 conta solo il tempo totale, non esiste la statistica del tempo effettivo

All fine aspetterò che vada in forte sconto, ma come si fa a fare un remake di RE3 e TOGLIERE roba
In realtà è più la roba che hanno aggiunto che quella che hanno tolto.

Preordinato

Ultima modifica da un moderatore:
Idem...come dicevo ieri, troppi pareri contrastanti, va giocato e giudicato personalmente  :gamer:
Da fan della saga devo giocarlo e basta, come dici tu va giocato e dei pareri della stampa non mi interessa. Era un anno che non prendevo giochi Ps4 e l'altro ieri ho scaricato Bloodborne. Dopo carico controller e cuffie e sono pronto!!!!

Da fan della saga devo giocarlo e basta, come dici tu va giocato e dei pareri della stampa non mi interessa. Era un anno che non prendevo giochi Ps4 e l'altro ieri ho scaricato Bloodborne. Dopo carico controller e cuffie e sono pronto!!!!
Grande...siamo sulla stessa barca in toto...da fan della saga va giocato e basta  :sisi:

EDIT: Tra l'altro se notate, a differenza di RE2R, dopo la prima volta che si prende un oggetto, tutti gli altri vengono inseriti in automatico nell'inventario senza perdita di tempo...sono piccole cose che però rendono ancor piu rapido ed immediato il gameplay...senza dimenticare che si guadagnano 2-3 secondi per ogni oggetto recuperato rispetto al precedente capitolo...nel calderone delle critiche alla longevità, bisogna tener conto anche di queste cose  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quel che mi riguarda, se sistemano bene il multiplayer potrebbe restare nella console anche più del secondo. 

Per quel che mi riguarda, se sistemano bene il multiplayer potrebbe restare nella console anche più del secondo. 
Dai, una bella partita assieme si può fare. :asd:

Anche più di una, c'mon :rickds:

Comunque, non ho notizie della Collector dagli UK, o meglio, con il problema del Covid-19 anche Game.uk non so adesso quando e se spedirà :sadfrog:

C’è qualcuno che lo sta giocando o che si è spoilerato i video?

Il costume classico di Jill rende bene? Io vorrei iniziarlo con quello ma se non è contestualizzato adeguatamente no. Per la serie mi auguro che il vestito classico si veda anche nella cutscene e poi si vedono pure le varie borse o marsupi si vedano. Infine mi auguro che posso mettere solo il costume di Jill e lasciare Carlos com’è ora essendo nettamente te migliore.

Oggi a mezzanotte spaccata lo inizio a difficoltà estrema  :leon:
Dormiremo ben poco stanotte  :rickds:

Il costume classico di Jill rende bene? Io vorrei iniziarlo con quello ma se non è contestualizzato adeguatamente no. Per la serie mi auguro che il vestito classico si veda anche nella cutscene e poi si vedono pure le varie borse o marsupi si vedano. Infine mi auguro che posso mettere solo il costume di Jill e lasciare Carlos com’è ora essendo nettamente te migliore.
Mi unisco alla richiesta...ho cercato un po ma non ho trovato nulla a riguardo...non ho insistito troppo per evitare spoiler  :tristenev:

Spoiler

fermati dopo 27 secondi se non vuoi spoilerarti un altro costume.

L'ho pre-ordinato e pagato dallo store ieri. Si può già fare il dowload? A me compare solo il countdown al lancio...

Su Amazon è tornato disponibile dal 3 aprile e la data di consegna è il 7 aprile, nelle ultime settimane hanno fatto un avanti e indietro che non ci sto capendo più niente.  :rickds:

Ah quindi i geni dei recensori segnavano il tempo giocato effettivo? Quindi la campagna può arrivare anche a 8/9 ore? 
No che sia molto meglio, però già sarebbe una campagna in linea con quella del 2 (almeno alla prima run). Comunque veramente gli bastava mettere il parco come zona di intermezzo tra un punto A e un punto B, dove la trama magari non avanzava, ma con varietà dello scenario e l’aggiunta di un boss (il grave digger) sarebbero arrivati magari alle 10 ore di campagna e sarebbe stato tutto (quasi) perfetto

Con il parco e la torre sarebbe durato almeno 2/3 orette in più.

Che poi a ben vedere è confermato che l'ultima difficoltà (per sbloccarla devi finire il gioco) non ha gli autosave, quindi il metterli o meno a quali difficoltà è qualcosa che hanno pensato e discusso.

Semplicemente non gli è venuto in mente che c'è gente che ha apprezzato molto il fatto che in RE2R non ci fossero ad Hardcore e han deciso di non dare scelta alcuna per quanto riguarda la prima run. (Con buona pace per chi diceva "Spero che nel prossimo metteranno la possibilità di scelta anche alla difficoltà standard" :sard: )

Ed è una cosa che fa decisamente incazzare visto che, dall'altro lato (ovvero per venire incontro al giocatore che vuole un'esperienza meno survival/impegnativa) invece mi pare si siano prodigati (Autosave, via i nastri, abbondanza di risorse, armi extra alla difficoltà più bassa).

Oltre che far incazzare perchè non gli sarebbe costato nulla, avrebbe semplicemente accontentato un ventaglio più ampio di utenza.

Denota quanto per questo RE3R abbiano pensato poco al tipo di giocatore che predilige il survival horror vecchia scuola imho, a differenza di RE2R.

Spero poi di ricredermi in parte giocandolo ma il butthurt è reale :certocerto:

E come dissi anche l'altro giorno, è probabilmente una richiesta che difficilmente arriverà alle orecchie di Capcom visto che anche in fase di recensione praticamente nessuno l'ha criticata (vabbè che nei recensori di certo non speravo :asd: ), c'è da rassegnarsi e bona. Amen
 Ma quindi l'ultima difficoltà non ha gli autosave e ha i nastri? O i salvataggi sono sempre illimitati??

Comunque davvero, di sta cosa dell'autosave non c'è modo di farsene una ragione.....a molti sembra una cosa di poco conto e nemmeno ci fanno caso ma è proprio una roba tremenda.

E non c'entra una minchia il discorso del "basta ignorare l'autosave e caricare il salvataggio manuale"......NO! Non è così! Perchè quando spunta quel pallino tutta l'ansia e la tensione vanno a farsi fottere. E' stata la scelta peggiore che avrebbero potuto fare. Anche peggio del taglio della Torre.

Quasi quasi sto pensando che sull'angolino della TV potrei attaccarci un pezzettino di nastro isolante per coprire il pallino che spunta :sard:

Che poi a ben vedere è confermato che l'ultima difficoltà (per sbloccarla devi finire il gioco) non ha gli autosave, quindi il metterli o meno a quali difficoltà è qualcosa che hanno pensato e discusso.

Semplicemente non gli è venuto in mente che c'è gente che ha apprezzato molto il fatto che in RE2R non ci fossero ad Hardcore e han deciso di non dare scelta alcuna per quanto riguarda la prima run. (Con buona pace per chi diceva "Spero che nel prossimo metteranno la possibilità di scelta anche alla difficoltà standard" :sard: )

Ed è una cosa che fa decisamente incazzare visto che, dall'altro lato (ovvero per venire incontro al giocatore che vuole un'esperienza meno survival/impegnativa) invece mi pare si siano prodigati (Autosave, via i nastri, abbondanza di risorse, armi extra alla difficoltà più bassa).

Oltre che far incazzare perchè non gli sarebbe costato nulla, avrebbe semplicemente accontentato un ventaglio più ampio di utenza.

Denota quanto per questo RE3R abbiano pensato poco al tipo di giocatore che predilige il survival horror vecchia scuola imho, a differenza di RE2R.

Spero poi di ricredermi in parte giocandolo ma il butthurt è reale :certocerto:

E come dissi anche l'altro giorno, è probabilmente una richiesta che difficilmente arriverà alle orecchie di Capcom visto che anche in fase di recensione praticamente nessuno l'ha criticata (vabbè che nei recensori di certo non speravo :asd: ), c'è da rassegnarsi e bona. Amen
Mi era sfuggito il post.

Quindi, a quanto pare, avevo sentito bene... :sadfrog:

Niente, fa un po' inca***re come roba dato che con RE2 Remake era riuscita molto bene la questione, però... boh, spero che capiscano e che con il prossimo provvederanno a rimediare all'errore.  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro