- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,453
Quanto ci mette a installare? Spero di riuscire a giocarci un po prima che torna mia mogie 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima che smettessi di controllare a me segnava 30 minuti poco dopo aver inserito il disco.Quanto ci mette a installare? Spero di riuscire a giocarci un po prima che torna mia mogie![]()
Direi che è perfettamente normale, il corriere deve ancora passare da te e lo farà entro le 19 o massimo le 20.Amazon mi da in Consegna da stamattina a alle 9 40
Orario previsto tra l'1:00 e le 23, ci capite qualcosa secondo voi?
Una mezz'ora scarsa.Quanto ci mette a installare? Spero di riuscire a giocarci un po prima che torna mia mogie![]()
Azz mi sa che allora ci giocherò in seconda serataPrima che smettessi di controllare a me segnava 30 minuti poco dopo aver inserito il disco.
Alle 4 di notte dormo già da 8 ore io.Arrivato finalmente . Volevo iniziarlo subito ma poi ho cambiato idea. si parte alle 4 di notte con le cuffie e mentre entrano i ladri in casa per avere un po’ di atmosfera
È già tanto che ci sia un deposito... nell'originale non c'era, li o scartavi o niente XDAh non sapevo che nel deposito
Non si potessero spostare gli oggetti, è spostabile solo armi e kit medici (gli spray), per il resto o li usi o li scarti, peccato
Meglio alloraÈ già tanto che ci sia un deposito... nell'originale non c'era, li o scartavi o niente XD
Bellissima questa cosaNo va be che geni del maleall'inizio del gioco ti fanno crede di aver tolto il lupo da salvare mettendone uno morto e poi all'inizio del cap 3 eccolo lì il cucciolotto
Questo l’ho preso su Serie X che era ferma da un po’. Durante le sparatorie non mi sto trovando bene, diversi colpi li mando fuori dal bersaglio anche a distanza ravvicinata. Pensavo fosse la mira ballerina che oscilla più degli altri capitoli, come se Leon fosse ubriaco. Stai dicendo che è un problema della versione? Se sì non lo sapevo e non lo avrei perso sulla X. Le demo non le avevo provate.Porca troia comunque sono aggressivissimi i nemici e io mi sento ingessato da matti nello spararglinon mi immagino quelli che lo giocano Xbox comunque con i comandi messi male
Faranno la fine delle ombre buggate di re 2 remake che sono rimaste inalterate anche dopo la patch ps5Mmmmh però a legge la descrizione (luci che flickerano nella parte inferiore dello schermo?!) non so sicurissimo che parlino del problema di impastamento che intendiamo
Edit:
Ecco e infatti parlano di tutt'altro
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Porca troia comunque sono aggressivissimi i nemici e io mi sento ingessato da matti nello spararglinon mi immagino quelli che lo giocano Xbox comunque con i comandi messi male