PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Lì ci vuole un miracolo più che un remake
Per il 6, per il 5 neanche tanto. Il gioco è ben fatto (tolte alcune scelte registiche e non di dubbio gusto :rickds:), special modo il multiplayer che è clamoroso. :asd:
Post automatically merged:

Ora... Se hanno messo sorprese e segreti in un pezzetto di demo del villaggio da 30 minuti (a star larghi), che cosa possono aver fatto nel castello? :azz:
Non vedo l'ora. Già solo gli interni del villaggetto sono clamorosi, nel Castello... :paura:

Se non sbaglio lo avevano confermato, hanno inserito missioni secondarie che puntano a farti fare backtracking a differenza dell'originale dove andavi quasi sempre avanti.

Poi magari non l'ho trovata io, ma già nella demo si vede almeno una cassa chiusa nel villaggio. Chissà che non si trovi una chiave più avanti :sisi:
Si si ma backtracking con quella del cane n'è e si vedeva. Spero proprio in piccoli dettagli (le classiche robe tipo combinazioni di cassaforte scritte in giro) che diano carattere alle ambientazioni, raccontando magari spaccati della vita di sti villani. Son sciocchezze ma servono moltissimo per l'immersione nell'ambientazione.

Su Veronica ci andrei cauto, tutte le voci puntano più sul "no" che il "sì" al momento.

Sul 5 e il 6... Auguri...

Va detto che se vogliono riconnettersi ai RE recenti (RE7, RE8, e tra 2 anni [?] RE9) sarebbe brutto non avere RE5 e RE6 riconnessi/ricanonicizzati.

Su Veronica ci andrei cauto, tutte le voci puntano più sul "no" che il "sì" al momento.

Va detto che se vogliono riconnettersi ai RE recenti (RE7, RE8, e tra 2 anni [?] RE9) sarebbe brutto non avere RE5 e RE6 riconnessi/ricanonicizzati.
Sarebbero dei folli all'inverosimile, quindi boh, non capisco proprio.
È un capitolo principale a tutti gli effetti :dsax:

Poi sì, per cercare di ricollegare tutto dovranno fare in modo di pensare a quei capitoli. A meno che non vogliono eliminare tutto e ripartire dal CV o dal 4 :rickds: (o continuare da VIllage)

Il fatto è che 5 e 6 non sono capitoli amati, non ce la vedo proprio la fanbase ad aspettare quei due titoli remake :asd:
Pure io che bene o male li ho apprezzati non li ricomprerei mai nella vita.

Per me, per chiudere col botto la saga dei remake, dovrebbero pensare a rifare il primo.

Il fatto è che 5 e 6 non sono capitoli amati, non ce la vedo proprio la fanbase ad aspettare quei due titoli remake :asd:
Pure io che bene o male li ho apprezzati non li ricomprerei mai nella vita.

Per me, per chiudere col botto la saga dei remake, dovrebbero pensare a rifare il primo.
Per quanto mi riguarda, lì c'è già il Remake perfetto.

Spingerei per ultimo su CV e fine della storia :uhmsisi:

Resident Evil 1: remake con Rebirth necessario perchè parliamo del capostipite di un genere quasi
Resident Evil 2: remake di un grande secondo capitolo, uno dei più famosi. La visione di Kamiya
Resident Evil 3: remake di un altro capitolo classico, negli anni 2000 non c'era rivista in cui non comparivano quotidianamente Jill o Nemesis
Resident Evil 4: remake un po' particolare, data la struttura action del titolo, ma parliamo di uno dei giochi più controversi di versi, quello che ha riscritto Resident Evil e la sua concezione.
Resident Evil 5 e 6: ma chissenefrega

Lo 0, il 5, il 6 scordateveli

Molti non lo sanno, ma code veronica secondo le intenzioni di mikami è il vero resident evil 3, e il nemesis doveva essere uno spin off, è capcom che ha deciso diversamente in base alla popolarità delle console

Ci sarà da divertirsi al suo annuncio :lol:
Ma non lo fanno. Fanno il remake di un gioco inutile come RE 5, non lo prendo manco nel cestone delle offerte

RE 1, CV, e poi si passa a Dino Crisis. Regina e il suo fondoschiena non vanno dimenticate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro