PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
sono molto curioso invece di scoprire come puoi recuperare le armi e se le potrai modificare... ci sarà ancora il solito "bandito" del 4?
Da una rivista che ho letto

hanno detto che non ci sarà più il mercante, ma le armi si potranno comprare e modificare alla fine di ogni livello

ho qui una rivista che ha recensito il gioco e dice che sono 20 ore per la modalità principale, però non dice se sono compresi i filmato in queste 20 ore:wush:
I filmati durano in totale quasi 90 minuti, non mi stupirebbe se il gioco fosse completabile in 13/15 ore di gioco, spero solo non sia noioso

Ma richiede l'installazione?
No, cosi mi pare di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto e questa è la mia paura... se non erro si parlava di circa 80 minuti di video IN TOTALE...se è così su un gioco di 20 ore CIRCA di longevità ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I video saranno in buona quantità, ma sempre molto meno di MGS4.. e saranno anche interagibili..

Ci sono rumors che dicono che richiede 5Gb da che ricordo io...:keyParadise:
Oddio :bah!: dalla rece di PSM non è stato detto nulla a riguardo?

Allora? :tragic:
Secondo il magazine olandese NextGamer per giocare sulla console Sony sarà necessario dare all’applicazione ben 5GB di hard disk, con tanto di scatto fotografico del retro di copertina a confermare la notizia, che però è doveroso ancora riportare come voce visto che potrebbe trattarsi di un fake.

Come volevasi dimostrare mi sono sbagliato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se c'è da dire che è tutto un rumor

I video saranno in buona quantità, ma sempre molto meno di MGS4.. e saranno anche interagibili..
del tipo premi x prima che il mostrone ti schiacci ecc ecc alla RE 4 insomma, no?

Da una rivista che ho letto
hanno detto che non ci sarà più il mercante, ma le armi si potranno comprare e modificare alla fine di ogni livello
uhm capito... grazie!

peccato però questo vuol dire che per tutto un livello si dovranno usare le stesse armi e non si potranno neanche acquistare munizioni...male male!

Ci sono rumors che dicono che richiede 5Gb da che ricordo io...:keyParadise:

alla faccia aò...5 gb sono tanti!!!

NOOOOOOOOOO nn ci sara' + il mecante???:tragic:
No, gli acquisti avverranno a fine capitolo o al gameover , cosi ha detto chi ha letto PSM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, gli acquisti avverranno a fine capitolo o al gameover , cosi ha detto chi ha letto PSM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NO,ma che vaccata e'???

passi la rimozione delle macchine da scrivere a vantaggio di un ormai strabusato salvataggio automatico,ma pure il mercante mi tolgono???assurdo.:bah!:

Spero che i 5 GB di installazione non vengano trasferiti dal BD al HD in codice morse come avveniva per Devil May Cry 4... :bah!: 40 minuti di installazione stavolta non li sopporterei.... :keyParadise:

Spero che i 5 GB di installazione non vengano trasferiti dal BD al HD in codice morse come avveniva per Devil May Cry 4... :bah!: 40 minuti di installazione stavolta non li sopporterei.... :keyParadise:
Erano 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NO,ma che vaccata e'???passi la rimozione delle macchine da scrivere a vantaggio di un ormai strabusato salvataggio automatico,ma pure il mercante mi tolgono???assurdo.:bah!:
questa non la sapevo.

checkpoint automatici?

sono fregato ç_ç

io DEVO poter salvare quando voglio! è.é

mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaa

Che cosa??? hanno tolto il mercante??? nooo che peccato mi ci ero affezzionato al mercante, mi ricordo che in RE4 la prima volta che l'ho visto lo ucciso pensavo che era un mostro!!! ahahah!!

del tipo premi x prima che il mostrone ti schiacci ecc ecc alla RE 4 insomma, no?
uhm capito... grazie!

peccato però questo vuol dire che per tutto un livello si dovranno usare le stesse armi e non si potranno neanche acquistare munizioni...male male!

alla faccia aò...5 gb sono tanti!!!
Se non sbaglio nemmeno nel 4 si potevano acquistare le munizioni:Morrisfuma:

Oddio :bah!: dalla rece di PSM non è stato detto nulla a riguardo?
No niente...

Se non sbaglio nemmeno nel 4 si potevano acquistare le munizioni:Morrisfuma:

No niente...
sinceramente io l'ho giocato taaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa e da un mio amico per giunta :wush:

quindi non ricordo bene >_

cmq mi sembra di sì, non erano infinite le munizioni che potevi acquistare ma un pò c'erano...se non erro!!!!

sinceramente io l'ho giocato taaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa e da un mio amico per giunta :wush:quindi non ricordo bene >_

cmq mi sembra di sì, non erano infinite le munizioni che potevi acquistare ma un pò c'erano...se non erro!!!!
no le munizioni no,per averle dovevi aumentare il livello di capienza dell arma e cosi diciamo che te la ricaricava.

che poi ste ore sono mooolto soggettive,io gioco velocemente magari ci impiego meno ore di uno che è mega iper riflessivo in ogni ambiente,cercando ogni minimo documento o munizione!Cioè l'importante è che il gioco venga bene e sia almeno come re4,migliorato sotto ogni aspetto,e dalla demo..è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora ti ''prescrivo'' una partita a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro