Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattamenteE' un po' un tiro di moneta alla fine. Si ronza attorno al 90, dipende molto da quanto peseranno le novitàMa che sarà un titolo eccezionale, è già evidentissimo
![]()
Per portare bene...85-89 per portare bene
Punto sull'high 80s.
Credo possa essere anche meglio di RE2 (che troneggia con un 91), ma il non aver reinventato la struttura (come nel 2) ho la sensazione peserà per alcune testate
Gente che ragiona finalmenteTra l'86 e l'89, l'effetto novità dei remake verrà meno per forza di cose e questo inciderà sulla valutazione globale.
Sarà comunque un titolo della madonna su questo non ho dubbi, ma verrà accolto un pò meno calorosamente del 2.
Non vuol dire niente, stai parlando di 20 anni fa quasiL'originale ha un metà altissimo
Ho detto che l'originale ha un meta altissimo, cosa che ho notato solo in sti giorni.Non vuol dire niente, stai parlando di 20 anni fa quasi
Lo sanno pure i sassi che il re4 originale ha un meta altissimoHo detto che l'originale ha un meta altissimo, cosa che ho notato solo in sti giorni.
Era una semplice constatazione, conta fino a dieci prima di fare il saccente per favore
Secondo me Balestra e stealth sono ottime aggiunte, sopratutto in un level design come quello di RE 4 R. Escluse poi le sezioni invece in cui dovrai per forza andare di shooting e affrontare diversi tipi di nemici (tipo nel castello).In generale anche aggiungere elementi in un sistema rodato è un rischio... Un rischio che apprezzo sia chiaro, ma capisco perché altri Dev preferiscano andare su remake 1:1 per non rompere gli equilibri... Lo stealth per me è un'aggiunta sì carina, ma realisticamente quanto potrà essere utile, e quanto è calcolata l'IA dei Ganados sulle meccaniche stealth?
Boh vedremo.
Tanto venerdì mattina (presto) avremo le review.