PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Anche secondo me non era male. Ma io non ho mai amato particolarmente (ne' ricordo) il re3 originale, quindi non ho sentito il "tradimento". Certo dura poco e l'ho comprato a due spicci.
No, io considero l’originale uno dei migliori capitoli. Ma sono io che amo particolarmente la trilogia originale, per me perfetta in ogni aspetto.
Non per questo, RE2 resta e resterà per sempre il mio gioco preferito.

Finito, giocone della Madonna, quanto diverte mamma mia, troppo, troppo, ma poi level ed audio design eccelsi. Leon per me si conferma ancora una volta il migliore, alla fine quando dice
a Saddler "ora mi hai proprio rotto il cazzo" ho messo in pausa e sono partito con un applauso scrosciante. Wesker alla fine è :ooo::ooo::ooo:

Il voto è presto detto Ada illegale/10.

Finito, giocone della Madonna, quanto diverte mamma mia, troppo, troppo, ma poi level ed audio design eccelsi. Leon per me si conferma ancora una volta il migliore, alla fine quando dice
a Saddler "ora mi hai proprio rotto il cazzo" ho messo in pausa e sono partito con un applauso scrosciante. Wesker alla fine è :ooo::ooo::ooo:

giocato già separate?

Mi è sempre piaciuto più Leon, di Chris. In questo capitolo ha quella simpatia che contrasta bene il tipo di nemici. :asd:

Finito oggi ,mamma mia che gioco d’altri tempi !
Stupendo
Lo giocato su pro ….sublime !
Il dlc di Ada dite vale la pena ??

sì, ma secondo me anche il design non fa tanto paura... (problema anche del gioco originale)... con Mr X nel remake del 2 ti cachi in mano costantemente.
Ah quello anche secondo me, ho sempre ritenuto più spaventoso il tyrant del 2, che ti segue camminando con quella faccia bianca un pò alla Micheal Myers rispetto al Nemesis armato di rpg, Nemesis l'ho sempre visto come una versione tamarra del tyrant.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro