- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 832
devo recuperarlo a poco prezzo, mi manca l'arco di sheva..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, per chiunque abbia già scaricato le varie espansioni tramite psn ( a poco più di 10 € ), è sconveniente acquistare una seconda volta il medesimo gioco. Trovare questa benedetta Gold Edition è un'impresa, non so quante catene di negozi ho girato... chissà magari a Settembre troveremo questo episodio in accoppiata al Move, possibile?Non è possibile che facciano una cosa del genere, dare il supporto solo alla versione Gold è una bastardata unica! Aspettiamo conferme...
perchè pensi seriamente che il move sarà inserito solo nella gold edition???impossibile anche perchè è molto ma molto più diffusa l'edizione normale...Io non l'ho ancora preso proprio per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Beh scusa, ma è sicuramente meglio non rischiare no?perchè pensi seriamente che il move sarà inserito solo nella gold edition???impossibile anche perchè è molto ma molto più diffusa l'edizione normale...
Non potevi mica sapere che sarebbe uscita una Gold Edition. La maggior parte degli acquirenti ha preso il gioco in versione originale.Beh scusa, ma è sicuramente meglio non rischiare no?
ah ecco ora che ci penso nella lista che ha rilasciato sony per quanto riguarda i titoli che saranno compatibili con il move compare semplicemente Resident evil 5!Non potevi mica sapere che sarebbe uscita una Gold Edition. La maggior parte degli acquirenti ha preso il gioco in versione originale.
Staremo a vedere comunque, se non sbaglio il Move sarà disponibile giorno 15 Settembre ... speriamo bene.
All'E3, durante la conferenza Sony, è apparso il logo della Gold Edition.ah ecco ora che ci penso nella lista che ha rilasciato sony per quanto riguarda i titoli che saranno compatibili con il move compare semplicemente Resident evil 5!
scusate allora io che ho comprato resident evil 5 al day one e ho comprato TUTTI i dlc disponibili non avrei la possibilità di giocare con il move???Diverse testate giornalistiche estere confermano il supporto Move esclusivamente per questa nuova versione di Resident Evil 5. Inoltre ad Ottobre dovrebbe uscire in bundle il sopra citato controller insieme alla Gold Edition, al momento solo in Giappone..
Miserabili, solo per vendere le gold Edition, piu' che altro ridicoli soprattutto nelle "motivazioni"
speriamo..Ragazzi la GE è come la versione normale con i dlc già sbloccati,infatti quando c'è il logo che dice premi il tasto start c'è solo il solito 5 su sfondo rosso della versione normale, quindi la patch sarà per tutti e 2!