PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Si ma è difficilissimo :morris2:
Non riesco a superare manco il villaggio, sono la metà di mille e di farlo stealth non mi pare ci siano i presupposti..
Ok tutto calcolato, dovevo solo
Campare fino al suono della campana
Madonna. Per me quella parte fu un incubo sia nell’ originale che nel remake (avevo scordato come fare :sard: )

Non riesco a superare manco il villaggio, sono la metà di mille e di farlo stealth non mi pare ci siano i presupposti..
Ok tutto calcolato, dovevo solo
Campare fino al suono della campana
Sei andato dentro la casetta con la porta aperta? :draper:

Sempre se non hai giocato l'originale

Appena entri nel villaggio, c'è una casa con una porta aperta in fondo a sinistra
Tu ci entri e parte il filmato

Col Dottor Salvador, se per caso hai dolori al collo ci pensa lui :sard:
No me lo sono perso.
Posso tipo tornare indietro ? Sono al mulino

Eh no
Dovevi farlo durante quella parte li :asd:
Ok sono tornato indietro giusto per capire la casa, è quella col doppio piano e la libreria da poterla spostare di fronte ad una finestra. No non ci sono entrato perché io giravo dietro prima che mi scoprissero, e durante la fuga non ci sono finito. Pazienza, magari una volta finito il gioco mi rifaccio giusto il pezzetto.

Forse non sarei dovuto passare da re3remake al 4remake, stamattina ho visto intorno ad un lampione dei fasci d’erba che avrei giurato fossero una pianta verde :morris2:

Ok sono tornato indietro giusto per capire la casa, è quella col doppio piano e la libreria da poterla spostare di fronte ad una finestra. No non ci sono entrato perché io giravo dietro prima che mi scoprissero, e durante la fuga non ci sono finito. Pazienza, magari una volta finito il gioco mi rifaccio giusto il pezzetto.
ci sta anche un pompa al secondo piano che ti aiuta in quella sezione.
Più granata nella vetrinetta.
A professional le sezioni iniziali sono le più difficili, e decisamente avrai bisogno di stagger/knock down on demand.
Se mai farai una run del genere.

ci sta anche un pompa al secondo piano che ti aiuta in quella sezione.
Più granata nella vetrinetta.
A professional le sezioni iniziali sono le più difficili, e decisamente avrai bisogno di stagger/knock down on demand.
Se mai farai una run del genere.
Sisi il pompa l’ho preso, le ho visitate tutte le casette, solo dopo che per i villici è scattata l’ora della messa.
Comunque solo il capitolo 1 mi ha preso 1 ora e 58 minuti.
Ah e mi rimangio quanto detto sull’inventario grande, lo sembra e basta :asd:

Pensa che io non ho concluso manco la demo :asd:
Mi sono incaponito nel superarlo in stealth e alla fine mi sono arreso.
Mi sono goduto l'originale, a suo tempo, anche se non è mai stato il mio genere (ho sempre preferito i primi 3 e Codice Veronica), mi accontento. Oggi non fanno più per me 'sti giochi.

Mi sono goduto l'originale, a suo tempo, anche se non è mai stato il mio genere (ho sempre preferito i primi 3 e Codice Veronica), mi accontento. Oggi non fanno più per me 'sti giochi.
Onestamente dubito si possa fare stealth :asd:

Usare un approccio stealth su un gioco non strutturato per essere giocato solo così è masochismo.

Prima volta che sento di qualcuno che prova a giocare Resident Evil 4 in modalità stealth :asd:

Boh io pensavo che la parte iniziale si potesse fare :rickds:
D’altronde c’è anche l’eliminazione furtiva.
Poi ho capito che non se puede

Prima volta che sento di qualcuno che prova a giocare Resident Evil 4 in modalità stealth :asd:
Il Remake puoi farlo in stealth, con il coltello e camminando basso. È un po' forzato, dipende poi dalle aree, ma puoi farlo, risparmi munizioni e altro, mica poco.

Nella parte della palude puoi farlo quasi tutto stealth.

Il Remake puoi farlo in stealth, con il coltello e camminando basso. È un po' forzato, dipende poi dalle aree, ma puoi farlo, risparmi munizioni e altro, mica poco.

Nella parte della palude puoi farlo quasi tutto stealth.
Ma come dice Clyde, RE4 non è nato per essere uno stealth game. Lo so che ci sono sessioni di gioco in cui puoi farlo, ma non è la sua vera natura. Non per questo il gioco viene classificato da molti come un horror/action. Hai armi a volontà, tante risorse. Lo stealth è secondario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro