Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, devo giocarci , lo dicevo perchè lui gioca già con risorse al limite figuriamoci quando saranno pure scarseA Inferno com'è la situazione? Parlavano di difficoltà ostica forzata.
Torre dell'Orologio e Parco-Cimitero dici?Niente a quanto vedo non si superano le 9 ore complessive manco a farlo apposta.
Effettivamente, il sospetto che abbiano delle parti tagliate da rilasciare come DLC, un pò viene.....
Non lo so, devo giocarci , lo dicevo perchè lui gioca già con risorse al limite figuriamoci quando saranno pure scarse
Torre dell'Orologio e Parco-Cimitero dici?
Non vedo l'ora! :caffry:Quando lo giocherai a Inferno ti verrà da ridere quindi
Spero che non sia per i boss con vita infinita come Margerite del VII, quelli di RE2 erano perfetti invece...vedrò.A Inferno com'è la situazione? Parlavano di difficoltà ostica forzata.
Non me li ricordare, ma non era solo Mergerite, anche con il vecchio Baker era tosta. Diventavano dei Bullet Sponge, scaricavi tutte le armi. Dovevi pure attuare approcci diversi alle BF.Non vedo l'ora! :caffry:
Spero che non sia per i boss con vita infinita come Margerite del VII, quelli di RE2 erano perfetti invece...vedrò.
Diciamo che con Baker almeno hai tutte le risorse per poter vincere la fight senza essere indovino, con Margerite pure se risparmi MOLTO bene tutto e usando la pistola che sblocchi finendo il gioco (senza altre roba sgrave) è facile che non ti bastino comunque tutti i proiettili se non potenzi il prima possibile il danno del personaggio con gli oggetti nelle gabbie.Non me li ricordare, ma non era solo Mergerite, anche con il vecchio Baker era tosta. Diventavano dei Bullet Sponge, scaricavi tutte le armi. Dovevi pure attuare approcci diversi alle BF.
Qui già a Estremo è complicato.
No no big, intendevo proprio la prima BF. Già quella era un BF tosta. Se non ricordo male dovevi cambiare approccio perchè tipo attaccava diversamente.Diciamo che con Baker almeno hai tutte le risorse per poter vincere la fight senza essere indovino, con Margerite pure se risparmi MOLTO bene tutto e usando la pistola che sblocchi finendo il gioco (senza altre roba sgrave) è facile che non ti bastino comunque tutti i proiettili se non potenzi il prima possibile il danno del personaggio con gli oggetti nelle gabbie.
Invece i boss fatti meglio secondo me sono quelli che se sfrutti bene le risorse che trovi nell'arena del boss riesci almeno a buttarlo giù senza fare grosse previsioni sulle munizioni da risparmiare, in pratica come come quelli di RE2R, The Evil Within e RE Rebirth.
Edit: ah ma forse intendi
Quando diventa enorme, lì si è infernale, io dicevo lo scontro con le forbici enormi.
Tosta assolutamente! diciamo però cheNo no big, intendevo proprio la prima BF. Già quella era un BF tosta. Se non ricordo male dovevi cambiare approccio perchè tipo attaccava diversamente.
Sullo spoilerFinito in 6:44:11 a Estremo. Bel gioco, nulla da dire, nonostante l'evidente risicata longevità. Corto, ma ben concentrato di gameplay.
Belli i nuovi zombi che hanno aggiunto al bestiario, i
Pale Head. Molti coriacei, dato che possono rigenerarsi dalle ferite subite.
Ad Incubo segnala solo un aumento dei danni dei nemici, maggior frequenza di attacchi, oggetti e nemici posizionati diversamente. Come già si sapeva. Comunque non so quanto convenga giocarlo senza checkpoints, e lo dico nonostante anche io sia contrario a questa cosa. ll gioco è parecchio tosto in alcuni punti, non fa sconti, i nemici sono più coriacei e aggressivi.
Sullo spoiler
Ho avuto la sensazione che fosse una sorta di messaggio rivelatorerispetto al ritorno del 4° capitolo, anche la testa rotolante del bambolotto mi ha subito richiamato alla mente Salazar. Chissà, certo che a livello di pure potenzialità sarebbe un progetto molto interessante da tirar fuori se proprio devono continuare con i remake di tutto e di più.
Si a me i Pale Head hanno ricordato i Regenerados e gli zombi potenziati dal parassita i Ganados con le Plagas.
Anche il design è molto simile. Mi è piaciuta come aggiunta al bestiario, vanno sconfitti con il Lanciagranate o al limite evitati.
Io spero sempre un giorno riprovino con Dino Crisis, una serie che merita di ritornare sulla scena.
Si il fucile è ottimo, mi sembra più potente di quello di RE 2 R, poi potenziato al massimo è una bomba. Peccato che ho perso un potenziamento, ottenibile con una delle Gemme colorateMi sono trovato bene con il fucile a pompa, a parte una volta in cui ho sbagliato ad avvicinarmi troppo: il golosone mi ha pappato con allegria![]()
Se nel giro dei prossimi anni non escono con un Dino Crisis realizzato ad arte sono dei pazzi, già soltanto quel comparto tecnico attirerebbe molta gente. Se invece devono limitarsi al compitino allora no, meglio lasciar perdere.
a diff. estrema il vero dito in culo è la zona deiSi il fucile è ottimo, mi sembra più potente di quello di RE 2 R, poi potenziato al massimo è una bomba. Peccato che ho perso un potenziamento, ottenibile con una delle Gemme colorate
La parte con gli Hunter Gamma è stato un parto.nella stazione della Metro.![]()
a diff. estrema il vero dito in culo è la zona dei
drain deimos
riflessioni su alcuni cambiamenti di trama (spoiler da aprire solo per chi ha finito il gioco)
ma solo io penso che in questo gioco, l'unico che esce ridimensionato è proprio nemesis?
i ricercatori americani dell'umbrella pensano che nemesis sia un progetto destinato al fallimento perchè i parassiti al contrario dei virus non possono essere tenuti sotto controllo.
Tolti i civili nella carrozza del treno, nemesis non riesce ad uccidere proprio nessuno nel giocoanche uno zombie random si è dimostrato una bow più letale.
Il secondo stadio di nemesis (cioè nemesis cane) a me non piace e ha nemmeno alcun senso sia a livello di trama (è già capitato in precedenza che nemesis venisse bruciato o coinvolto in un esplosione) che a livello di background dato che un tyrant per quanto parassitato non dovrebbe mutare in quel modo. La terza trasformazione, cioè un semi birkin budino rgb alto 20 metri nemmeno lo tengo in considerazione![]()
inutile dire che nel gioco nemesis non fa alcuna paura, ne trasmette timore o altro dato che tutte le sue apparizioni sono scriptatissime (in RE3 alcune sue comparse erano casuali, seppur preventivate dallo script).... anzi più è armato e meno pericoloso si dimostra... mr.X di RE2R nel suo piccolo è un "personagio" studiato e usato meglio.... o per lo meno qualche omicidio riesce a portarlo a termine senza bisogno di tanti fronzoli![]()
swag medicale: jill viene infettata da un pungiglione -> prende il vaccino -> nuotata finale in ettolitri di sangue di nemesis
Guarda dicono di non usare i parassiti non perché siano un fallimento ma perché troppo pericolosi, infatti Nemesis diventa un grattacielo hahaha, io credo abbiano avuto un po'di paura per la shitstorm che si è preso mr x. Hanno avuto paura di renderlo più presente come inseguitore. Peccato perché non dico di averlo per tutto il gioco, ma secondo me già usciti dalla metro doveva essere presente.