Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come in Village e RE 3 RNegli esterni sicuramente non brilla per le texture delle rocce o del terreno, però su PS5 resta comunque un gran bel vedere. Negli interni è dio
Questo almeno per quanto ho visto io (capitolo 3, modalità risoluzione)
Negli esterni sicuramente non brilla per le texture delle rocce o del terreno, però su PS5 resta comunque un gran bel vedere. Negli interni è dio
Questo almeno per quanto ho visto io (capitolo 3, modalità risoluzione)
Hanno risolto il problema dell’aberrazione cromatica e sistemato il RT, ma l’impastamento della IQ c’è ancora su PS5 purtroppoMa quell’effetto un po’ impastato su ps5 c’è ancora?
O hanno portato la situazione come su series X (che sembrava non ci fosse)…
Il mercante parla inglese, ergo sentirlo in italiano è normale... I ganados parlano in spagnolo, è normale lasciarli in spagnolo... quindi non ho capito il tuo messaggioNel senso che vorresti sentire i ganados dire "prendi la scalaaaaaa"
Peggio di serie s?Su ps4 avevo fatto un confronto fra demo ed era peggio la situa.
Post automatically merged:
Edit. Ok ho fatto un po' di prove e non ho idea se il problema ci sia anche per le sorelle maggiori e minori MA sembra quasi un bug: quando parte il gioco tutto a posto, qualche texture bruttarella che ci sta (sono su una carretta e ne son consapevole) ma tutto sommato in generale la resa è godibile (da qui i miei toni entusiastici).
Quando però apro il menu della valigetta e dopo torno in game le texture si abbassano di qualità e non caricano più, iniziano sfarfalii vari etc.
Molto strano. Pero' da un certo punto di vista mi rincuora, non è di base una versione di melma, ma c'ha sto bug (terribile, speriamo fixino in fretta che così è ingiocabile)
Si, texture ancora più low res.Peggio di serie s?
Se ne riparla allora quando uscirà una patch, la demo era davvero terribile in questo sensoHanno risolto il problema dell’aberrazione cromatica e sistemato il RT, ma l’impastamento della IQ c’è ancora su PS5 purtroppo
Per me risoluzione, con RT e capelli disattivatiChiedo scusa se è già stato chiesto ma su Ps5 quale modalità consigliate?Risoluzione o Performance?
risulta pure a meGamesandmovies ha spedito domani arriva un foresterooooo
Immagino il feedback delle armi, il fucilozzoMamma mia che goduria le parti in notturna
E il Dualsense è veramente ottimo, implementati alla grande sia feedback aptico che grilletti
Se hai un pannello adeguato che supporta il VRR risoluzione senza ray tracing e capelli o performance senza capelli. Se hai un pannello normale performance senza capelli e senza ray tracing.Chiedo scusa se è già stato chiesto ma su Ps5 quale modalità consigliate?Risoluzione o Performance?