PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Reinstallato e pronto per la seconda run a Professionista. Ottimo che ho potuto portarmi tutti i progressi nel new game.
Bellissimo da vedere, lo sto giocando su Oled ed è una goduria. :sisi:

Sono pronto a rispedire tutti i Ganados, e chi ne fa le veci, all'inferno. :ivan:

Finito anche a Professionista in 25 ore. Un capolavoro, poco da fare. :sisi:
A Professionista in NG non mi sembra di aver fatto più fatica di Hard, ma appunto ad inizio seconda run ero già ben equipaggiato e avevo avanzato molte risorse. L'unica "seccatura" è data magari dalla mancanza degli autosave, ma basta salvare sempre, ogni qualvolta se ne ha l'occasione, che il problema non si avverte (considerando le scorciatoie e le macchine da scrivere vicine).
Gli ultimi capitoli sono pura potenza, diciamo gli ultimi 4/5, in cui inizia l'escalation fino alla parte finale. Impegnativo, richiede mollti riflessi e preparazione, ma il divertimento non manca. Nemmeno nelle fasi più ostiche. :asd:

Un remake capolavoro. Dai Leon, ti aspettiamo in RE 9 la vendetta di Wesker. :ivan:

Ultima modifica:
Prossimo gioco da recuperare, in formato fisico (lo voglio in collezione).
Giocato e ri-giocato (e per me, che odio rigiocare i titoli, è davvero una notizia) su PS2 rigorosamente masterizzato.
Ma un titolo del genere, per me, va supportato con almeno l'acquisto della sua controparte originale, su PS5 ancora meglio (la demo mi fece letteralmente sbavare).
Finisco il remake di Dead Space e mi butto su questo.

Vabbè, se proprio insistete inizio con la terza run.
Sempre a Professionista.

Cambio pistola, passo dalla cara Red9 + calcio, alla Punisher + mirino laser. La Punisher ha una buona potenza, ma sopratutto è l'unica pistola che può penetrare i nemici (cosa che permette varie soluzioni di gunplay).
Cioè ho ricominciato con la terza run solo per il piacere di provare una pistola diversa, questo per far intendere quanto il gunplay di questo gioco sia una roba spaziale.

Mantengo però il fucile antisommossa, la TMP con calcio e sempre il mio fido SR M1903 (il fucile da cecchino con otturatore). Non me la sento di passare alle versioni più moderne. :asd:
Giubbotto di protezione + coltello di Krauser maxati e vado avanti stile carroarmato.

Poi la sera proseguo con la mia fidata Portal.
15.jpg

Ultima modifica:
A suo tempo non lo calcolai. Il suo forse un po' troppo action me lo fece evitare.

Dato il prezzo basso l'ho comprato e finito. E mi ero perso un gioco della madonna.

Mi ha tenuto incollato come non accadeva da anni. Un titolo superlativo.

Bon, finito ieri il 3remake e preso oggi il 4. Stava li sullo store in offerta manco a farlo apposta

Capolavoro vero sto gioco, cosi come lo era l originale

Già mi “destabilizza “ l’inventario cosi ampio. Non che sia un purista, ma venendo dal 2r e dal 3r dove l’inventario di partenza è piuttosto piccino, pensavo avrei trovato una cosa analoga qui

Già mi “destabilizza “ l’inventario cosi ampio. Non che sia un purista, ma venendo dal 2r e dal 3r dove l’inventario di partenza è piuttosto piccino, pensavo avrei trovato una cosa analoga qui
Meno chiacchiere più german suplex.

Ma oddio, all’inizio non è grande l’inventario.
Poi quando compri le armi ne riparliamo :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ben presto farai fatica a trovare spazio per tutto e dovrai fare delle scelte. Tra l'altro qui non hai il baule, quindi non puoi conservare niente.
Solo le armi e power up nella macchina da scrivere. :sisi:

Si ma è difficilissimo :morris2:
Non riesco a superare manco il villaggio, sono la metà di mille e di farlo stealth non mi pare ci siano i presupposti..
Ok tutto calcolato, dovevo solo
Campare fino al suono della campana

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro