A
Attila
se qlc1 vuole finire il gioco a lvl avanzato su internet mi aggiunga(uriel_88)
voglio sblokkare ttt *_*
voglio sblokkare ttt *_*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo è un gioco da avere assolutamente con Bioschok Res2 uncharted K2 cod 5 e gta 4 i motivi per avere una ps3 :Morrisfuma:sbaglieresti a non prenderlo... per quanto mi riguarda rimane uno dei migliori giochi di questa gen x le emozioni che mi stà dando
Concordo è un gioco da avere assolutamente con Bioschok Res2 uncharted K2 cod 5 e gta 4 i motivi per avere una ps3 :Morrisfuma:
Ma si possono fare 2 salvataggi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Si certo prendilo.Se sei amante della saga perchè no!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCiao a tutti raga,piacere sono menez24......ho sentito parlare molto di questo gioco e avrei intensione di prenderlo;me lo consigliate?
No, è proprio questo non ho mai giocato a RE però ho provato la demo è mi è piaciuto un sacco,ho ripetuto i livelli una decina di volte con il mio amico....Si certo prendilo.Se sei amante della saga perchè no!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE poi è un'ottimo gioco per gicarlo in coop:kappe:
Bhe guarda.Io ho giocato solo a Resident evil 4,e non ho nessun problema con la storia e roba varia.Vai sul sicuro per l'acquisto:kappe:No, è proprio questo non ho mai giocato a RE però ho provato la demo è mi è piaciuto un sacco,ho ripetuto i livelli una decina di volte con il mio amico....
grz per il consiglio credo proprio che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBhe guarda.Io ho giocato solo a Resident evil 4,e non ho nessun problema con la storia e roba varia.Vai sul sicuro per l'acquisto:kappe:Ti divertirai tu e il tuo amico a giocarlo![]()
pensa che a me la demo a fatto schifoNo, è proprio questo non ho mai giocato a RE però ho provato la demo è mi è piaciuto un sacco,ho ripetuto i livelli una decina di volte con il mio amico....
Ciao a tutti raga,piacere sono menez24......ho sentito parlare molto di questo gioco e avrei intensione di prenderlo;me lo consigliate?
Complimenti!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAppena conquistato il mio primo trofeo di platino!!!
...che emozione...
...sight...
Si il platino è abbastanza facile da prendere,il mio primo platino l'ho preso proprio grazie a RE5, sicuramente lo prenderai anche tu:DComplimenti!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOrmai tutti hanno preso il platino.Smbra facile,spero di prenderlo anche io:andrean:
Speriamo,non vedo l'ora di giocarlo.Dai vistri commenti sembra un capolavoro!!Si il platino è abbastanza facile da prendere,il mio primo platino l'ho preso proprio grazie a RE5, sicuramente lo prenderai anche tu:D
:andrean:pensa che a me la demo a fatto schifo
e ora ho il platino di R5 e ci gioco ancora
Detto tutto
:andrean:ALLORA ti chiedo aiiuto :
Premetto che sono abbastanza schiappa , ho bisogno di consigli , sono al cap 6.3
scontro finale ( credo ) con Wesker , riesco a spegnere solo le luci in 3 angoli dei 4 dell'hangar , si puo' spegnere anche quella con la leva rotta ? Qual'e' la tecnica migliore x farlo fuori sparandogli con l RPG che ieri notte son morto 5 volte??
:andrean:ALLORA ti chiedo aiiuto :
Premetto che sono abbastanza schiappa , ho bisogno di consigli , sono al cap 6.3
scontro finale ( credo ) con Wesker , riesco a spegnere solo le luci in 3 angoli dei 4 dell'hangar , si puo' spegnere anche quella con la leva rotta ? Qual'e' la tecnica migliore x farlo fuori sparandogli con l RPG che ieri notte son morto 5 volte??