Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lì ci vuole un miracolo più che un remakeDaje ora sotto con il 5
Bedt coop game ever![]()
Per il 6, per il 5 neanche tanto. Il gioco è ben fatto (tolte alcune scelte registiche e non di dubbio gustoLì ci vuole un miracolo più che un remake
Non vedo l'ora. Già solo gli interni del villaggetto sono clamorosi, nel Castello...Ora... Se hanno messo sorprese e segreti in un pezzetto di demo del villaggio da 30 minuti (a star larghi), che cosa possono aver fatto nel castello?![]()
Si si ma backtracking con quella del cane n'è e si vedeva. Spero proprio in piccoli dettagli (le classiche robe tipo combinazioni di cassaforte scritte in giro) che diano carattere alle ambientazioni, raccontando magari spaccati della vita di sti villani. Son sciocchezze ma servono moltissimo per l'immersione nell'ambientazione.Se non sbaglio lo avevano confermato, hanno inserito missioni secondarie che puntano a farti fare backtracking a differenza dell'originale dove andavi quasi sempre avanti.
Poi magari non l'ho trovata io, ma già nella demo si vede almeno una cassa chiusa nel villaggio. Chissà che non si trovi una chiave più avanti![]()
Sarebbero dei folli all'inverosimile, quindi boh, non capisco proprio.Su Veronica ci andrei cauto, tutte le voci puntano più sul "no" che il "sì" al momento.
Sul 5 e il 6... Auguri...
Va detto che se vogliono riconnettersi ai RE recenti (RE7, RE8, e tra 2 anni [?] RE9) sarebbe brutto non avere RE5 e RE6 riconnessi/ricanonicizzati.
De gustibus! Discorso affrontanto più e più volte.Lì ci vuole un miracolo più che un remake
Per quanto mi riguarda, lì c'è già il Remake perfetto.Il fatto è che 5 e 6 non sono capitoli amati, non ce la vedo proprio la fanbase ad aspettare quei due titoli remake
Pure io che bene o male li ho apprezzati non li ricomprerei mai nella vita.
Per me, per chiudere col botto la saga dei remake, dovrebbero pensare a rifare il primo.
Daje, rifatelo togliendo completamente la co op.Daje ora sotto con il 5
Bedt coop game ever![]()
Ci sarà da divertirsi al suo annuncioDaje, rifatelo togliendo completamente la co op.![]()
Continuo a dire che trovo più sensato un remake di un gioco con più problemi che di uno già ottimo.Resident Evil 5 e 6: ma chissenefrega
Sempre se esisterà mai davvero.Ci sarà da divertirsi al suo annuncio![]()
Molti non lo sanno, ma code veronica secondo le intenzioni di mikami è il vero resident evil 3, e il nemesis doveva essere uno spin off, è capcom che ha deciso diversamente in base alla popolarità delle consoleSu Veronica ci andrei cauto, tutte le voci puntano più sul "no" che il "sì" al momento.
Sul 5 e il 6... Auguri...
Va detto che se vogliono riconnettersi ai RE recenti (RE7, RE8, e tra 2 anni [?] RE9) sarebbe brutto non avere RE5 e RE6 riconnessi/ricanonicizzati.
Ma non lo fanno. Fanno il remake di un gioco inutile come RE 5, non lo prendo manco nel cestone delle offerteCi sarà da divertirsi al suo annuncio![]()
Lo 0 rimane uno dei miei preferitiIo spererei anche nello 0, cosi magari ributtano fuori Rebecca che non si vede dall’alba dei tempi