Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Resident Evil 4

Resident Evil 4 Remake
Resident Evil 4 è un remake dell'omonimo titolo del 2005, rivisitato in chiave moderna per offrire un survival horror all'avanguardia. Resident Evil 4 mantiene l'essenza del gioco originale, introducendo allo stesso tempo un gameplay più attuale, una trama riconcepita e una grafica vivida e dettagliata. Grazie a questi elementi, potrai immergerti in un survival horror in cui vita e morte, terrore e catarsi si intersecano.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

  • 75 - 79

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

    Voti: 0 0.0%
  • 65 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 64

    Voti: 0 0.0%
  • Meno di 60

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .

Aleking

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2010
Messaggi
1,345
Reazioni
435
Medaglie
6
Io sono ancora indeciso se prendere la steel box o la standard su Amazon …

Ricordo ancora la steel box dell’originale ps2, che come un coglione vendetti qualche anno dopo..

Che bella che era !!!!!
dd833ee797cf11d68b2a76c09be7ef79.jpg
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,310
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Negli esterni sicuramente non brilla per le texture delle rocce o del terreno, però su PS5 resta comunque un gran bel vedere. Negli interni è dio

Questo almeno per quanto ho visto io (capitolo 3, modalità risoluzione)
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,541
Reazioni
9,045
Medaglie
30
Negli esterni sicuramente non brilla per le texture delle rocce o del terreno, però su PS5 resta comunque un gran bel vedere. Negli interni è dio

Questo almeno per quanto ho visto io (capitolo 3, modalità risoluzione)
Come in Village e RE 3 R

Negli esterni mostra un po' il fianco :hmm:
 

Aleking

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2010
Messaggi
1,345
Reazioni
435
Medaglie
6
Negli esterni sicuramente non brilla per le texture delle rocce o del terreno, però su PS5 resta comunque un gran bel vedere. Negli interni è dio

Questo almeno per quanto ho visto io (capitolo 3, modalità risoluzione)

Ma quell’effetto un po’ impastato su ps5 c’è ancora?
O hanno portato la situazione come su series X (che sembrava non ci fosse)…
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,867
Reazioni
2,151
Medaglie
24
Domani mi arriva anche a me :powah:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,310
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Ma quell’effetto un po’ impastato su ps5 c’è ancora?
O hanno portato la situazione come su series X (che sembrava non ci fosse)…
Hanno risolto il problema dell’aberrazione cromatica e sistemato il RT, ma l’impastamento della IQ c’è ancora su PS5 purtroppo

Spero che come avvenuto per Dead Space Remake, arrivi nel giro di pochi giorni una patch a risolvere totalmente il problema
 

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,639
Reazioni
482
Medaglie
6
Nel senso che vorresti sentire i ganados dire "prendi la scalaaaaaa"
Il mercante parla inglese, ergo sentirlo in italiano è normale... I ganados parlano in spagnolo, è normale lasciarli in spagnolo... quindi non ho capito il tuo messaggio :asd:
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Su ps4 avevo fatto un confronto fra demo ed era peggio la situa.
Post unito automaticamente:

Edit. Ok ho fatto un po' di prove e non ho idea se il problema ci sia anche per le sorelle maggiori e minori MA sembra quasi un bug: quando parte il gioco tutto a posto, qualche texture bruttarella che ci sta (sono su una carretta e ne son consapevole) ma tutto sommato in generale la resa è godibile (da qui i miei toni entusiastici).
Quando però apro il menu della valigetta e dopo torno in game le texture si abbassano di qualità e non caricano più, iniziano sfarfalii vari etc.
Molto strano. Pero' da un certo punto di vista mi rincuora, non è di base una versione di melma, ma c'ha sto bug (terribile, speriamo fixino in fretta che così è ingiocabile)
Peggio di serie s?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,310
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Mamma mia che goduria le parti in notturna :predicatore:

E il Dualsense è veramente ottimo, implementati alla grande sia feedback aptico che grilletti
 
Ultima modifica:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,707
Reazioni
4,578
Medaglie
12
Hanno risolto il problema dell’aberrazione cromatica e sistemato il RT, ma l’impastamento della IQ c’è ancora su PS5 purtroppo
Se ne riparla allora quando uscirà una patch, la demo era davvero terribile in questo senso
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,459
Reazioni
1,916
Medaglie
9
Chiedo scusa se è già stato chiesto ma su Ps5 quale modalità consigliate?Risoluzione o Performance?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,310
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,095
Reazioni
985
Medaglie
3
È un tps action, si spara un sacco, manco sotto tortura me lo gioco a risoluzione.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,338
Reazioni
796
Medaglie
9
Gamesandmovies ha spedito domani arriva un foresterooooo
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,197
Reazioni
2,601
Medaglie
13
Io non ho molta fiducia che il problema di impastamento su PS5 o di controlli su xbox vengano risolti a breve.

Il problema della pioggia è risuonato in ogni dove mentre questi non hanno avuto la minima trazione fuori dai forum di appassionati, che i publisher raramente cagano.
Sui social qualcosina si è detto ma niente di che, non è roba che la massa nota.
Le recensioni pure addirittura non se ne so minimamente lamentate, altra roba assurda che fa solo danni.

Poi speriamo eh, di tempo ne avrebbero avuto a iosa dalla demo del 9 marzo però è strano che non abbiano ancora accennato nulla.
Di certo è strano che non buttino fuori una vera patch D1 visto che l'ultima (1.002) risale ancora al 6 marzo.
 
Ultima modifica:

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Steelbook in viaggio, spero non mi arrivi ammaccata. Domani si inizia!
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,541
Reazioni
9,045
Medaglie
30
Mamma mia che goduria le parti in notturna :predicatore:

E il Dualsense è veramente ottimo, implementati alla grande sia feedback aptico che grilletti
Immagino il feedback delle armi, il fucilozzo :predicatore:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,295
Reazioni
3,222
Medaglie
10
Chiedo scusa se è già stato chiesto ma su Ps5 quale modalità consigliate?Risoluzione o Performance?
Se hai un pannello adeguato che supporta il VRR risoluzione senza ray tracing e capelli o performance senza capelli. Se hai un pannello normale performance senza capelli e senza ray tracing.
 
Top