PS4 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma il 3 perché lo ignorano? A sto punto tra remake del 2 e gli atri conversione HD fate anche il 3
Intanto stanno pensando al remake del 2, poi vedrai che faranno probabilmente anche il remake del 3.

se proprio di giochi nuovi decenti nn ne fanno uscire,ok per i remastered.il problema è sempre come si fannodevono avere extra , grafica aggiustata come si deve.oltre a farli anche su disco.e spesso nn mi sembra che ste cose ci siano tutte,anzi.

cmq mi auguro che RE4,fatto uscire già in tutte le salse,abbia qualche extra interessante,perchè farlo di nuovo con la semplice pulitina grafica a 20€ è da presa in giro colossale.

di RE4 ne ho giocato solo 2 versioni Cubo e PS2 , quella sul cubo era più difficile per via delle limitazioni HW della PS2 però aveva Assignment Ada che non c'erano sul Cubo, una versione con le stesse caratteristiche del cubo e gli extra PS2 potrebbe essere interessante, il megablaster fotonico lo posso anzi lo DEVONO evitare.

- - - Aggiornato - - -

Intanto stanno pensando al remake del 2, poi vedrai che faranno probabilmente anche il remake del 3.
con svariate varianti di gameplay, temo che in pratica sarà RE6 ambientato nella stazione di polizia

Ultima modifica da un moderatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Bello re6.. anche re5.. da far in coop.. si sa quanto costeranno?

by Alez S5

20 euro l'uno.
Forse potrei anche prender re6 e re5.. da far in coop.. ricordo ke ci ho passato tantissimo tempo, e tanto divertimento.. avrei preferito avessero rilasciato prima re5..

by Alez S5

Siamo nel 2016 e ancora fanno 'uscire' re4...assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo nel 2016 e ancora fanno 'uscire' re4...assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' l'unico gioco davvero buono fatto in quanto, 11 anni? Fossi in loro farei uscire ogni anno una versione riveduta di re4 con una nuova area ad ogni edizione, sarebbe comunque meglio di tutto lo schifo messo insieme che hanno fatto da allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
E' l'unico gioco buono fatto in quanto, 11 anni? Fossi in loro farei uscire ogni anno una versione riveduta di re4 con una nuova area ad ogni edizione, sarebbe comunque meglio di tutto lo schifo messo insieme che hanno fatto da allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per carità negli ultimi 11 anni è il migliore però basta...:bah!:

Il migliore resta il primo, rebirth perché unico e vero resident evil come *** comanda. RE4 bello come action in se, meno come resident evil.

Peccato ke x re5 si deve aspettar estate.. poi chissà xkè li rilasciano in ordine inverso..

by Alez S5

Peccato ke x re5 si deve aspettar estate.. poi chissà xkè li rilasciano in ordine inverso..
by Alez S5
Sono in ordine di qualità, se rilasciano il migliore subito gli altri vengono ignorati.:trolldance:

Sono in ordine di qualità, se rilasciano il migliore subito gli altri vengono ignorati.:trolldance:
In effetti, non fa una piega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

E' l'unico gioco davvero buono fatto in quanto, 11 anni? Fossi in loro farei uscire ogni anno una versione riveduta di re4 con una nuova area ad ogni edizione, sarebbe comunque meglio di tutto lo schifo messo insieme che hanno fatto da allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io di RE4 giocai la versione PS2 e ad oggi ammeto che mi viene molto difficoltoso rigiocarlo con quei controlli.......se in questa Remaster aggiornassero la telecamera mettendola non più fissa alle spalle di Leon, ma libera di essere controllata con la levetta, allora credo proprio che lo prenderò

Io prenderò solo RE4, è uno dei miei giochi preferiti di sempre, e una versione completa in HD non mi dispiacerebbe, ovviamente deve esserci un buon lavoro di masterizzazione, altrimenti lo salto come lo ho saltato su ps3. Di RE5 non ho bisogno di un remaster, ho la gold edition su ps3 e mi basta, mentre RE6 mi fa totalmente cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro