Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra premere molto l'acceleratore sulla componente action da quello che si legge.
Graficamente sembra tanta roba, però leggere che è più tendente all' 1:1 con l'originale mi lascia ancora in dubbio perché alcune cose vanno cambiate.
Vediamo![]()
Si vabbè, tutto qui?mi sa che è un esempio che in capcom negli ultimi anni sono entrati artisti della madonna ,basti vedere village.
se per te non è cosi okSi vabbè, tutto qui?
L unica cosa di "artistico" è la capigliatura del tiziose per te non è cosi ok![]()
L unica cosa di "artistico" è la capigliatura del tizio
Post automatically merged:
Post automatically merged:
Ok che è cross gen ma potevano e dovevano fare di più
Non è nulla di che invece, è buono ma di certo non è niente di eccezionale.Sinceramente non vedo problemi, anzi, vedo solo dei bei dettagli.
Tra pioggia, ambienti curati, zone d'ombra e luci fantastiche, le animazioni, sembra davvero tutto eccellente. Per quanto mi riguarda con questo RE Engine stanno andando sempre meglio, altroché.
Per non parlare poi delle novità - oltre al rispettare l'originale - che stanno aggiungendo. (anche solo il bull head che si è visto nell'ultimo video)
Si ma le side quest saranno roba terra terraSto pensando anch'io la stessa cosa.....alcune cose non devono assolutamente essere lasciate 1:1 ma modificate in meglio
La questione delle missioni secondarie invece mi ha sorpreso.....non mi aspettavo che ci fossero.....
Ma che cosa c'entra naughty dog con re? Due generi ed esperienze totalmente diverse. Una fa survival story driven (il gameplay di TLoU part2 è arcade nel cuore e fantastico ma di fatto la struttura del le El design è story driven)l'altra survival arcade.Non è nulla di che invece, è buono ma di certo non è niente di eccezionale.
Il gp è proprio da re4 classico, trovi un po di spazio, spari, corri un po di lì per cercare nuovo spazio per sparare, un po di là e così via. Manco l animazione di quando lo colpisce con l ascia o coltello si vede, mezzo secondo non si capisce proprio.
Cazzo che bello! capcom siamo nel 2023, impara da naughty dog un minimo di impegno porca miseria.
Mh, allora mi sa che qua c'è proprio un'incomprensione alla base se pensi che Capcom debba prendere d'esempio Naughty Dog e The Last of Us.Non è nulla di che invece, è buono ma di certo non è niente di eccezionale.
Il gp è proprio da re4 classico, trovi un po di spazio, spari, corri un po di lì per cercare nuovo spazio per sparare, un po di là e così via. Manco l animazione di quando lo colpisce con l ascia o coltello si vede, mezzo secondo non si capisce proprio.
Cazzo che bello! capcom siamo nel 2023, impara da naughty dog un minimo di impegno porca miseria.