PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
C'e di nuovo sullo Store PAL?
C'è sempre stato, basta andare in ricerca A-Z e nella lettera R c'è il demo di RE5

Sto al capitolo 3-1 difficoltà veterano non riesco ad andare avanti troppi nemici!!!! Ma ce la farò!!!

adesso ragazzi avendo finito i medikit come diamine faccio? nn si comprano neanche mannaggia
sì che si possono comprare....nel mercatino trovi anche lo spray medico... ma non l'erba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi io prima ho provato l'online 10 minuti...ho rifatto il capitolo 3.1 e con mia gioia (:tragic:) ho notato che, una volta finito, poi nell'offline mi ha cancellato i checkpoint che avevo fatto successivamente...pensavo fosse una cosa a parte... :tragic:

per fortuna ero arrivato al capitolo 3.2 con la storia...e quindi ho dovuto rifarmi solo 2 checkpoint (ci ho messo 10 minuti perchè è passato di qua il mio amico a cooperare)...se online mi mettovo a fare uno dei primi livelli e mi cancellava i progressi potevo suicidarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evvai sono riuscito a superare il capitolo 3-1 però a Veterano è veramente dura!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

gente gente...

qualcuno mi fornisce delucidazioni sulle combo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra che tra l'atro ci sia un trofeo dove bisogna fare 3 combo consecutive (non vorrei sbagliarmi)...com'è inteso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io con chris riesco a dare o il gancio o dritto o il pestone finale...c'è qualcos'altro?

anche sheva, avevo visto tempo fa un video dove saltava in groppa allo zombie e 1 altro dove lo sgozzava...se pò fa? :pffs:

gente gente...qualcuno mi fornisce delucidazioni sulle combo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra che tra l'atro ci sia un trofeo dove bisogna fare 3 combo consecutive (non vorrei sbagliarmi)...com'è inteso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io con chris riesco a dare o il gancio o dritto o il pestone finale...c'è qualcos'altro?

anche sheva, avevo visto tempo fa un video dove saltava in groppa allo zombie e 1 altro dove lo sgozzava...se pò fa? :pffs:
Se colpisci lo zombie stonato da dietro chris fà lo spezzacollo, e Sheva Tagliagola (una cosa simile)..

Piuttosto volevo sapere se qualcuno ha scoperto se si può, e come fare, a suddividere le munizioni in più parti... tipo 10 e 10..

PS: io sono online al momento, chi voglia giocare mi aggiunga.

gente gente...qualcuno mi fornisce delucidazioni sulle combo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per sgozzarlo con Sheva devi prenderlo da dietro col quadrato ( sempre quando il nemico è stordito ) Chris invece gli spezza il collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le combo invece non saprei , interesserebbe anche a me !!

che sarebbero ste 4 uova?
Io ne ho trovato uno , si chiama uovo marrone se non ricordo male , l'ho trovato su un tetto ..

Non ricordo esattamente dove però sicuramente era il capitolo 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ho un problema... da circa mezz'ora il psn mi dà problemi.. prima non mi faceva accedere (eppure navigava sul web) andava in timeout... ora mi fà accedere, però non vede e non carica nessun amico.. è successo anche a voi? Ho provato a riavviare sia router (ma la connessione funziona sicura, ripeto che naviga) sia ps3.. il problema persiste da una mezz'ora..

Bisogna trovarne 4: quello marcio:imfao:, d'oro, marrone e bianco mi sembra per sbloccare l'obiettivo. Con l'uovo marcio poi si può tentare di uccidere un nemico:ahsisi:

Per sgozzarlo con Sheva devi prenderlo da dietro col quadrato ( sempre quando il nemico è stordito ) Chris invece gli spezza il collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer le combo invece non saprei , interesserebbe anche a me !!
azz e io che andavo sempre davanti... :icebad:

(non sapevo che chris spezzasse il collo...figata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

e per quello dove sheva mette le gambe al collo dello zombie si sa come funziona? :rickds:

Se colpisci lo zombie stonato da dietro chris fà lo spezzacollo, e Sheva Tagliagola (una cosa simile)..Piuttosto volevo sapere se qualcuno ha scoperto se si può, e come fare, a suddividere le munizioni in più parti... tipo 10 e 10..
mi sa proprio che non si può fare...l'unico modo è passare le munizioni al partner che ricarica la pistola e poi te le ridà indietro... :tragic:

Ragazzi vorrei sapere una cosa ma le classifiche riguardano solo il tempo che impieghi a finire il capitolo oppure anche i punteggi? le uccisioni la precisione ecc....

azz e io che andavo sempre davanti... :icebad:(non sapevo che chris spezzasse il collo...figata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

e per quello dove sheva mette le gambe al collo dello zombie si sa come funziona? :rickds:

mi sa proprio che non si può fare...l'unico modo è passare le munizioni al partner che ricarica la pistola e poi te le ridà indietro... :tragic:
ma infatti han fatto proprio una grandissima cagata a nn mettere questa funzione

ma gli oggetti che lasciano i nemici a terra per quanto tempo restano ?

ma infatti han fatto proprio una grandissima cagata a nn mettere questa funzione
ma gli oggetti che lasciano i nemici a terra per quanto tempo restano ?
quella della spartizione dei proiettili dici? sono d'accordo... :bah!:

gli oggetti che lasciano i nemici penso un paio di minuti circa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi vorrei sapere una cosa ma le classifiche riguardano solo il tempo che impieghi a finire il capitolo oppure anche i punteggi? le uccisioni la precisione ecc....
Anche le uccisioni e la precisione dei colpi:sisi:

Qualcuno è riuscito a prendere il trofeo paparazzi ??

Quello di uccidere 2 majini ( mi pare si scriva così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) con le granate accecanti ??

Qualcuno è riuscito a prendere il trofeo paparazzi ??Quello di uccidere 2 majini ( mi pare si scriva così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) con le granate accecanti ??
Ci ho provato ma ho subito lasciato perdere (a lv. veterano si sono messi a ridere:asd:), mi sa che per sbloccarlo sia consigliabile provarci a dilettante o a normale

Qualcuno è riuscito a prendere il trofeo paparazzi ??Quello di uccidere 2 majini ( mi pare si scriva così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) con le granate accecanti ??
Puoi conquistarlo uccidendo due uccelli zombie o come cacchio si chiamano. Prova al livello del motosegaiolo (quello della demo). Cmq ho sbloccato l'opzione munizioni infinite ma non funge. In cosa consiste?

ci sono dei punti lameroni , ê già la seconda volta che risolvo scappando , la partner all'inizio mi sembrava ottima ,adesso ê un peso da portarsi dietro ,ed si é pure rimbecillita ,nn spara a volte , a volte nn ti rianima ,altre volte parte da sola ,ma ndo azzo vaiiii ,mi tocca rikiamarla .

Sheva può essere stupenda, bellissima ma è veramente un peso non la sopporto è lenta e stupida, consuma erbe curative anche quando non serve e poi non spara,(sarà perchè gioco a veterano?) in una fase del gioco ho dovuto cavarmela da SOLO, io Sheva la uso solo per curarmi in caso di bisogno infatti tutte le erbe le do a lei e la maggior parte delle munizioni me le prendo io,per il resto ci penso solo io ad ammazzare i nemici, ho perso molte volte perchè Sheva andava a finire nelle trappole come un imbecille oppure è morta perchè non stava al mio passo. Molto meglio giocare in coop almeno così ci si mette d'accordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro