Fattuale.L'hanno presa solo per dire ah una doppiatrice orientale su un pg orientale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fattuale.L'hanno presa solo per dire ah una doppiatrice orientale su un pg orientale
Goditelo, è un capolavoro.Bon, finito ieri il 3remake e preso oggi il 4. Stava li sullo store in offerta manco a farlo apposta
Meno chiacchiere più german suplex.Già mi “destabilizza “ l’inventario cosi ampio. Non che sia un purista, ma venendo dal 2r e dal 3r dove l’inventario di partenza è piuttosto piccino, pensavo avrei trovato una cosa analoga qui
è molto piu actionGià mi “destabilizza “ l’inventario cosi ampio. Non che sia un purista, ma venendo dal 2r e dal 3r dove l’inventario di partenza è piuttosto piccino, pensavo avrei trovato una cosa analoga qui
Già mi “destabilizza “ l’inventario cosi ampio. Non che sia un purista, ma venendo dal 2r e dal 3r dove l’inventario di partenza è piuttosto piccino, pensavo avrei trovato una cosa analoga qui
Ben presto farai fatica a trovare spazio per tutto e dovrai fare delle scelte. Tra l'altro qui non hai il baule, quindi non puoi conservare niente.Già mi “destabilizza “ l’inventario cosi ampio. Non che sia un purista, ma venendo dal 2r e dal 3r dove l’inventario di partenza è piuttosto piccino, pensavo avrei trovato una cosa analoga qui
Se non hai giocato l'originale quello è un bel traumaSi ma è difficilissimo
Non riesco a superare manco il villaggio, sono la metà di mille e di farlo stealth non mi pare ci siano i presupposti..
Ok tutto calcolato, dovevo solo
Campare fino al suono della campana