PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io sono ancora indeciso se prendere la steel box o la standard su Amazon …

Ricordo ancora la steel box dell’originale ps2, che come un coglione vendetti qualche anno dopo..

Che bella che era !!!!!
dd833ee797cf11d68b2a76c09be7ef79.jpg

Negli esterni sicuramente non brilla per le texture delle rocce o del terreno, però su PS5 resta comunque un gran bel vedere. Negli interni è dio

Questo almeno per quanto ho visto io (capitolo 3, modalità risoluzione)

Negli esterni sicuramente non brilla per le texture delle rocce o del terreno, però su PS5 resta comunque un gran bel vedere. Negli interni è dio

Come in Village e RE 3 R

Negli esterni mostra un po' il fianco :hmm:

Ma quell’effetto un po’ impastato su ps5 c’è ancora?
O hanno portato la situazione come su series X (che sembrava non ci fosse)…

Ma quell’effetto un po’ impastato su ps5 c’è ancora?
O hanno portato la situazione come su series X (che sembrava non ci fosse)…
Hanno risolto il problema dell’aberrazione cromatica e sistemato il RT, ma l’impastamento della IQ c’è ancora su PS5 purtroppo

Spero che come avvenuto per Dead Space Remake, arrivi nel giro di pochi giorni una patch a risolvere totalmente il problema

Su ps4 avevo fatto un confronto fra demo ed era peggio la situa.
Post automatically merged:

Edit. Ok ho fatto un po' di prove e non ho idea se il problema ci sia anche per le sorelle maggiori e minori MA sembra quasi un bug: quando parte il gioco tutto a posto, qualche texture bruttarella che ci sta (sono su una carretta e ne son consapevole) ma tutto sommato in generale la resa è godibile (da qui i miei toni entusiastici).
Quando però apro il menu della valigetta e dopo torno in game le texture si abbassano di qualità e non caricano più, iniziano sfarfalii vari etc.
Molto strano. Pero' da un certo punto di vista mi rincuora, non è di base una versione di melma, ma c'ha sto bug (terribile, speriamo fixino in fretta che così è ingiocabile)
Peggio di serie s?

Mamma mia che goduria le parti in notturna :predicatore:

E il Dualsense è veramente ottimo, implementati alla grande sia feedback aptico che grilletti

Ultima modifica:
Chiedo scusa se è già stato chiesto ma su Ps5 quale modalità consigliate?Risoluzione o Performance?

È un tps action, si spara un sacco, manco sotto tortura me lo gioco a risoluzione.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io non ho molta fiducia che il problema di impastamento su PS5 o di controlli su xbox vengano risolti a breve.

Il problema della pioggia è risuonato in ogni dove mentre questi non hanno avuto la minima trazione fuori dai forum di appassionati, che i publisher raramente cagano.
Sui social qualcosina si è detto ma niente di che, non è roba che la massa nota.
Le recensioni pure addirittura non se ne so minimamente lamentate, altra roba assurda che fa solo danni.

Poi speriamo eh, di tempo ne avrebbero avuto a iosa dalla demo del 9 marzo però è strano che non abbiano ancora accennato nulla.
Di certo è strano che non buttino fuori una vera patch D1 visto che l'ultima (1.002) risale ancora al 6 marzo.

Ultima modifica:
Chiedo scusa se è già stato chiesto ma su Ps5 quale modalità consigliate?Risoluzione o Performance?
Se hai un pannello adeguato che supporta il VRR risoluzione senza ray tracing e capelli o performance senza capelli. Se hai un pannello normale performance senza capelli e senza ray tracing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro