Hell
Horror Maniaco
Intanto stanno pensando al remake del 2, poi vedrai che faranno probabilmente anche il remake del 3.Si ma il 3 perché lo ignorano? A sto punto tra remake del 2 e gli atri conversione HD fate anche il 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto stanno pensando al remake del 2, poi vedrai che faranno probabilmente anche il remake del 3.Si ma il 3 perché lo ignorano? A sto punto tra remake del 2 e gli atri conversione HD fate anche il 3
se proprio di giochi nuovi decenti nn ne fanno uscire,ok per i remastered.il problema è sempre come si fannodevono avere extra , grafica aggiustata come si deve.oltre a farli anche su disco.e spesso nn mi sembra che ste cose ci siano tutte,anzi.
cmq mi auguro che RE4,fatto uscire già in tutte le salse,abbia qualche extra interessante,perchè farlo di nuovo con la semplice pulitina grafica a 20€ è da presa in giro colossale.
con svariate varianti di gameplay, temo che in pratica sarà RE6 ambientato nella stazione di poliziaIntanto stanno pensando al remake del 2, poi vedrai che faranno probabilmente anche il remake del 3.
20 euro l'uno.Bello re6.. anche re5.. da far in coop.. si sa quanto costeranno?
by Alez S5
Forse potrei anche prender re6 e re5.. da far in coop.. ricordo ke ci ho passato tantissimo tempo, e tanto divertimento.. avrei preferito avessero rilasciato prima re5..20 euro l'uno.
E' l'unico gioco davvero buono fatto in quanto, 11 anni? Fossi in loro farei uscire ogni anno una versione riveduta di re4 con una nuova area ad ogni edizione, sarebbe comunque meglio di tutto lo schifo messo insieme che hanno fatto da allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiamo nel 2016 e ancora fanno 'uscire' re4...assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per carità negli ultimi 11 anni è il migliore però basta...E' l'unico gioco buono fatto in quanto, 11 anni? Fossi in loro farei uscire ogni anno una versione riveduta di re4 con una nuova area ad ogni edizione, sarebbe comunque meglio di tutto lo schifo messo insieme che hanno fatto da allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono in ordine di qualità, se rilasciano il migliore subito gli altri vengono ignorati.:trolldance:Peccato ke x re5 si deve aspettar estate.. poi chissà xkè li rilasciano in ordine inverso..
by Alez S5
In effetti, non fa una piega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSono in ordine di qualità, se rilasciano il migliore subito gli altri vengono ignorati.:trolldance:
Io di RE4 giocai la versione PS2 e ad oggi ammeto che mi viene molto difficoltoso rigiocarlo con quei controlli.......se in questa Remaster aggiornassero la telecamera mettendola non più fissa alle spalle di Leon, ma libera di essere controllata con la levetta, allora credo proprio che lo prenderòE' l'unico gioco davvero buono fatto in quanto, 11 anni? Fossi in loro farei uscire ogni anno una versione riveduta di re4 con una nuova area ad ogni edizione, sarebbe comunque meglio di tutto lo schifo messo insieme che hanno fatto da allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif