PS4/PS5 Resident Evil 4

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

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Aggiornamenti belli succosi.
 
Sembra premere molto l'acceleratore sulla componente action da quello che si legge.
Graficamente sembra tanta roba, però leggere che è più tendente all' 1:1 con l'originale mi lascia ancora in dubbio perché alcune cose vanno cambiate.

Vediamo :sisi:

Sto pensando anch'io la stessa cosa.....alcune cose non devono assolutamente essere lasciate 1:1 ma modificate in meglio :asd:

La questione delle missioni secondarie invece mi ha sorpreso.....non mi aspettavo che ci fossero.....
 
 
Graficamente mi sembra troppo plasticoso, la pioggia non è fatta bene.
Vengo da dead space e a questo gameplay mostrato dead space gli piscia in testa
 
L unica cosa di "artistico" è la capigliatura del tizio
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Ok che è cross gen ma potevano e dovevano fare di più

Sinceramente non vedo problemi, anzi, vedo solo dei bei dettagli.

Tra pioggia, ambienti curati, zone d'ombra e luci fantastiche, le animazioni, sembra davvero tutto eccellente. Per quanto mi riguarda con questo RE Engine stanno andando sempre meglio, altroché.
Per non parlare poi delle novità - oltre al rispettare l'originale - che stanno aggiungendo. (anche solo il bull head che si è visto nell'ultimo video)
 
meg ryan orgasm face GIF
 
Sinceramente non vedo problemi, anzi, vedo solo dei bei dettagli.

Tra pioggia, ambienti curati, zone d'ombra e luci fantastiche, le animazioni, sembra davvero tutto eccellente. Per quanto mi riguarda con questo RE Engine stanno andando sempre meglio, altroché.
Per non parlare poi delle novità - oltre al rispettare l'originale - che stanno aggiungendo. (anche solo il bull head che si è visto nell'ultimo video)
Non è nulla di che invece, è buono ma di certo non è niente di eccezionale.
Il gp è proprio da re4 classico, trovi un po di spazio, spari, corri un po di lì per cercare nuovo spazio per sparare, un po di là e così via. Manco l animazione di quando lo colpisce con l ascia o coltello si vede, mezzo secondo non si capisce proprio.
Cazzo che bello! capcom siamo nel 2023, impara da naughty dog un minimo di impegno porca miseria.
 
Sto pensando anch'io la stessa cosa.....alcune cose non devono assolutamente essere lasciate 1:1 ma modificate in meglio :asd:

La questione delle missioni secondarie invece mi ha sorpreso.....non mi aspettavo che ci fossero.....
Si ma le side quest saranno roba terra terra

Speriamo magari nuovi mid boss
 
Ultima modifica:
Non è nulla di che invece, è buono ma di certo non è niente di eccezionale.
Il gp è proprio da re4 classico, trovi un po di spazio, spari, corri un po di lì per cercare nuovo spazio per sparare, un po di là e così via. Manco l animazione di quando lo colpisce con l ascia o coltello si vede, mezzo secondo non si capisce proprio.
Cazzo che bello! capcom siamo nel 2023, impara da naughty dog un minimo di impegno porca miseria.
Ma che cosa c'entra naughty dog con re? Due generi ed esperienze totalmente diverse. Una fa survival story driven (il gameplay di TLoU part2 è arcade nel cuore e fantastico ma di fatto la struttura del le El design è story driven)l'altra survival arcade. :tè:
 
Non è nulla di che invece, è buono ma di certo non è niente di eccezionale.
Il gp è proprio da re4 classico, trovi un po di spazio, spari, corri un po di lì per cercare nuovo spazio per sparare, un po di là e così via. Manco l animazione di quando lo colpisce con l ascia o coltello si vede, mezzo secondo non si capisce proprio.
Cazzo che bello! capcom siamo nel 2023, impara da naughty dog un minimo di impegno porca miseria.
Mh, allora mi sa che qua c'è proprio un'incomprensione alla base se pensi che Capcom debba prendere d'esempio Naughty Dog e The Last of Us.

Resident Evil 4 Remake è volutamente portato in questa maniera, non è che in Capcom sono rimasti indietro e/o non sappiano sviluppare un videogioco al di fuori di quel gameplay. (cosa poi assurda da dire, considerando la svolta che hanno dato alla serie da REVII in poi)
 
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