PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
era veramente tnt tempo ke nn c era una discrepanza cosi grande tra i vari voti dati da riviste e siti....solitamente c e qlke voce fuori dal coro ma qst RE ha creato una vera e propria spaccatura
secondo me anche la rece di spazio non lo demolirà affatto :Morris82:

io ho deciso di prenderlo, magari anche d1

un po perchè non mi aspetto nè "che faccia paura" (ma quando mai..)

nè "che ritrovi lo spirito dei vecchi RE" (scordammoce 'o passato),

nè "che rinnovi la serie da zero" (il 4 mica faceva schifo..)

un po perchè sono una chiavica ai 2 titoloni che sto giocando adesso :rickds:

p.s. indizio, uno è un picchiaduro 2D e l'altro uno sparatutto fantascientifico :rickds:

secondo me anche la rece di spazio non lo demolirà affatto :Morris82:

io ho deciso di prenderlo, magari anche d1

un po perchè non mi aspetto nè "che faccia paura" (ma quando mai..)

nè "che ritrovi lo spirito dei vecchi RE" (scordammoce 'o passato),

nè "che rinnovi la serie da zero" (il 4 mica faceva schifo..)

un po perchè sono una chiavica ai 2 titoloni che sto giocando adesso :rickds:

p.s. indizio, uno è un picchiaduro 2D e l'altro uno sparatutto fantascientifico :rickds:
così su due piedi direi SF4 e killzone 2 XD

ma vabbè xD

se il 4 ti faceva schifo...mi sa che non ti conviene prendere il 5 >_>

molti dicono che è il 4 fatto per console next gen :wush:

ora non vorrei demoralizzarti o altro però >_

così su due piedi direi SF4 e killzone 2 XDma vabbè xD

se il 4 ti faceva schifo...mi sa che non ti conviene prendere il 5 >_>

molti dicono che è il 4 fatto per console next gen :wush:

ora non vorrei demoralizzarti o altro però >_

no no fraintendimento inside... il 4 m'è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

p.s. sui 2 gioconi ci hai beccato in pieno ma era facile dai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no no fraintendimento inside... il 4 m'è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

p.s. sui 2 gioconi ci hai beccato in pieno ma era facile dai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fin troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(sto creando un clan per killzone 2 e in futuro se verrà accettato nella sezione dei clan ufficiali del sito avrà anche la sezione dedicata a Resident evil 5...vuoi entrare?)

ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me il 4...non so diciamo che sono neutrale... ha perso un pò dell'atmosfera di Resident evil però è rimasto cmq un bel gioco...sarà così anche per il 5 secondo me, per questo lo compro senza rimorsi U_U

raga guardate qui chi ritorna in re5

100_0034.jpg
[/img]
Non sono affatto sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4° episodio della Resident Evil Retrospective ad opera di Gametrailers:http://www.gametrailers.com/player/46068.html
Bello, come tutti i GT retrospective

Un pò di voti:Game Republic 8/10

GamePro USA 4.5/5

PSXExtreme (il magazine polacco multipiattaforma) 9/10

Hobby Consolas 96/100
(conferma la longevità sulle 20 ore)
e le famose 8 ore di gioco? erano una balla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho preso (stranamente perchè non li compro mai) una rivista ps3 e anche lì conferma 20 ore...non so quanto possa essere affidabile... ;p

ci spero ancora cmq... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SE qualcuno di voi li ha o riesce a reperire qualche scan di questi giornali postate e in particolar modo qualche trafiletto che parli della longevità grazie.
Allora, ecco il link dello scan della pagina finale della review di Hobby Consolas: alla voce Duracion si legge chiaramente che dura sulle 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Attenzione perchè ci sono alcune immagini spoiler :keyParadise:

http://s669.photobucket.com/albums/vv59/jazzking2002/901f7723.jpg

comincio a kiedermi xke siano state messa in giro false voci(qll delle 8 ore) x screditare un gioco gia colpito dalla critica

OTTIMA NOTIZIA! rivaluto del tutto il titolo....8 ore erano davvero pochissime, ma 20 ore (non tantissime ma comunque ottime , confrontandolo con gli standard di questi periodi) sono piu' che buone! credo che a questo punto lo prendero'!

Se dura 20 ore è sicuramente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 8 sarebbero state una vergogna

Spero tanto 20 ore... così me lo finirò in una settimana... e me lo godrò fino in fondo!

Ma di modalità online cosa c'è oltre alla Coop?

:tristenev:In effetti 8 ore erano una schifezza...20 e'decisamente meglio..Adesso faccio partire il countdown..tic toc..tic toc..:rickds:

20 ore??meno male:Chris:

che aveva detto 8 ore di gioco??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

cmq sono confermate le 20 ore anche in giro per intenet è confemato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro