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Ah ok, allora penso faranno uguale. Credevo che c'era questa adattabilità al giocatore e stop, quindi siccome ora difficilmente rilascerebbero secondo me almeno, un gioco senza le difficoltà veniva complicato da fare, ma evidentemente si può. Se riescono a bilanciare bene perchè no.No no il selettore della difficoltà all'inizio c'è nell'originale... puoi scegliere tra normale o facile alla prima run... ma la difficoltà adattiva c'è lo stesso... la differenza sta nel fatto che se scegli facile puoi fare in modo che il gioco arrivi al massimo a normale... se scegli normale invece il gioco può sia scendere a facile sia salire a difficile... se invece alla seconda run sceglierai difficile, il gioco può abbassarsi solo fino a normale... insomma non so se ho reso l'idea... la guida lo descrive meglio questo sistema
Tra l'altro la guida dice che un altro modo per aumentare la difficoltà è lo uccidere gli animali come mucche o polli... più ne uccidi più aumenta fino ad arrivare al massimo possibile![]()