PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
No no il selettore della difficoltà all'inizio c'è nell'originale... puoi scegliere tra normale o facile alla prima run... ma la difficoltà adattiva c'è lo stesso... la differenza sta nel fatto che se scegli facile puoi fare in modo che il gioco arrivi al massimo a normale... se scegli normale invece il gioco può sia scendere a facile sia salire a difficile... se invece alla seconda run sceglierai difficile, il gioco può abbassarsi solo fino a normale... insomma non so se ho reso l'idea... la guida lo descrive meglio questo sistema :asd:
Tra l'altro la guida dice che un altro modo per aumentare la difficoltà è lo uccidere gli animali come mucche o polli... più ne uccidi più aumenta fino ad arrivare al massimo possibile :asd:
Ah ok, allora penso faranno uguale. Credevo che c'era questa adattabilità al giocatore e stop, quindi siccome ora difficilmente rilascerebbero secondo me almeno, un gioco senza le difficoltà veniva complicato da fare, ma evidentemente si può. Se riescono a bilanciare bene perchè no.

Ah ok, allora penso faranno uguale. Credevo che c'era questa adattabilità al giocatore e stop, quindi siccome ora difficilmente rilascerebbero secondo me almeno, un gioco senza le difficoltà veniva complicato da fare, ma evidentemente si può. Se riescono a bilanciare bene perchè no.
Penso manterranno l'impostazione dell'originale. Niente selettore di difficoltà.

Penso manterranno l'impostazione dell'originale. Niente selettore di difficoltà.
Impossibile secondo me. Il selettore di difficoltà lo mettono per forza. La domanda è: manterranno l'adattabilità fino alla difficoltà successiva? (come spiegato da paolo).

Ultima modifica:
Martedì della settimana prossima a mezzanotte ci sarà il Capcom showcase della durata di circa 35 minuti. Magari mostrano qualcosa....

naaa, per me re4 non lo mostrano

forse i dlc di village e la versione ps5 di 3remake

Beh considerando che il trailer dell'altro giorno era solo un teaser spero vivamente che ci sia :sisi:

Devo riconoscere che la nuova Ashley è carina :sisi:

Quella vecchia a volte veniva perculata per il suo aspetto, ricordo che qualcuno altrove l'aveva paragonata a Mariangela Fantozzi :asd:

Ultima modifica:
Comunque la vecchia Ashley non era proprio bellissima, questa nuova è decisamente più bella IMHO :unsisi:
Ma è questione di periodo :asd: Su PS2 non è che potevi fare chissà cosa, ora invece ci piazzi una modella e viene uguale :asd: Chiaramente si poteva fare di meglio, ricordo avesse un viso strano pure io ma brutta, al tempo, non era secondo me. E' che c'era Ada nello stesso gioco :rickds:

Ma è questione di periodo :asd: Su PS2 non è che potevi fare chissà cosa, ora invece ci piazzi una modella e viene uguale :asd: Chiaramente si poteva fare di meglio, ricordo avesse un viso strano pure io ma brutta, al tempo, non era secondo me. E' che c'era Ada nello stesso gioco :rickds:
Si ma non ha detto che era brutta, però nemmeno cosi bella a confronto con questa nuova Ashley.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro