Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si però quanto era bello il costume esclusivo della versione PS2 per Ashley? Potevi scaricare tutta la tua rabbia su di lei senza ripercussioniLa versione PS2 non esiste, è uscito solo per il Cubetto
... e per qualsiasi altro device multimediale esistente al mondo.
Oltre a rendere più facile la partita dato che non poteva subire alcun danno né essere rapitaSi però quanto era bello il costume esclusivo della versione PS2 per Ashley? Potevi scaricare tutta la tua rabbia su di lei senza ripercussioni![]()
No eh, non facciamo scherziNon si vede
Ma magari sarà acquistabile dal Mercante
Intorno al minuto 50:26 di questo video si vede che si può acquistare il mirino laser dal mercante per 10 spinelliNo eh, non facciamo scherzi
Hanno detto che hanno rimosso totalmente i QTE, quindi suppongo non ci siano a questo giro. Curioso di come gestiranno il primo incontro tra coltelli con Krauser senza QTE piuttosto![]()
Infatti i QTE non andavano tolti
Intorno al minuto 50:26 di questo video si vede che si può acquistare il mirino laser dal mercante per 10 spinelli
Ah ... io ci avevo credutoIn realtà non hanno tolto i QTE, era una minchiata sparsa in rete.
Stando a Game Informer gli è stato solo detto che ce ne saranno di meno che nell'originale.
Se giochi i primi resident evil a normal finisci il gioco con tremila munizioni, e decine di erbe verdi nel baule.La componente survival in un gioco dovrebbe prescindere il grado di difficoltà, mettendoti davanti più o meno munizioni ma mantenendo comunque l’impostazione survival horror, altrimenti cod è un gioco di guerra simulativo perché se giochi a difficoltà più alta muori con un colpore4 resta un tps di fatto molto Arcade a tinte horror, dove ovviamente scalando la difficoltà vengono richieste sempre più skill al giocatore ma di survival ha poco e nulla
![]()
Se ci giochi oggi sapendo a cosa vai incontro, all'epoca col cavolo .Se giochi i primi resident evil a normal finisci il gioco con tremila munizioni, e decine di erbe verdi nel baule.
Li ho giocati dal day one tutti i resident evil, ho 39 anni, finiti tranquillamente con baule pienoSe ci giochi oggi sapendo a cosa vai incontro, all'epoca col cavolo .
Vuol dire che sei stato parsimonioso. Nei primi re hai un tot di munizioni sparse per gli scenari, devi trovarle e fartele bastare.Se giochi i primi resident evil a normal finisci il gioco con tremila munizioni, e decine di erbe verdi nel baule.
I primi resident evil sono più lenti, esplorativi, con backtracking (che ci stava) enigmi, miglior atmosfera, più seriosi. Ma non potete dire che mancavano munizioni ed erbe, era stra pieno.Vuol dire che sei stato parsimonioso. Nei primi re hai un tot di munizioni sparse per gli scenari, devi trovarle e fartele bastare.
In re4 uccidi i nemici che ti danno monetine, vai dal vendor, compri e potenzi armi.
Non è proprio la stessa cosa.
Ora , se non mi confondo. Nell'intervista dicevano proprio questo. I QTE sono presenti in quanto parte di RE4 ma ridotti per via dell'esperienza maturata nel tempo e il nuovo bilanciamento generale. Ti dico prendila con le pinze perché ho visto video interviste ma non ho capito se hanno tradotto male o meno!Capisco la fedeltà all'opera originale, ma onestamente spero abbiano ridotto i QTE il più possibile.
Perchè alla base hanno meccaniche diverse.I primi resident evil sono più lenti, esplorativi, con backtracking (che ci stava) enigmi, miglior atmosfera, più seriosi. Ma non potete dire che mancavano munizioni ed erbe, era stra pieno.
Il problema di RE4 come resident evil è che si spara e basta, e pure troppo. Manca tutto il resto descritto sopra
Hanno il level design completamente differente infatti, ma stavamo parlando di livelli di difficoltà.Perchè alla base hanno meccaniche diverse.
E' vero che nei vecchi re arrivi in fondo con un sacco di risorse, ma è anche vero che devi risparmiarle, la magnum ad esempio la usavo solo in casi strettamente necessari, idem le armi più forti.
Se ti metti a sparare a destra e a manca le risorse le finisci eccome.
Re4 ha meccaniche da action shooter invece, può farti sentire in pericolo in alcune situazioni ma la meccanica di base è diversa dai giochi classici.