Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagina se aveva la barba così.
Si possono smembrare i nemici? Tipo RE 2 R?Giocata la demo, mi è piaciuto molto, sopratutto la parte del villaggio... ma poi che bello che si possono smembrare, saltano tutti gli arti
Con i mercenari sto gioco diventerà una droga ne sono sicuro, non vedo l'ora che arrivi il 24.
Braccia, testa, busto, e (credo) gambe possono essere recisi/spappolati.Si possono smembrare i nemici? Tipo RE 2 R?
Ottimo, perchè in RE 3 R sta cosa era stata diminuitaBraccia, testa, busto, e (credo) gambe possono essere recisi/spappolati.
Da quanto ho capito manca lo smembramento a terra (il corpo una volta inanimato perde le interazioni), ma quando il corpo è attivo può tagliare le braccia (via perri), e segare testa e busto (con le armi giuste)... E credo valga anche per le gambe.Ottimo, perchè in RE 3 R sta cosa era stata diminuita
Ottimo, perchè in RE 3 R sta cosa era stata diminuita
Il dubbio che sul 3 li avessero disattivati per pigrizia/snellire l'ottimizzazione c'èMa non era per un discorso di censure che su RE3R non si poteva fare a brandelli i nemici? mentre in RE2R ci facevi ragù praticamente.
Sta a vedere che era solo un discorso di pigrizia per il terzo capitolo, non mi stupirei.
Devi disattivare "Raytracing" e "capelli migliori" che dai confronti so entrambi inutili e ammazzano il framerate.Ho provato la demo su ps5 in quanto, seppur avendo un pc di fascia molto alta, lo voglio retail il gioco … però devo dire che con i settaggi qualità il frame è davvero basso e fastidioso… la devo rifare a modalità prestazioni
Ma l'implementazione ad cazzum del RT è un problema della demo?Devi disattivare "Raytracing" e "capelli migliori" che dai confronti so entrambi inutili e ammazzano il framerate.
Tolti quelli va tra i 50 e i 60 anche a Risoluzione.
Ah boh impossibile dirlo ma non ci giurerei che cambi.Ma l'implementazione ad cazzum del RT è un problema della demo?
O possiamo già dare per scontato che pure nel gioco sarà così?
pero' in effetti i capelli di Leon erano uno spettacolo da vedereDevi disattivare "Raytracing" e "capelli migliori" che dai confronti so entrambi inutili e ammazzano il framerate.
Tolti quelli va tra i 50 e i 60 anche a Risoluzione.
Eh però l'assurdo in realtà è che ironicamente rendono pure peggio perchè con quell'opzione attiva so iper riflettenti e luminosi, tra il biondo e il bianco fosforescente tutto il tempopero' in effetti i capelli di Leon erano uno spettacolo da vedere![]()
si si ero ironico, sono mega artificiali, sembra un parrucchino con peli artificialiEh però ironicamente rendono pure peggio perchè con quell'opzione attiva so iper riflettenti e sembrano tra il biondo e il bianco radiattivo tutto il tempo.
Disattivando l'opzione sono molto meglio amalgamati all'illuminazione ambientale.