PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ora provo a fare una run con solo pistole e coltello, niente interazione col mercante e niente cure.
Io ci sono riuscito con la Red9 potenziata, ma ho dovuto togliere dalla run il fatto di non curarmi, in alcuni punti avrei sbraitato e basta, tutto il resto è fattibilissimo in un unica run.

Puoi scappare dal quel combattimento, poi se ti interessa il trofeo lo puoi sconfiggere in un altra run.
Post automatically merged:

Penso che quello sia uno dei cap. più difficili in prima run, c'è una valanga di nemici e tocca stare attenti ad Ashley, anche se personalmente tutto il castello è stato abbastanza tosto ad estremo, ho trovato quasi più facile l'isola ed anche lì non si scherza.
No per fortuna in quel Cap non c'è Ashley, altrimenti arrivavo a fine capitolo che dovevano ricoverarmi in neuropsichiatria

Già da solo ho sudato

Battuto il verdugo. Tolto Mendez per ora ho preferito i boss originali a questi nel remake. Vediamo come va con i prossimi. Ora non son messo benissimo come munizioni comunque spero di trovarne o prevedo tempi duri :asd:
Preferiti in cosa? Al momento mi sembrano tutti quanti uguali, dal design(che varia giusto un po) al modo in cui devi affrontarli.. :hmm:

Preferiti in cosa? Al momento mi sembrano tutti quanti uguali, dal design(che varia giusto un po) al modo in cui devi affrontarli.. :hmm:
No, uguali no. Il verdugo nell'originale aveva delle bombole di azoto invece che i bottoni (e mi sembrava anche ne avesse di più di 3). Del lago ti buttava giù dalla barca ogni tanto e dovevi nuotare veloce prima che ti mangiasse, quella sessione era ansiogena e ben costruita, come anche quella dove mentre affondava ti si impigliava la corda alla barca. Tutte cose tolte nel remake. Non sono brutti intendiamoci ma ho un ricordo migliore negli originali.

Io ci sono riuscito con la Red9 potenziata, ma ho dovuto togliere dalla run il fatto di non curarmi, in alcuni punti avrei sbraitato e basta, tutto il resto è fattibilissimo in un unica run.
Ho red e punisher potenziate al massimo

No per fortuna in quel Cap non c'è Ashley, altrimenti arrivavo a fine capitolo che dovevano ricoverarmi in neuropsichiatria

Già da solo ho sudato
Sei alla prima run? In hardcore devi parare e sparare costantemente

Il gioco in generale mi è piaciuto ed è 9 pieno sicuramente, però lato moveset si poteva fare di più con tutta la gente che ti viene addosso, è troppo limitato.
Il parry è una bella idea ma non basta.
Quando dicevo che si poteva prendere qualcosa da the last of us 2.... Avevo ragione

Ultima modifica:
Sì ho visto anche dei video ma non riesco. A Pro non supero quella battaglia, continuo ad essere colpito perchè o becco ostacoli mentre sto pensando a colpirlo o quando salta sbaglio lato di schivata e mi distrugge, solo due colpi puoi avere. Ho abbandonato. Non c'ho la testa per ste cose :asd:

Tanto poi comunque altre cose non riuscirei a farle quando dovrò fare la run fino al castello in NG a PRO. E' un gioco troppo difficile per me a quelle difficoltà.
Io ho fatto più game over nel pezzettino finale da 40 secondi con la moto ad acqua che in tutto il gioco, non scherzo.

Ma a professional a risorse e munizioni come si é messi? Ad estremo é stato non dico difficile ma stressante stare sempre a contare i colpi in certe situazioni, ho dovuto saltare perfino la quest del regenerador perché stavo sul lastrico.

Io ho fatto più game over nel pezzettino finale da 40 secondi con la moto ad acqua che in tutto il gioco, non scherzo.

Ma a professional a risorse e munizioni come si é messi? Ad estremo é stato non dico difficile ma stressante stare sempre a contare i colpi in certe situazioni, ho dovuto saltare perfino la quest del regenerador perché stavo sul lastrico.
Non ne ho idea com'è davvero quella modalità, a parte i tantissimi danni che ricevi, perchè stavo facendo la run col lanciarazzi combinando speedrun e no mercante, poi sono arrivato lì e ho lasciato perdere :asd: Mettermi altre ore sopra per poi non superare il villaggio a Pro in nuova partita non ne vedo il senso, è una difficoltà tostissima ho letto, anche coi vari bonus che ti fai prima. Dico "solo il villaggio" perchè poi dopo prendi l'arma infinita che ti da un'aiuto immenso ed è tutto in discesa, ma non ci arriverei mai lì io quindi la smetto qui.

Aspetto il DLC di Ada e basta :sisi:

No, uguali no. Il verdugo nell'originale aveva delle bombole di azoto invece che i bottoni (e mi sembrava anche ne avesse di più di 3). Del lago ti buttava giù dalla barca ogni tanto e dovevi nuotare veloce prima che ti mangiasse, quella sessione era ansiogena e ben costruita, come anche quella dove mentre affondava ti si impigliava la corda alla barca. Tutte cose tolte nel remake. Non sono brutti intendiamoci ma ho un ricordo migliore negli originali.
Ok a parte la cosa di Del Lago che dovevi nuotare, a me pare tutto abbastanza fedele.

Non ne ho idea com'è davvero quella modalità, a parte i tantissimi danni che ricevi, perchè stavo facendo la run col lanciarazzi combinando speedrun e no mercante, poi sono arrivato lì e ho lasciato perdere :asd: Mettermi altre ore sopra per poi non superare il villaggio a Pro in nuova partita non ne vedo il senso, è una difficoltà tostissima ho letto, anche coi vari bonus che ti fai prima. Dico "solo il villaggio" perchè poi dopo prendi l'arma infinita che ti da un'aiuto immenso ed è tutto in discesa, ma non ci arriverei mai lì io quindi la smetto qui.

Aspetto il DLC di Ada e basta :sisi:
Chiaro, poi guardando i trofei il gioco viene a noia sinceramente, io ci provo perché ho ancora voglia di giocarlo, ma con calma, se poi mi sfondo le palle per le troppe run lascio perdere

Chiaro, poi guardando i trofei il gioco viene a noia sinceramente, io ci provo perché ho ancora voglia di giocarlo, ma con calma, se poi mi sfondo le palle per le troppe run lascio perdere
Comunque stai facendo una cosa complicatissima, non fare il no cura nella run con pistola e coltello, è impossibile nell'isola, e in un paio di punti del castello. Il ricaricare le varie volte per riuscire in vari punti ti fa perdere le ore necessarie in una run col lanciarazzi :asd: Conviene fare pistola e coltello + no mercante al massimo e poi la run a Pro in NG+ col razzo infinito e il no cura. Lì è facile, ricaricherai molto meno, sono arrivato a quel boss in 27 minuti :sard:
Puoi al massimo arrivare al punto dove proprio dici "no, devo curarmi" e fare un save a parte. Finire la partita curandoti usando sempre pistola/coltello e quando finisci caricare il save precedente e farti quello che manca col razzo senza curarti. Ma devi già averlo ovviamente.

Mercenari è la modalità più bella mai creata extra

A giugno suppongo vedremo Separate Ways :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro