PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stupendo, ho finito il primo capitolo e iniziato il secondo, barattato e acquistato qualcosa dal mercante e salvato.
Graficamente su ps4 standard è stupendo, a parte qualche texture low res che semplicemente non caricano, per il resto il gioco è divertente, i parry sono una droga anche se non se ne possono abusare e il gunplay è molto soddisfacente... in pratica non faccio altro che cercare i ganados e farli fuori per il solo gusto di farlo :asd:
Non vedo l'ora di proseguire appena ne avrò la possibilità. Ah e doppiaggio italiano promosso per quanto ho potuto sentire.

Finito il primo capitolo. Mamma mia quanto è bello :bruniii: meno male che ho scelto normale per il primo giro perché menano come fabbri :asd: e devo prenderci la mano con i comandi e la mira che sono inchiappatissimo :sard:

Finito di scaricare e iniziato :happybio: Si fa una bella full immersion nel weekend.

• since the demo, only the ray tracing issue has been solved on ps5
  • resolution mode - 2160p
  • frame rate mode - 1944p
  • ps5 has worse IP, seemingly due to checkerboarding
  • xbox's poor controls are still there, overly large dead zone and borked acceleration curve
  • hair strand lighting is still broken
  • PS5 has slightly higher frame rate, Series X has better IQ
  • high quality character modeling as expected of modern capcom
  • level design is more a hub-based and open game with no loading screens
  • some ray traced reflections pop in and out due to how the bhv is updated
  • the problems make it feel a bit less optimized that other RE ENgine games
  • Oliver will do more in depth comparisons, and Alex will cover the PC version

Ultima modifica:
Ah non sapevo che nel deposito
Non si potessero spostare gli oggetti, è spostabile solo armi e kit medici (gli spray), per il resto o li usi o li scarti, peccato :asd:

Porca troia comunque sono aggressivissimi i nemici e io mi sento ingessato da matti nello sparargli :asd: non mi immagino quelli che lo giocano Xbox comunque con i comandi messi male

Porca troia comunque sono aggressivissimi i nemici e io mi sento ingessato da matti nello sparargli :asd: non mi immagino quelli che lo giocano Xbox comunque con i comandi messi male
Questo l’ho preso su Serie X che era ferma da un po’. Durante le sparatorie non mi sto trovando bene, diversi colpi li mando fuori dal bersaglio anche a distanza ravvicinata. Pensavo fosse la mira ballerina che oscilla più degli altri capitoli, come se Leon fosse ubriaco. Stai dicendo che è un problema della versione? Se sì non lo sapevo e non lo avrei perso sulla X. Le demo non le avevo provate.
Se è un problema allora lo metto in pausa in attesa di patch.

Mmmmh però a legge la descrizione (luci che flickerano nella parte inferiore dello schermo?!) non so sicurissimo che parlino del problema di impastamento che intendiamo :asd:

Edit:
Ecco e infatti parlano di tutt'altro:facepalm2:
Faranno la fine delle ombre buggate di re 2 remake che sono rimaste inalterate anche dopo la patch ps5 :asd:

Ma i movimenti di Leon sono come quelli di RE 2 R o più sciolti? (Tolta la schivata)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro